• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno

Amate l'estate e volete mettervi in forma in vista dei mesi più caldi? Ecco tutto quello che c'è da sapere su come preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno. 


 Fare il pieno di vitalità 
 La spossatezza invernale è uno degli inconveniente cui dover far fronte mentre si aspettano le tanto amate vacanze estive. Lo studio, il lavoro, la casa, la famiglia … è ora di ritrovare la giovinezza e dire addio ad ansie e fatiche. Per combattere lo stress, suggeriamo di assumere un integratore di magnesio ed in particolar modo, il Cordyceps in capsule. Si tratta di un fungo dai molteplici benefici: questo migliora, tra le altre cose, la libido ed infonde vitalità contrastando quel fastidioso senso di fatica persistente. 

 Tenere il peso sotto controllo 
 Un'altra buona idea per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, è quella di mantenere la propria forma fisica. Quando la voglia di fare uno spuntino è davvero tanta, coccolatevi con una tisana zenzero e limone se no, consumate tanta frutta di stagione che migliora il metabolismo e aiuta a bruciare il grasso in eccesso. Assolutamente vietate, ovviamente, le “abbuffate invernali”. 

 Idratare l'organismo 
 Non è un mistero che bere molta acqua aiuta a favorire l'eliminazione di tossine e ridurre la cellulite su gambe e sedere. Anche perchè, dobbiamo ammetterlo, mostrare una silhouette a prova di cuscinetti è il sogno di tutte le donne. Dunque, per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, suggeriamo di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, arricchendola di tanto in tanto, con del succo di limone. Quest'ultimo infatti, svolge una potente azione diuretica contrastando le tossine che causano la ritenzione idrica. 

 Restare in forma con la corsa 
 E' un dato di fatto: se volete avere un corpo tonico e snello, è necessario fare movimento. La corsa in questo senso, è lo sport più indicato perchè fa lavorare tutti i muscoli. Per iniziare, è consigliabile esercitarsi una volta a settimana, aumentando le sessioni solo quando l'organismo si sarà adattato allo sforzo fisico.

Commenti