• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

Come curare la pelle in inverno

L'estate è alle spalle ... Salutiamo gli abitini, le gambe scoperte e i sandali. Quando il termometro flirta con lo zero, è tempo di pensare a coccolare il nostro corpo per prepararlo ai rigori invernali! Ecco qualche suggerimento su come curare la pelle in inverno ed evitare spiacevoli conseguenze. 



Detergere il viso con acqua micellare
La pulizia del viso non conosce stagioni. E' un must di ogni rituale di bellezza, in estate, cosi come in inverno. L'eliminazione di pori, sporcizie e cellule morte, è un toccasana per la nostra pelle. In generale, essa tenderà ad essere più grassa in estate e più fragile e secca in inverno. È quindi essenziale adattare i trattamenti in base alla stagione. Per la pulizia del viso durante i mesi freddi, dimenticatevi di detergenti a base di schiuma e di altri saponi che richiedono il risciacquo. Prediligete invece le acque micellari, più morbide e meno aggressive per la pelle. 

Utilizzare bagnoschiuma ultra delicati 
Ma come curare la pelle in inverno e difenderla da secchezza e arrossamenti? Innanzitutto, dobbiamo evitare bagni troppo lunghi o troppo caldi. A questo proposito, gli esperti suggeriscono di non esporre il nostro corpo per più di 20 minuti in acqua a 37 °. In più, i gel doccia e i saponi aggressivi vanno sostituiti con bagnoschiuma privi di profumo, utili a preservare il film idrolipidico cutaneo. 

Idratare con gli olii vegetali 
Gli olii vegetali sono perfetti per questa stagione. In modo particolare, la rosa canina e l'argan, sono due oli dalle eccezionali proprietà protettive e nutritive. Applicati con un delicato massaggio su tutto il viso e/o il corpo, doneranno una straordinaria morbidezza all'epidermide. Un ulteriore suggerimento su come curare la pelle in inverno, è di utilizzare le maschere idratanti almeno una volta a settimana. Da prediligere quelle a base di miele, argilla e yogurt.

Commenti