• In evidenza •

LIU JO Collection 2018-19

Realizzato con passione e un occhio sempre attento alle ultime tendenze, l'abbigliamento Liu Jo è pensato per donne sicure di sè, che amano sentirsi femminili senza rinunciare a un tocco frizzante. Un'ampia selezione di capi iconici racchiude il DNA del brand: impalpabili jeans Bottom Up per i momenti più casual, esclusivi abiti da cerimonia per le occasioni speciali, eleganti cappotti per completare ogni mise e fluidi vestiti lunghi dalle stampe vivaci. La collezione pensa anche al loro lato più dinamico, rendendo glamorous ogni look con capi che attingono dal mondo athleisure: comodi leggings ultra stretch trovano così un mix perfetto con l'abbigliamento sportivo, da indossare con parka donna dall'irresistibile twist urbano.


ABITI Preziosi dettagli luxury e fascino couture, per una ricca selezione di abiti femminili perfetti per ogni occasione. La collezione spazia dagli eleganti abiti da cerimonia realizzati per incorniciare i tuoi momenti speciali, ai mini abiti cock…

Milano Fashion week 2018 - Apertura




Preparatevi ad un'ondata di fashion. Dal 20 al 26 febbraio, Milano risplende di flash. La settimana della moda è in città. Sette giorni per scoprire le nuove tendenze per la stagione autunno/inverno 2018-2019. Ricca di eventi, appuntamenti e novità da non perdere. In calendario sono programmate ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi. Non mancheranno Vip, modelle, celeb, new faces e influencers pronti a contendersi flash fotografici. Quest'anno sarà la nostra moda a essere la vera protagonista della settimana della moda di Milano. Appuntamenti importanti di questa fashion week milanese, pensata per tutto il pubblico c'è infatti la mostra ITALIANA. L'Italia vista dalla moda 1971-2001. La Camera Nazionale della Moda Italiana, in occasione dei suol sessantesimo anniversario, celebra l'importanza e il valore della moda italiana. 


Sono tante le new entry che per la prima volta sfileranno in calendario: a cominciare da Moncler, a cui è stata affidata l'apertura ufficiale. Per l'occasione la maison Moncler ha deciso di avvalersi di 8 nuove collaborazioni con stilisti d’eccezione: le attrici Millie Bobby Brown, Valeria Golino, Alba Rohrwacher, le top model Naomi Campbell e Winnie Harlow, la più famosa influencer tedesca Caro Daur e punta di diamante Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino non poteva che interpretare l’iconico piumino della maison in versione couture, lunghissimo e raffinatamente imbottito. 


Ora che la Fashion Week è ufficialmente aperta non perdetevi il calendario con le date delle sfilate più attese. Di seguito gli appuntamenti da non perdere per essere sempre aggiornate sul rilucente, seducente ed innovativo mondo della Moda! 




SABATO 24 Febbraio 2018



Chiara Del Vecchio




Commenti