• In evidenza •

SWEATCOIN: APP CHE FA GUADAGNARE O TRUFFA?

 SWEATCOIN...E' DAVVERO L'UNICA APP CHE TI PERMETTE DI GUADAGNARECAMMINANDO O E' SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA?

NOTIZIA BOMBA! L'ESCLUSIVA NOVITA' DEL MOMENTO. Scopriamo insieme i segreti dell'App più scaricata del mondo. (Se volete potete GRATUITAMENTE scaricare l'app cliccando sul link seguente swcapp.uk/hi/ideebeautyredazione )  Iniziamo con il dire che "Sweatcoin", ovvero "soldisudati", nasce in Inghilterra circa 2 anni fa, ma solo negli ultimi 3 mesi ha fatto il giro del mondo, spopolando anche in Italia.  Usando questa App è possibile guadagnare semplicemente camminando, accumulando così questa moneta virtuale, sweatcoin per l'appunto. Ma attenzione, diversamente da altre applicazioni, qui contano solo i passi in strada, all'aperto. Difatti è necessario attivare il GPS per far funzionare il programma. Ripetiamo...NON E' UN CONTAPASSI! Quindi non vengono presi in considerazione scale e trasferimenti da un ufficio all'altro d…

Collezione Trussardi primavera estate 2018: borse e abbigliamento

Di seguito, vi mostreremo alcuni nuovi arrivi della collezione 2018 di Trussardi, dalle borse agli accessori, passando per il pezzo “pregiato” della serie: gli abiti. Ne vedremo delle belle.


Gita Bag con monogram e stampa aeroplano Deliziosa borsa in pelle con la stampa di un aeroplano sul fronte. Perfetta per viaggiare con stile. Può essere portata a mano, oppure a spalla, grazie alla tracolla di cui è provvista.



Gita Bag con stampa monogram e pitone Eccezionale borsa, anch'essa, ispirata all'aviazione e con stampe in pitone. In edizione limitata e per donne che vogliono distinguersi con eleganza.


Occhiali aviatori con lenti a specchio Non mancano di certo gli accessori nella nuova collezione 2018 di Trussardi. Che ne pensate di questi occhiali da sole a modello tondo e dal gusto retrò?


Tuta bianca a maniche corte Una tuta di grande fascino, una proposta accurata e al contempo giovanile, adattabile a qualsiasi tipo di occasione. Ideale se si vuole vestire con eleganza ma senza eccesso.

Tailleur verde in pelle Autenticità, carattere, predominanza ... in questo tailleur è racchiuso tutto questo e molto altro. Trattasi, senza dubbio, del vero “gioiello” della nuova collezione 2018 di Trussardi (di cui si fa già un gran parlare).


Tuta denim Tuta in cotone effetto denim firmata Trussardi con cintura a vita alta. Un look primaverile perfetto per sentirsi briose e disinvolte.



Giacca gialla in pelle Perfetta in ogni dettaglio questa giacca in pelle gialla: chiusura con tre bottoni d'avanti, due tasche e ampio colletto. Oltre tutto, non manca di versatilità: indossabile sia con jeans che con pantaloni eleganti.

Gonna in pelle con ampio spacco Voglia di un look audace e deciso? Con questo capo appartenente alla collezione 2018 di Trussardi vai sul sicuro. Lo spacco è laterale ed è dotato di una cerniera. Unico accorgimento? Avere delle gambe impeccabili.

Commenti