• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Chiara Ferragni: carriera, gravidanza e matrimonio dell' influencer numero uno al mondo


CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI. Giovane imprenditrice di successo, Blogger & Influencer, Donna...e futura mamma, tutto questo ad appena 30 anni! Pochi mesi fa la rivista “Forbes” l'ha inserita nella lista "Under 30 Europe: The Arts- Influencer Moda più importante al Mondo". Scopriamo insieme l'eccezionale ascesa di Chiara e i progetti futuri! Chiara Ferragni, classe 1987, iniziati gli studi di Giurisprudenza alla Bocconi, decide di abbandonare l'università per dedicarsi ad un'attività più creativa e quasi sconosciuta in Italia. Nel 2008 apre il suo blog “The Blond Salad”. 


In un anno la sua vita è cambiata radicalmente. Diventa la blogger più famosa in Europa. Crea un suo marchio e nel 2010 presenta la sua prima linea di scarpe. La dolcemente elegante ragazza della porta accanto si tramuta in giovane imprenditrice ed affermata star nel mondo della moda. Nel 2014 partecipa al celebre programma America “Project Runway”, nel ruolo di giudice. 


Raggiunge i 10 milioni di fatturato e nel 2015 è stata oggetto di uno studio della Harvard Business School. Chiara Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di “ PANTENE Global Ambassador”, testimonial di Vogue. Nel 2016 diventa Amazon. Addirittura la Mattel, azienda di giocattoli più famosa al mondo le dedica una Barbie. Ispirazione anche per la linea Moda di Moschino! 


Il 2017 per Chiara è stato un anno decisamente paradisiaco. Viene incoronata “Regina del Web” dalla nota rivista Forbes. Firma un importante contratto con il brand di gioielli “Swarovski”, diventando Testimonial insieme a TopModel del calibro di Naomi Campbell e Karlie Kloss. Viene premiata in Italia come Top Digital Leader. 


Al primo anniversario con il rapper italiano Fedez, riceve all'Arena di Verona una proposta di matrimonio romantica, con canzone creata per l'occasione, pioggia di cuori rossi e lacrime di gioia! Ma la ciliegina sulla torta arriva qualche mese dopo, con la lieta notizia di un bebè in arrivo. 

«La cosa che mi rende felice più di tutto è l’amore. Amare ed essere amata. Dalla mia famiglia, dal mio fidanzato, dai miei amici e da voi ragazzi... Voi siete parte della mia forza. Un’altra cosa che mi fa super felice è cercare di diventare la donna che ho sempre sognato di poter essere, ed essere orgogliosa di chi sono e della vita che mi sono creata. Ci sposeremo la prossima estate, non posso ancora rivelare le date, ma sarà epico. Il matrimonio ovviamente non potrà essere aperto al pubblico ma sarà molto condiviso: prometto che i follower potranno viverlo con noi ». 


Il parto di “baby raviolo”, teneramente soprannominato così, avverrà a maggio 2018. I due piccioncini hanno deciso di voler far nascere il loro primogenito a Los Angeles. Il bebè è un maschietto e hanno scelto per il lui il nome “LEONE”, avrà il doppio cognome Lucia Ferragni. Non resta che attendere i prossimi mesi per vedere il bimbo e il matrimonio da favola hollywoodiana. 

 #to be continued... 

Chiara Del Vecchio

Commenti