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5°giorno MILANO FASHION WEEK 2018-19 FERRAGAMO, ARMANI, MISSONI, SANDER

5° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


SALVATORE FERRAGAMO
A Paul Andrew, nuovo direttore creativo del womenswear e  Guillaume Meilland, impegnato nel menswear, l'arduo compito di mantenere vivo l’heritage della maison italiana e di riportarla agli antichi splendori. Lo scorso anno si è avuto un notevole calo nelle vendite. Quest'anno con la loro nuova collezione vogliono puntare sullo stile, rigore ed eleganza pura. Per quanto riguarda la collezione femminile, il concept è incentrato sull'eleganza delle donne di altri tempi. Donne che Ferragamo ha vestito, come Katherine Hepburn. Tornano le camiciette chiuse al collo, spille e copri spalla, pantaloni da cavallerizza, ampie mantelle e tailleur pantalone. Unico vezzo permesso riguarda i capi in pelle, abbinati a tessuti come la lana e seta. Per i colori vediamo un rigoroso campionario invernale: nero, cammello, tabacco, merlot, con punte verde e viola.



GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani per l’autunno…

Preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno

Amate l'estate e volete mettervi in forma in vista dei mesi più caldi? Ecco tutto quello che c'è da sapere su come preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno. 


 Fare il pieno di vitalità 
 La spossatezza invernale è uno degli inconveniente cui dover far fronte mentre si aspettano le tanto amate vacanze estive. Lo studio, il lavoro, la casa, la famiglia … è ora di ritrovare la giovinezza e dire addio ad ansie e fatiche. Per combattere lo stress, suggeriamo di assumere un integratore di magnesio ed in particolar modo, il Cordyceps in capsule. Si tratta di un fungo dai molteplici benefici: questo migliora, tra le altre cose, la libido ed infonde vitalità contrastando quel fastidioso senso di fatica persistente. 

 Tenere il peso sotto controllo 
 Un'altra buona idea per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, è quella di mantenere la propria forma fisica. Quando la voglia di fare uno spuntino è davvero tanta, coccolatevi con una tisana zenzero e limone se no, consumate tanta frutta di stagione che migliora il metabolismo e aiuta a bruciare il grasso in eccesso. Assolutamente vietate, ovviamente, le “abbuffate invernali”. 

 Idratare l'organismo 
 Non è un mistero che bere molta acqua aiuta a favorire l'eliminazione di tossine e ridurre la cellulite su gambe e sedere. Anche perchè, dobbiamo ammetterlo, mostrare una silhouette a prova di cuscinetti è il sogno di tutte le donne. Dunque, per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, suggeriamo di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, arricchendola di tanto in tanto, con del succo di limone. Quest'ultimo infatti, svolge una potente azione diuretica contrastando le tossine che causano la ritenzione idrica. 

 Restare in forma con la corsa 
 E' un dato di fatto: se volete avere un corpo tonico e snello, è necessario fare movimento. La corsa in questo senso, è lo sport più indicato perchè fa lavorare tutti i muscoli. Per iniziare, è consigliabile esercitarsi una volta a settimana, aumentando le sessioni solo quando l'organismo si sarà adattato allo sforzo fisico.

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