• In evidenza •

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"

I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma!  Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti. Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati.  Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi

Collezione Trussardi primavera estate 2018: borse e abbigliamento

Di seguito, vi mostreremo alcuni nuovi arrivi della collezione 2018 di Trussardi, dalle borse agli accessori, passando per il pezzo “pregiato” della serie: gli abiti. Ne vedremo delle belle.


Gita Bag con monogram e stampa aeroplano Deliziosa borsa in pelle con la stampa di un aeroplano sul fronte. Perfetta per viaggiare con stile. Può essere portata a mano, oppure a spalla, grazie alla tracolla di cui è provvista.



Gita Bag con stampa monogram e pitone Eccezionale borsa, anch'essa, ispirata all'aviazione e con stampe in pitone. In edizione limitata e per donne che vogliono distinguersi con eleganza.


Occhiali aviatori con lenti a specchio Non mancano di certo gli accessori nella nuova collezione 2018 di Trussardi. Che ne pensate di questi occhiali da sole a modello tondo e dal gusto retrò?


Tuta bianca a maniche corte Una tuta di grande fascino, una proposta accurata e al contempo giovanile, adattabile a qualsiasi tipo di occasione. Ideale se si vuole vestire con eleganza ma senza eccesso.

Tailleur verde in pelle Autenticità, carattere, predominanza ... in questo tailleur è racchiuso tutto questo e molto altro. Trattasi, senza dubbio, del vero “gioiello” della nuova collezione 2018 di Trussardi (di cui si fa già un gran parlare).


Tuta denim Tuta in cotone effetto denim firmata Trussardi con cintura a vita alta. Un look primaverile perfetto per sentirsi briose e disinvolte.



Giacca gialla in pelle Perfetta in ogni dettaglio questa giacca in pelle gialla: chiusura con tre bottoni d'avanti, due tasche e ampio colletto. Oltre tutto, non manca di versatilità: indossabile sia con jeans che con pantaloni eleganti.

Gonna in pelle con ampio spacco Voglia di un look audace e deciso? Con questo capo appartenente alla collezione 2018 di Trussardi vai sul sicuro. Lo spacco è laterale ed è dotato di una cerniera. Unico accorgimento? Avere delle gambe impeccabili.

Commenti