• In evidenza •

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"

  Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva.  Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi in

Milano Fashion week 2018 - Apertura




Preparatevi ad un'ondata di fashion. Dal 20 al 26 febbraio, Milano risplende di flash. La settimana della moda è in città. Sette giorni per scoprire le nuove tendenze per la stagione autunno/inverno 2018-2019. Ricca di eventi, appuntamenti e novità da non perdere. In calendario sono programmate ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi. Non mancheranno Vip, modelle, celeb, new faces e influencers pronti a contendersi flash fotografici. Quest'anno sarà la nostra moda a essere la vera protagonista della settimana della moda di Milano. Appuntamenti importanti di questa fashion week milanese, pensata per tutto il pubblico c'è infatti la mostra ITALIANA. L'Italia vista dalla moda 1971-2001. La Camera Nazionale della Moda Italiana, in occasione dei suol sessantesimo anniversario, celebra l'importanza e il valore della moda italiana. 


Sono tante le new entry che per la prima volta sfileranno in calendario: a cominciare da Moncler, a cui è stata affidata l'apertura ufficiale. Per l'occasione la maison Moncler ha deciso di avvalersi di 8 nuove collaborazioni con stilisti d’eccezione: le attrici Millie Bobby Brown, Valeria Golino, Alba Rohrwacher, le top model Naomi Campbell e Winnie Harlow, la più famosa influencer tedesca Caro Daur e punta di diamante Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino non poteva che interpretare l’iconico piumino della maison in versione couture, lunghissimo e raffinatamente imbottito. 


Ora che la Fashion Week è ufficialmente aperta non perdetevi il calendario con le date delle sfilate più attese. Di seguito gli appuntamenti da non perdere per essere sempre aggiornate sul rilucente, seducente ed innovativo mondo della Moda! 




SABATO 24 Febbraio 2018



Chiara Del Vecchio




Commenti