• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione Liftactiv Vichy: siero concentrato fresco antiossidante

Il siero Vichy Liftactiv Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-fatica è un trattamento ricco di vitamine che  promette di restituire alla pelle un aspetto più fresco e riposato migliorando luminosità e rughe sottili in soli 10 giorni. Il siero contiene il 15% di vitamina C pura che combatte lo stress ossidativo, lo 0,1 % di acido ialuronico frammentato per un effetto elasticizzante e antirughe, inoltre una combinazione di attivi come vitamina E, neoesperidina per la rigenerazione dell'epidermide, polifenolo di pino marittimo per conferire alla pelle un colorito più luminoso e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, idratante e lenitiva. 


Questo prodotto si presenta come un vero e proprio trattamento d'urto che grazie ai potenti antiossidanti contenuti al suo interno conferisce un effetto rinvigorente immediato alla nostra pelle, donandole una vera e propria "boccata di ossigeno". Il siero infatti è proprio indicato nei momenti in cui alla nostra pelle occorra una sferzata di energia per ritrovare la sua naturale bellezza, ad esempio nei periodi di maggiore stress, ai cambi di stagione o nei momenti importanti della nostra vita. 

Ho utilizzato il siero proprio in una di queste circostanze, nel periodo subito successivo alla mia laurea, un momento che per me è stato certamente fonte di un forte stress che ho visto direttamente ripercuotersi sulla mia pelle, vedendola spenta, segnata e stanca. Ho applicato come indicato sulla confezione circa 4-5 gocce al giorno di siero ogni mattina per 10 giorni. 


Il concentrato Liftactiv di Vichy è stato in quella circostanza decisamente provvidenziale perché in soli dieci giorni mi ha permesso di ottenere una pelle più liscia, luminosa e levigata; i segni di stanchezza e le piccole rughe di espressione si sono immediatamente distesi e ho potuto notare un viso più radioso, sano e rassodato, cosa che ha contribuito a rendere subito anche il mio umore più allegro e a farmi riprendere più in fretta dallo stress delle ultime settimane. 

Vista la mia piacevole esperienza mi sento di consigliare il concentrato Liftactiv a tutte le donne che ricerchino una soluzione rapida per ritrovare un viso più giovane, luminoso e contrastare i danni solari, l'inquinamento, la mancanza di sonno, cattiva alimentazione o il semplice stress di una vita intensa e frenetica. Il trattamento può essere ripetuto con una cadenza periodica di 3-4 mesi al fine di ottenere i maggiori benefici da questo prodotto.

Per quanto riguarda il prezzo di Liftactiv trovo sia abbastanza contenuto considerando i preziosi principi attivi al suo interno, il prodotto è infatti facilmente reperibile al prezzo di circa 20 euro. Cercando sul web altre opinioni del vichy liftactiv concentrato fresco per confrontarle con le mie sensazioni mi sono accorta che non c'erano ancora molte recensioni di questo siero. E voi care lettrici lo avete provato? Quali sono le vostre opinioni? :)

Valentina Servino

Commenti