• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

ULTIMO GIORNO MILANO FASHION WEEK 2018-19

7°GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK 2018-19ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA MODA




RICOSTRU 




Linee essenziali, pulite. Tagli rigorosamente dritti. Lunghe mantelle dal sapore misteriosamente fiabesco e sinistro. Tessuto metal per brillare di giorno sotto i raggi del sole e la notte con la luna. Spicca una donna indipendente, dai gusti decisi, determinata ed ambiziosa. Più che sedurre punta a voler emergere dall'oscurità dei prototipi degli anni passati. Colori principali il nero, metal, beige, arancio. Chiffon, velluto, pelle, tulle, lana compongono le linee guida. 

UJOH



Morbide linee per avvolgere una donna bisognosa di affetto e sicurezza nella vita.  Tessuti come il taffeta, taslan, lane estive e canvas di cotone. Il concept del brand d'ispirazione per la creazione della sfilata, gira intorno alla visione di una donna androgena, donna ma con tratti maschili. La libertà dell'asimmetria esteriore ed interiore. Maniche con tagli see-through, lunghe gonne e abiti, camicie tramutate in morbidi vestiti, coat. Colori principali il nero, il verde, metal, il blu, il grigio, il rosso ed il verde.


ATSUSHI NAKASHIMA


Interpretazione contemporanea dei classici capi, dal trench coat al parka, dalla camicia alla felpa.   Il Giappone, terra natia del designer ispira le silhouette e le linee pulite e perfette. Stile militare rivisitato in chiave glam. Un esercito di fashion people. Materiali usati principalmente sono il denim, cotone, tessuto naturali e tecnici. Spiccano colori militari quali in verde e il marrone, con pennellate cammello, beige, ocra e grigio.  Lunghi capospalla, bomber e/o giacche sportive, ampie scollature e spacchi, abiti particolari dal sapore retrò chic, pantaloni larghi e morbide maglie. 

Chiara Del Vecchio

Commenti