• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Trucco di Carnevale: top 3 beauty tips

Per la festa più colorata dell'anno, come non pensare ad un trucco per enfatizzare la propria personalità? Di seguito troverete i 3 makeup più glam del momento. Ideali per le principianti che vogliono un trucco più easy e al tempo stesso adatto per le più esperte del settore beauty. 

HARLEY QUINN Nonostante siano passati due anni dall'uscita del film “Suicide Squad”, il personaggio di Harley Quinn, rinato dalle ceneri come una fenice carica di follia, impazza nelle foto e video postate sul web. Trucco ideale per le bad girls dal cuore tenero. Codini, makeup blu e rosso e naturalmente...sorriso da folle! PRODOTTO TOP: Rossetto Everlasting Liquid Lipstick “Outlaw” di Kat Von D. 



UNICORNI E SIRENE Il 2018 sarà ricordato come l'anno più oleografico e brillante. Molte case cosmetiche hanno deciso di puntare sul potere degli illuminanti, ombretti e tinte labbra oleografiche, dai colori pastello. “Shine bright like a diamonds” risuona pensando ad un trucco per Carnevale ispirato al favoloso mondo degli Unicorni e delle Sirene. Trucco super curato, partendo da una base perfetta, highlighting con illuminanti super shock, glitter, rossetti liquidi metallizzati dalle sfumature dal tenue lilla al vibrante azzurro, effetto unicorno annesso, il tutto è supportato dal “TEAM MERMAIDS” che scende in campo con lunghe e fluenti chiome dai colori pastello, morbidi ricci ad emulare le onde del mare, per enfatizzare il mondo fatato del Beauty. PRODOTTO TOP: Illuminante “Diamond Light Highlighter” di Too Faced. 



50 SFUMATURE Per chi non desidera rinunciare alla seduzione anche in occasione del Carnevale, questa opzione è perfetta per chi ama puntare l'attenzione sullo sguardo. Occhi magnetici ed intriganti come la protagonista della trilogia di successo di “50 Sfumature”, ricordando l'uscita del capitolo finale proprio l'8 febbraio 2018. Accessorio indispensabile per la riuscita di questo trucco è una maschera, preferibilmente in tessuto. Proprio la maschera, simbolo del Carnevale, sarà la vostra arma di seduzione. Un soft smokey eyes, mascara super black o ciglia finte per occhi da gatta, eyeliner e naturalmente non dimenticatevi di mordervi le labbra! PRODOTTO TOP: Ciglia finte “Scarlett #8” - Huda Beauty.


Chiara Del Vecchio

Commenti