• In evidenza •

SKINCARE: "Addio imperfezioni"

Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause  sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile! Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi! Come

6°giorno MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 ARMANI,BIAGIOTTI,TRUSSARDI

6°GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19
APPUNTAMENTO CON LA MODA



EMPORIO ARMANI





Abiti da giorno mixati a vestiti da sera eleganti. Giorgio Armani per la collezione Emporio Armani autunno-inverno 18-19 punta alle giovani donne, le "Millennials". Niente trazione e dresscode, è una moda free, libera di esperire la propria indole. Mini gonne e shorts indossati a giacchetti e cappotti prettamente maschili, abiti bustier, gessato impreziosito dai strass e paillettes.
Colori principale il verde, blu, nero e grigio metallizzato. Mini dress dritti, parka over,maglie e top corti e gonne a pieghe. Ecco la donna secondo Emporio Armani.

LAURA BIAGIOTTI




La sfilata si apre con nuvole candide e bianche. Nella prima parte della sfilata si vedono capi eterei, bianco, panna e ghiaccio. Textures avvolgenti, calde. Forme ampie, diritte, morbide, segnate in vita da una cintura. Ritroviamo anche qui motivi prettamente maschili come il pied-de-poule e i checks.  Al contrario per la sera vediamo colori decisi, trasparenze, lurex, dettagli metallici e decorazioni con cristalli. Tessuti principali lana, seta, lurex, velluto, organza, cachemire, tweed e pelliccia. 
TRUSSARDI





Stile senza tempo che parla alle nuove generazioni rimanendo però fedele al propio passato e che diventerà l’uniforme fashion della nuova Trussardi tribù. Un mix tra passato e modernità. I colori principali sono il nero, il marrone, l'azzurro e il rosa. Suede, lurex, seta, lana e pelle i tessuti fondamentali per costruire abiti per donne moderne. Gaia Trussarsi si è ispirata alle nuove generazioni e soprattutto al futuro. Un futuro tutto al femminile. Una banda di ragazze super glam!

Chiara Del Vecchio

Commenti