• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Milano Fashion week 2018 - Apertura




Preparatevi ad un'ondata di fashion. Dal 20 al 26 febbraio, Milano risplende di flash. La settimana della moda è in città. Sette giorni per scoprire le nuove tendenze per la stagione autunno/inverno 2018-2019. Ricca di eventi, appuntamenti e novità da non perdere. In calendario sono programmate ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi. Non mancheranno Vip, modelle, celeb, new faces e influencers pronti a contendersi flash fotografici. Quest'anno sarà la nostra moda a essere la vera protagonista della settimana della moda di Milano. Appuntamenti importanti di questa fashion week milanese, pensata per tutto il pubblico c'è infatti la mostra ITALIANA. L'Italia vista dalla moda 1971-2001. La Camera Nazionale della Moda Italiana, in occasione dei suol sessantesimo anniversario, celebra l'importanza e il valore della moda italiana. 


Sono tante le new entry che per la prima volta sfileranno in calendario: a cominciare da Moncler, a cui è stata affidata l'apertura ufficiale. Per l'occasione la maison Moncler ha deciso di avvalersi di 8 nuove collaborazioni con stilisti d’eccezione: le attrici Millie Bobby Brown, Valeria Golino, Alba Rohrwacher, le top model Naomi Campbell e Winnie Harlow, la più famosa influencer tedesca Caro Daur e punta di diamante Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino non poteva che interpretare l’iconico piumino della maison in versione couture, lunghissimo e raffinatamente imbottito. 


Ora che la Fashion Week è ufficialmente aperta non perdetevi il calendario con le date delle sfilate più attese. Di seguito gli appuntamenti da non perdere per essere sempre aggiornate sul rilucente, seducente ed innovativo mondo della Moda! 




SABATO 24 Febbraio 2018



Chiara Del Vecchio




Commenti