• In evidenza •

HAIR: "Kit Twist & Style - Bellissima IMETEC"

  L'edizione speciale del kit completo Twist & Style è il regalo perfetto per chi ama cambiare look e creare onde e ricci ogni volta che lo desidera. Un unico strumento, la base e i 4 accessori, il tutto contenuto in una scatola super glam ed elegante, bella da vedere. Con lo styler componibile Twist & Style puoi realizzare i look più glamour del momento. Ricci stretti e scolpiti con l'accessorio Sculpted Curls o più morbidi e definiti con Soft Curls. Passione per le onde? Con i due diversi accessori scegli il tipo di onde che preferisci: Glamour Waves per onde naturali e glamour e Loose Waves per onde ampie e morbide. E puoi realizzare il tuo stile in modo davvero semplice e comodo. Infatti per utilizzare Twist & Style basta agganciare l'accessorio con un semplice click e iniziare a lavorare le ciocche senza fatica. Con l'impugnatura orientabile raggiungi facilmente ogni parte del capo. Infatti puoi usare lo styler in due modi: con orientamento verticale, c

3°giorno PARIS FASHION WEEK 2018 - LACOSTE, LANVIN,LAROCHE

3° GIORNO DELLA PARIGI FASHION WEEK




LACOSTE




Foglie stampate su molti dei capi della collezione Lacoste, proposti nelle classiche tonalità autunnali come il verde militare, l'ocra, cammello e ruggine, fino ad arrivare a toni freddi per ricordare il gelido inverno, blu, l'indaco ed il grigio. 
In passerella abiti in maglia, completi in velluto, mantelle e impermeabili dal taglio maschile e oversize, divengono i nuovi punti fermi dello stile Lacoste.  Lunghe tuniche da indossare con pantaloni slim. I materiali principali sono il velluto, il cotone, la lana,  la pelle e il nylon.


LANVIN


Place Vendome a far da cornice alla sfilata Lavin, del direttore artistico Oliver Lapidus. La collezione rilegge in chiave moderna i mitici anni 80, portando novità e divertimento. Una ventata fresca di "bonheur" nella personal collection di una vera glam Millennials. Abiti lunghi e fluidi, pantaloni super slim e skinny da indossare con biker jacket. I colori a farla da padrone sono il nero, il blu, l'arancione e l'azzurro. Materiali per creare questi abiti sono la lana, la pelle, il cotone, il jais e naturalmente la pelle. Abiti molto femminili e soprattutto eleganti, perchè la vera alta moda è chic!

GUY LAROCHE



L'arte grezza di Guy Laroche si rispecchia perfettamente nella nuova collezione. Il direttore designer della Maison, Richard Renè, vede gli abiti come tele pure, fogli da disegnare e "stropicciare". Una linea semplice, ideale per chi ama l'arte e soprattutto l'eleganza francese, in versione astratta.


CHIARA DEL VECCHIO


Commenti