• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Recensione Liftactiv Vichy: siero concentrato fresco antiossidante

Il siero Vichy Liftactiv Concentrato Fresco Antiossidante e Anti-fatica è un trattamento ricco di vitamine che  promette di restituire alla pelle un aspetto più fresco e riposato migliorando luminosità e rughe sottili in soli 10 giorni. Il siero contiene il 15% di vitamina C pura che combatte lo stress ossidativo, lo 0,1 % di acido ialuronico frammentato per un effetto elasticizzante e antirughe, inoltre una combinazione di attivi come vitamina E, neoesperidina per la rigenerazione dell'epidermide, polifenolo di pino marittimo per conferire alla pelle un colorito più luminoso e Acqua Termale Mineralizzante di Vichy, idratante e lenitiva. 


Questo prodotto si presenta come un vero e proprio trattamento d'urto che grazie ai potenti antiossidanti contenuti al suo interno conferisce un effetto rinvigorente immediato alla nostra pelle, donandole una vera e propria "boccata di ossigeno". Il siero infatti è proprio indicato nei momenti in cui alla nostra pelle occorra una sferzata di energia per ritrovare la sua naturale bellezza, ad esempio nei periodi di maggiore stress, ai cambi di stagione o nei momenti importanti della nostra vita. 

Ho utilizzato il siero proprio in una di queste circostanze, nel periodo subito successivo alla mia laurea, un momento che per me è stato certamente fonte di un forte stress che ho visto direttamente ripercuotersi sulla mia pelle, vedendola spenta, segnata e stanca. Ho applicato come indicato sulla confezione circa 4-5 gocce al giorno di siero ogni mattina per 10 giorni. 


Il concentrato Liftactiv di Vichy è stato in quella circostanza decisamente provvidenziale perché in soli dieci giorni mi ha permesso di ottenere una pelle più liscia, luminosa e levigata; i segni di stanchezza e le piccole rughe di espressione si sono immediatamente distesi e ho potuto notare un viso più radioso, sano e rassodato, cosa che ha contribuito a rendere subito anche il mio umore più allegro e a farmi riprendere più in fretta dallo stress delle ultime settimane. 

Vista la mia piacevole esperienza mi sento di consigliare il concentrato Liftactiv a tutte le donne che ricerchino una soluzione rapida per ritrovare un viso più giovane, luminoso e contrastare i danni solari, l'inquinamento, la mancanza di sonno, cattiva alimentazione o il semplice stress di una vita intensa e frenetica. Il trattamento può essere ripetuto con una cadenza periodica di 3-4 mesi al fine di ottenere i maggiori benefici da questo prodotto.

Per quanto riguarda il prezzo di Liftactiv trovo sia abbastanza contenuto considerando i preziosi principi attivi al suo interno, il prodotto è infatti facilmente reperibile al prezzo di circa 20 euro. Cercando sul web altre opinioni del vichy liftactiv concentrato fresco per confrontarle con le mie sensazioni mi sono accorta che non c'erano ancora molte recensioni di questo siero. E voi care lettrici lo avete provato? Quali sono le vostre opinioni? :)

Valentina Servino

Commenti