• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno

Amate l'estate e volete mettervi in forma in vista dei mesi più caldi? Ecco tutto quello che c'è da sapere su come preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno. 


 Fare il pieno di vitalità 
 La spossatezza invernale è uno degli inconveniente cui dover far fronte mentre si aspettano le tanto amate vacanze estive. Lo studio, il lavoro, la casa, la famiglia … è ora di ritrovare la giovinezza e dire addio ad ansie e fatiche. Per combattere lo stress, suggeriamo di assumere un integratore di magnesio ed in particolar modo, il Cordyceps in capsule. Si tratta di un fungo dai molteplici benefici: questo migliora, tra le altre cose, la libido ed infonde vitalità contrastando quel fastidioso senso di fatica persistente. 

 Tenere il peso sotto controllo 
 Un'altra buona idea per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, è quella di mantenere la propria forma fisica. Quando la voglia di fare uno spuntino è davvero tanta, coccolatevi con una tisana zenzero e limone se no, consumate tanta frutta di stagione che migliora il metabolismo e aiuta a bruciare il grasso in eccesso. Assolutamente vietate, ovviamente, le “abbuffate invernali”. 

 Idratare l'organismo 
 Non è un mistero che bere molta acqua aiuta a favorire l'eliminazione di tossine e ridurre la cellulite su gambe e sedere. Anche perchè, dobbiamo ammetterlo, mostrare una silhouette a prova di cuscinetti è il sogno di tutte le donne. Dunque, per preparare il corpo all'estate sfruttando l'inverno, suggeriamo di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, arricchendola di tanto in tanto, con del succo di limone. Quest'ultimo infatti, svolge una potente azione diuretica contrastando le tossine che causano la ritenzione idrica. 

 Restare in forma con la corsa 
 E' un dato di fatto: se volete avere un corpo tonico e snello, è necessario fare movimento. La corsa in questo senso, è lo sport più indicato perchè fa lavorare tutti i muscoli. Per iniziare, è consigliabile esercitarsi una volta a settimana, aumentando le sessioni solo quando l'organismo si sarà adattato allo sforzo fisico.

Commenti