• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

Collezione Trussardi primavera estate 2018: borse e abbigliamento

Di seguito, vi mostreremo alcuni nuovi arrivi della collezione 2018 di Trussardi, dalle borse agli accessori, passando per il pezzo “pregiato” della serie: gli abiti. Ne vedremo delle belle.


Gita Bag con monogram e stampa aeroplano Deliziosa borsa in pelle con la stampa di un aeroplano sul fronte. Perfetta per viaggiare con stile. Può essere portata a mano, oppure a spalla, grazie alla tracolla di cui è provvista.



Gita Bag con stampa monogram e pitone Eccezionale borsa, anch'essa, ispirata all'aviazione e con stampe in pitone. In edizione limitata e per donne che vogliono distinguersi con eleganza.


Occhiali aviatori con lenti a specchio Non mancano di certo gli accessori nella nuova collezione 2018 di Trussardi. Che ne pensate di questi occhiali da sole a modello tondo e dal gusto retrò?


Tuta bianca a maniche corte Una tuta di grande fascino, una proposta accurata e al contempo giovanile, adattabile a qualsiasi tipo di occasione. Ideale se si vuole vestire con eleganza ma senza eccesso.

Tailleur verde in pelle Autenticità, carattere, predominanza ... in questo tailleur è racchiuso tutto questo e molto altro. Trattasi, senza dubbio, del vero “gioiello” della nuova collezione 2018 di Trussardi (di cui si fa già un gran parlare).


Tuta denim Tuta in cotone effetto denim firmata Trussardi con cintura a vita alta. Un look primaverile perfetto per sentirsi briose e disinvolte.



Giacca gialla in pelle Perfetta in ogni dettaglio questa giacca in pelle gialla: chiusura con tre bottoni d'avanti, due tasche e ampio colletto. Oltre tutto, non manca di versatilità: indossabile sia con jeans che con pantaloni eleganti.

Gonna in pelle con ampio spacco Voglia di un look audace e deciso? Con questo capo appartenente alla collezione 2018 di Trussardi vai sul sicuro. Lo spacco è laterale ed è dotato di una cerniera. Unico accorgimento? Avere delle gambe impeccabili.

Commenti