• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Recensione Liftactiv Vichy: siero concentrato fresco antiossidante

Il siero Vichy Liftactiv Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-fatica è un trattamento ricco di vitamine che  promette di restituire alla pelle un aspetto più fresco e riposato migliorando luminosità e rughe sottili in soli 10 giorni. Il siero contiene il 15% di vitamina C pura che combatte lo stress ossidativo, lo 0,1 % di acido ialuronico frammentato per un effetto elasticizzante e antirughe, inoltre una combinazione di attivi come vitamina E, neoesperidina per la rigenerazione dell'epidermide, polifenolo di pino marittimo per conferire alla pelle un colorito più luminoso e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, idratante e lenitiva. 


Questo prodotto si presenta come un vero e proprio trattamento d'urto che grazie ai potenti antiossidanti contenuti al suo interno conferisce un effetto rinvigorente immediato alla nostra pelle, donandole una vera e propria "boccata di ossigeno". Il siero infatti è proprio indicato nei momenti in cui alla nostra pelle occorra una sferzata di energia per ritrovare la sua naturale bellezza, ad esempio nei periodi di maggiore stress, ai cambi di stagione o nei momenti importanti della nostra vita. 

Ho utilizzato il siero proprio in una di queste circostanze, nel periodo subito successivo alla mia laurea, un momento che per me è stato certamente fonte di un forte stress che ho visto direttamente ripercuotersi sulla mia pelle, vedendola spenta, segnata e stanca. Ho applicato come indicato sulla confezione circa 4-5 gocce al giorno di siero ogni mattina per 10 giorni. 


Il concentrato Liftactiv di Vichy è stato in quella circostanza decisamente provvidenziale perché in soli dieci giorni mi ha permesso di ottenere una pelle più liscia, luminosa e levigata; i segni di stanchezza e le piccole rughe di espressione si sono immediatamente distesi e ho potuto notare un viso più radioso, sano e rassodato, cosa che ha contribuito a rendere subito anche il mio umore più allegro e a farmi riprendere più in fretta dallo stress delle ultime settimane. 

Vista la mia piacevole esperienza mi sento di consigliare il concentrato Liftactiv a tutte le donne che ricerchino una soluzione rapida per ritrovare un viso più giovane, luminoso e contrastare i danni solari, l'inquinamento, la mancanza di sonno, cattiva alimentazione o il semplice stress di una vita intensa e frenetica. Il trattamento può essere ripetuto con una cadenza periodica di 3-4 mesi al fine di ottenere i maggiori benefici da questo prodotto.

Per quanto riguarda il prezzo di Liftactiv trovo sia abbastanza contenuto considerando i preziosi principi attivi al suo interno, il prodotto è infatti facilmente reperibile al prezzo di circa 20 euro. Cercando sul web altre opinioni del vichy liftactiv concentrato fresco per confrontarle con le mie sensazioni mi sono accorta che non c'erano ancora molte recensioni di questo siero. E voi care lettrici lo avete provato? Quali sono le vostre opinioni? :)

Valentina Servino

Commenti