• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno

Amate l'estate e volete mettervi in forma in vista dei mesi più caldi? Ecco tutto quello che c'è da sapere su come preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno. 


 Fare il pieno di vitalità 
 La spossatezza invernale è uno degli inconveniente cui dover far fronte mentre si aspettano le tanto amate vacanze estive. Lo studio, il lavoro, la casa, la famiglia … è ora di ritrovare la giovinezza e dire addio ad ansie e fatiche. Per combattere lo stress, suggeriamo di assumere un integratore di magnesio ed in particolar modo, il Cordyceps in capsule. Si tratta di un fungo dai molteplici benefici: questo migliora, tra le altre cose, la libido ed infonde vitalità contrastando quel fastidioso senso di fatica persistente. 

 Tenere il peso sotto controllo 
 Un'altra buona idea per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, è quella di mantenere la propria forma fisica. Quando la voglia di fare uno spuntino è davvero tanta, coccolatevi con una tisana zenzero e limone se no, consumate tanta frutta di stagione che migliora il metabolismo e aiuta a bruciare il grasso in eccesso. Assolutamente vietate, ovviamente, le “abbuffate invernali”. 

 Idratare l'organismo 
 Non è un mistero che bere molta acqua aiuta a favorire l'eliminazione di tossine e ridurre la cellulite su gambe e sedere. Anche perchè, dobbiamo ammetterlo, mostrare una silhouette a prova di cuscinetti è il sogno di tutte le donne. Dunque, per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, suggeriamo di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, arricchendola di tanto in tanto, con del succo di limone. Quest'ultimo infatti, svolge una potente azione diuretica contrastando le tossine che causano la ritenzione idrica. 

 Restare in forma con la corsa 
 E' un dato di fatto: se volete avere un corpo tonico e snello, è necessario fare movimento. La corsa in questo senso, è lo sport più indicato perchè fa lavorare tutti i muscoli. Per iniziare, è consigliabile esercitarsi una volta a settimana, aumentando le sessioni solo quando l'organismo si sarà adattato allo sforzo fisico.

Commenti