• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Collezione Trussardi primavera estate 2018: borse e abbigliamento

Di seguito, vi mostreremo alcuni nuovi arrivi della collezione 2018 di Trussardi, dalle borse agli accessori, passando per il pezzo “pregiato” della serie: gli abiti. Ne vedremo delle belle.


Gita Bag con monogram e stampa aeroplano Deliziosa borsa in pelle con la stampa di un aeroplano sul fronte. Perfetta per viaggiare con stile. Può essere portata a mano, oppure a spalla, grazie alla tracolla di cui è provvista.



Gita Bag con stampa monogram e pitone Eccezionale borsa, anch'essa, ispirata all'aviazione e con stampe in pitone. In edizione limitata e per donne che vogliono distinguersi con eleganza.


Occhiali aviatori con lenti a specchio Non mancano di certo gli accessori nella nuova collezione 2018 di Trussardi. Che ne pensate di questi occhiali da sole a modello tondo e dal gusto retrò?


Tuta bianca a maniche corte Una tuta di grande fascino, una proposta accurata e al contempo giovanile, adattabile a qualsiasi tipo di occasione. Ideale se si vuole vestire con eleganza ma senza eccesso.

Tailleur verde in pelle Autenticità, carattere, predominanza ... in questo tailleur è racchiuso tutto questo e molto altro. Trattasi, senza dubbio, del vero “gioiello” della nuova collezione 2018 di Trussardi (di cui si fa già un gran parlare).


Tuta denim Tuta in cotone effetto denim firmata Trussardi con cintura a vita alta. Un look primaverile perfetto per sentirsi briose e disinvolte.



Giacca gialla in pelle Perfetta in ogni dettaglio questa giacca in pelle gialla: chiusura con tre bottoni d'avanti, due tasche e ampio colletto. Oltre tutto, non manca di versatilità: indossabile sia con jeans che con pantaloni eleganti.

Gonna in pelle con ampio spacco Voglia di un look audace e deciso? Con questo capo appartenente alla collezione 2018 di Trussardi vai sul sicuro. Lo spacco è laterale ed è dotato di una cerniera. Unico accorgimento? Avere delle gambe impeccabili.

Commenti