• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Milano Fashion week 2018 - Apertura




Preparatevi ad un'ondata di fashion. Dal 20 al 26 febbraio, Milano risplende di flash. La settimana della moda è in città. Sette giorni per scoprire le nuove tendenze per la stagione autunno/inverno 2018-2019. Ricca di eventi, appuntamenti e novità da non perdere. In calendario sono programmate ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi. Non mancheranno Vip, modelle, celeb, new faces e influencers pronti a contendersi flash fotografici. Quest'anno sarà la nostra moda a essere la vera protagonista della settimana della moda di Milano. Appuntamenti importanti di questa fashion week milanese, pensata per tutto il pubblico c'è infatti la mostra ITALIANA. L'Italia vista dalla moda 1971-2001. La Camera Nazionale della Moda Italiana, in occasione dei suol sessantesimo anniversario, celebra l'importanza e il valore della moda italiana. 


Sono tante le new entry che per la prima volta sfileranno in calendario: a cominciare da Moncler, a cui è stata affidata l'apertura ufficiale. Per l'occasione la maison Moncler ha deciso di avvalersi di 8 nuove collaborazioni con stilisti d’eccezione: le attrici Millie Bobby Brown, Valeria Golino, Alba Rohrwacher, le top model Naomi Campbell e Winnie Harlow, la più famosa influencer tedesca Caro Daur e punta di diamante Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino non poteva che interpretare l’iconico piumino della maison in versione couture, lunghissimo e raffinatamente imbottito. 


Ora che la Fashion Week è ufficialmente aperta non perdetevi il calendario con le date delle sfilate più attese. Di seguito gli appuntamenti da non perdere per essere sempre aggiornate sul rilucente, seducente ed innovativo mondo della Moda! 




SABATO 24 Febbraio 2018



Chiara Del Vecchio




Commenti