• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

6°giorno MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 ARMANI,BIAGIOTTI,TRUSSARDI

6°GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19
APPUNTAMENTO CON LA MODA



EMPORIO ARMANI





Abiti da giorno mixati a vestiti da sera eleganti. Giorgio Armani per la collezione Emporio Armani autunno-inverno 18-19 punta alle giovani donne, le "Millennials". Niente trazione e dresscode, è una moda free, libera di esperire la propria indole. Mini gonne e shorts indossati a giacchetti e cappotti prettamente maschili, abiti bustier, gessato impreziosito dai strass e paillettes.
Colori principale il verde, blu, nero e grigio metallizzato. Mini dress dritti, parka over,maglie e top corti e gonne a pieghe. Ecco la donna secondo Emporio Armani.

LAURA BIAGIOTTI




La sfilata si apre con nuvole candide e bianche. Nella prima parte della sfilata si vedono capi eterei, bianco, panna e ghiaccio. Textures avvolgenti, calde. Forme ampie, diritte, morbide, segnate in vita da una cintura. Ritroviamo anche qui motivi prettamente maschili come il pied-de-poule e i checks.  Al contrario per la sera vediamo colori decisi, trasparenze, lurex, dettagli metallici e decorazioni con cristalli. Tessuti principali lana, seta, lurex, velluto, organza, cachemire, tweed e pelliccia. 
TRUSSARDI





Stile senza tempo che parla alle nuove generazioni rimanendo però fedele al propio passato e che diventerà l’uniforme fashion della nuova Trussardi tribù. Un mix tra passato e modernità. I colori principali sono il nero, il marrone, l'azzurro e il rosa. Suede, lurex, seta, lana e pelle i tessuti fondamentali per costruire abiti per donne moderne. Gaia Trussarsi si è ispirata alle nuove generazioni e soprattutto al futuro. Un futuro tutto al femminile. Una banda di ragazze super glam!

Chiara Del Vecchio

Commenti