• In evidenza •

AXP day 14: "Orologi Luxury" MICHAEL KORS

Lo scorrere inesorabile del tempo a volte fa perdere la testa. Perchè non ritrovarla con un fantastico orologio firmato MICHAEL KORS? Piu' che un semplice orologio, un accessorio di alta gioielleria. Scordatevi i vecchi orologi di plastica famosi negli anni 90. Nel 2019-20 i gioielli diventano un must have per le Donne. Non importa il prezzo o il marchio, l'importante è farsi notare e soprattutto riconoscere.
Lo smartwatch Michael Kors Access Lexington 2 fonde una silhouette iconica con la tecnologia di ultima generazione. Realizzato in acciaio inossidabile tricolore e dotato di tecnologia Wear OS by Google™, questo modello offre un innovativo altoparlante, monitoraggio della frequenza cardiaca, metodi di pagamento, funzionalità swimproof e tante altre funzioni per rispondere a ogni tua esigenza quotidiana. Cinturini intercambiabili e svariate opzioni di quadrante offrono infinite possibilità per personalizzare questo accessorio in base al tuo stile. Prezzo 369euro.
Lo smartwatc…

Come curare la pelle in inverno

L'estate è alle spalle ... Salutiamo gli abitini, le gambe scoperte e i sandali. Quando il termometro flirta con lo zero, è tempo di pensare a coccolare il nostro corpo per prepararlo ai rigori invernali! Ecco qualche suggerimento su come curare la pelle in inverno ed evitare spiacevoli conseguenze. 



Detergere il viso con acqua micellare
La pulizia del viso non conosce stagioni. E' un must di ogni rituale di bellezza, in estate, cosi come in inverno. L'eliminazione di pori, sporcizie e cellule morte, è un toccasana per la nostra pelle. In generale, essa tenderà ad essere più grassa in estate e più fragile e secca in inverno. È quindi essenziale adattare i trattamenti in base alla stagione. Per la pulizia del viso durante i mesi freddi, dimenticatevi di detergenti a base di schiuma e di altri saponi che richiedono il risciacquo. Prediligete invece le acque micellari, più morbide e meno aggressive per la pelle. 

Utilizzare bagnoschiuma ultra delicati 
Ma come curare la pelle in inverno e difenderla da secchezza e arrossamenti? Innanzitutto, dobbiamo evitare bagni troppo lunghi o troppo caldi. A questo proposito, gli esperti suggeriscono di non esporre il nostro corpo per più di 20 minuti in acqua a 37 °. In più, i gel doccia e i saponi aggressivi vanno sostituiti con bagnoschiuma privi di profumo, utili a preservare il film idrolipidico cutaneo. 

Idratare con gli olii vegetali 
Gli olii vegetali sono perfetti per questa stagione. In modo particolare, la rosa canina e l'argan, sono due oli dalle eccezionali proprietà protettive e nutritive. Applicati con un delicato massaggio su tutto il viso e/o il corpo, doneranno una straordinaria morbidezza all'epidermide. Un ulteriore suggerimento su come curare la pelle in inverno, è di utilizzare le maschere idratanti almeno una volta a settimana. Da prediligere quelle a base di miele, argilla e yogurt.

Commenti