• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Trucco di Carnevale: top 3 beauty tips

Per la festa più colorata dell'anno, come non pensare ad un trucco per enfatizzare la propria personalità? Di seguito troverete i 3 makeup più glam del momento. Ideali per le principianti che vogliono un trucco più easy e al tempo stesso adatto per le più esperte del settore beauty. 

HARLEY QUINN Nonostante siano passati due anni dall'uscita del film “Suicide Squad”, il personaggio di Harley Quinn, rinato dalle ceneri come una fenice carica di follia, impazza nelle foto e video postate sul web. Trucco ideale per le bad girls dal cuore tenero. Codini, makeup blu e rosso e naturalmente...sorriso da folle! PRODOTTO TOP: Rossetto Everlasting Liquid Lipstick “Outlaw” di Kat Von D. 



UNICORNI E SIRENE Il 2018 sarà ricordato come l'anno più oleografico e brillante. Molte case cosmetiche hanno deciso di puntare sul potere degli illuminanti, ombretti e tinte labbra oleografiche, dai colori pastello. “Shine bright like a diamonds” risuona pensando ad un trucco per Carnevale ispirato al favoloso mondo degli Unicorni e delle Sirene. Trucco super curato, partendo da una base perfetta, highlighting con illuminanti super shock, glitter, rossetti liquidi metallizzati dalle sfumature dal tenue lilla al vibrante azzurro, effetto unicorno annesso, il tutto è supportato dal “TEAM MERMAIDS” che scende in campo con lunghe e fluenti chiome dai colori pastello, morbidi ricci ad emulare le onde del mare, per enfatizzare il mondo fatato del Beauty. PRODOTTO TOP: Illuminante “Diamond Light Highlighter” di Too Faced. 



50 SFUMATURE Per chi non desidera rinunciare alla seduzione anche in occasione del Carnevale, questa opzione è perfetta per chi ama puntare l'attenzione sullo sguardo. Occhi magnetici ed intriganti come la protagonista della trilogia di successo di “50 Sfumature”, ricordando l'uscita del capitolo finale proprio l'8 febbraio 2018. Accessorio indispensabile per la riuscita di questo trucco è una maschera, preferibilmente in tessuto. Proprio la maschera, simbolo del Carnevale, sarà la vostra arma di seduzione. Un soft smokey eyes, mascara super black o ciglia finte per occhi da gatta, eyeliner e naturalmente non dimenticatevi di mordervi le labbra! PRODOTTO TOP: Ciglia finte “Scarlett #8” - Huda Beauty.


Chiara Del Vecchio

Commenti