• In evidenza •

CLEO GLOW MAKEUP: Trucco Luminoso Estate 2018

CLEO GLOW MAKE-UP Trucco luminoso ed intenso, degno di una Regina
Brillate e fate risplendere il vostro viso di luce. Per quest'estate il Glow MakeUp la fa da padrone. Come la Regina Cleopatra, le moderne "Gold Girls" illumineranno il viso. Dorate sfumature regaleranno nuova vita al solito e banale trucco di tutti i giorni.  Con piccoli accorgimenti potrete rendere più Glow il vostro makeup, nonostante le alte temperature.

Glowing make up: la tendenza domina l'Estate 2018, con nuove interpretazioni che fondono basi iper luminose, highlights realizzati con la tecnica dello strobing e accenti perlescenti sugli occhi e sulle labbra. L'incarnato è il grande protagonista a tutta luce, complici fondotinta dalle formule satinate e dalla texture leggera, arricchita con particelle riflettenti, che uniformano la pelle e ne valorizzano il naturale splendore. Ivolumidel volto sono accentuati con tocchi sapienti dihighlighter, applicato con latecnica dello strobingsu zigomi, tempi…

Chiara Ferragni: carriera, gravidanza e matrimonio dell' influencer numero uno al mondo


CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI. Giovane imprenditrice di successo, Blogger & Influencer, Donna...e futura mamma, tutto questo ad appena 30 anni! Pochi mesi fa la rivista “Forbes” l'ha inserita nella lista "Under 30 Europe: The Arts- Influencer Moda più importante al Mondo". Scopriamo insieme l'eccezionale ascesa di Chiara e i progetti futuri! Chiara Ferragni, classe 1987, iniziati gli studi di Giurisprudenza alla Bocconi, decide di abbandonare l'università per dedicarsi ad un'attività più creativa e quasi sconosciuta in Italia. Nel 2008 apre il suo blog “The Blond Salad”. 


In un anno la sua vita è cambiata radicalmente. Diventa la blogger più famosa in Europa. Crea un suo marchio e nel 2010 presenta la sua prima linea di scarpe. La dolcemente elegante ragazza della porta accanto si tramuta in giovane imprenditrice ed affermata star nel mondo della moda. Nel 2014 partecipa al celebre programma America “Project Runway”, nel ruolo di giudice. 


Raggiunge i 10 milioni di fatturato e nel 2015 è stata oggetto di uno studio della Harvard Business School. Chiara Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di “ PANTENE Global Ambassador”, testimonial di Vogue. Nel 2016 diventa Amazon. Addirittura la Mattel, azienda di giocattoli più famosa al mondo le dedica una Barbie. Ispirazione anche per la linea Moda di Moschino! 


Il 2017 per Chiara è stato un anno decisamente paradisiaco. Viene incoronata “Regina del Web” dalla nota rivista Forbes. Firma un importante contratto con il brand di gioielli “Swarovski”, diventando Testimonial insieme a TopModel del calibro di Naomi Campbell e Karlie Kloss. Viene premiata in Italia come Top Digital Leader. 


Al primo anniversario con il rapper italiano Fedez, riceve all'Arena di Verona una proposta di matrimonio romantica, con canzone creata per l'occasione, pioggia di cuori rossi e lacrime di gioia! Ma la ciliegina sulla torta arriva qualche mese dopo, con la lieta notizia di un bebè in arrivo. 

«La cosa che mi rende felice più di tutto è l’amore. Amare ed essere amata. Dalla mia famiglia, dal mio fidanzato, dai miei amici e da voi ragazzi... Voi siete parte della mia forza. Un’altra cosa che mi fa super felice è cercare di diventare la donna che ho sempre sognato di poter essere, ed essere orgogliosa di chi sono e della vita che mi sono creata. Ci sposeremo la prossima estate, non posso ancora rivelare le date, ma sarà epico. Il matrimonio ovviamente non potrà essere aperto al pubblico ma sarà molto condiviso: prometto che i follower potranno viverlo con noi ». 


Il parto di “baby raviolo”, teneramente soprannominato così, avverrà a maggio 2018. I due piccioncini hanno deciso di voler far nascere il loro primogenito a Los Angeles. Il bebè è un maschietto e hanno scelto per il lui il nome “LEONE”, avrà il doppio cognome Lucia Ferragni. Non resta che attendere i prossimi mesi per vedere il bimbo e il matrimonio da favola hollywoodiana. 

 #to be continued... 

Chiara Del Vecchio

Commenti