• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Milano Fashion week 2018 - Apertura




Preparatevi ad un'ondata di fashion. Dal 20 al 26 febbraio, Milano risplende di flash. La settimana della moda è in città. Sette giorni per scoprire le nuove tendenze per la stagione autunno/inverno 2018-2019. Ricca di eventi, appuntamenti e novità da non perdere. In calendario sono programmate ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi. Non mancheranno Vip, modelle, celeb, new faces e influencers pronti a contendersi flash fotografici. Quest'anno sarà la nostra moda a essere la vera protagonista della settimana della moda di Milano. Appuntamenti importanti di questa fashion week milanese, pensata per tutto il pubblico c'è infatti la mostra ITALIANA. L'Italia vista dalla moda 1971-2001. La Camera Nazionale della Moda Italiana, in occasione dei suol sessantesimo anniversario, celebra l'importanza e il valore della moda italiana. 


Sono tante le new entry che per la prima volta sfileranno in calendario: a cominciare da Moncler, a cui è stata affidata l'apertura ufficiale. Per l'occasione la maison Moncler ha deciso di avvalersi di 8 nuove collaborazioni con stilisti d’eccezione: le attrici Millie Bobby Brown, Valeria Golino, Alba Rohrwacher, le top model Naomi Campbell e Winnie Harlow, la più famosa influencer tedesca Caro Daur e punta di diamante Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino non poteva che interpretare l’iconico piumino della maison in versione couture, lunghissimo e raffinatamente imbottito. 


Ora che la Fashion Week è ufficialmente aperta non perdetevi il calendario con le date delle sfilate più attese. Di seguito gli appuntamenti da non perdere per essere sempre aggiornate sul rilucente, seducente ed innovativo mondo della Moda! 




SABATO 24 Febbraio 2018



Chiara Del Vecchio




Commenti