• In evidenza •

MAKEUP: "City Proof MakeUp Line" KIKO

  Mille impegni dalla mattina alla sera? Punta su un trucco occhi all’altezza della tua frenetica routine. Con KIKO MILANO hai tutto quello che ti serve per sentirti bene e affrontare al meglio ogni giornata.  Una selezione di bestseller:   base occhi, ombretti, matite, eyeliner, mascara e matita per sopracciglia. Formule water resistant e long lasting.  Tonalità multifinish, elevata scrivenza e rilascio colore intenso,  per un look urban completo e ad alte performance. NEUTRAL EYE BASE Base occhi neutralizzante e fissante.  La texture cremosa favorisce la stesura e il fissaggio dell'ombretto, prolungandone la durata nel tempo. La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il colore dell'ombretto.  Il finish è delicato e naturale per un trucco occhi professionale e senza imperfezioni. La formula garantisce una coprenza impercettibile e duratura.   Grazie al pratico tubo con punta oftalmica, il prodotto si dosa con estrema facilità. Il moderno pack

6°giorno MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 ARMANI,BIAGIOTTI,TRUSSARDI

6°GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19
APPUNTAMENTO CON LA MODA



EMPORIO ARMANI





Abiti da giorno mixati a vestiti da sera eleganti. Giorgio Armani per la collezione Emporio Armani autunno-inverno 18-19 punta alle giovani donne, le "Millennials". Niente trazione e dresscode, è una moda free, libera di esperire la propria indole. Mini gonne e shorts indossati a giacchetti e cappotti prettamente maschili, abiti bustier, gessato impreziosito dai strass e paillettes.
Colori principale il verde, blu, nero e grigio metallizzato. Mini dress dritti, parka over,maglie e top corti e gonne a pieghe. Ecco la donna secondo Emporio Armani.

LAURA BIAGIOTTI




La sfilata si apre con nuvole candide e bianche. Nella prima parte della sfilata si vedono capi eterei, bianco, panna e ghiaccio. Textures avvolgenti, calde. Forme ampie, diritte, morbide, segnate in vita da una cintura. Ritroviamo anche qui motivi prettamente maschili come il pied-de-poule e i checks.  Al contrario per la sera vediamo colori decisi, trasparenze, lurex, dettagli metallici e decorazioni con cristalli. Tessuti principali lana, seta, lurex, velluto, organza, cachemire, tweed e pelliccia. 
TRUSSARDI





Stile senza tempo che parla alle nuove generazioni rimanendo però fedele al propio passato e che diventerà l’uniforme fashion della nuova Trussardi tribù. Un mix tra passato e modernità. I colori principali sono il nero, il marrone, l'azzurro e il rosa. Suede, lurex, seta, lana e pelle i tessuti fondamentali per costruire abiti per donne moderne. Gaia Trussarsi si è ispirata alle nuove generazioni e soprattutto al futuro. Un futuro tutto al femminile. Una banda di ragazze super glam!

Chiara Del Vecchio

Commenti