• In evidenza •

SALUTE: "Riva Juice"

"Crediamo che il sommo bene risieda nel piacere del corpo. Godere ogni singolo istante, attimo dopo attimo. Crediamo nel piacere come stato di benessere in cui potersi migliorare. Abbiamo dato vita a dei Juice che rispecchiano questa filosofia edonista. Appagamento del bisogno, dalla ricerca di benessere alla voglia di soddisfare il palato, l'attimo di puro piacere"

La scelta delle materie prime, il processo di spremitura e di conservazione conferiscono ai nostri juice caratteristiche rare. Gli Hedonist Juice sono estratti con la maggiore concentrazione di proprietà nutritive sul mercato, senza additivi e zuccheri aggiunti e con un sapore unico.Sono ben 5 le proprietà principali del brand RIVA: ASSORBIMENTO RAPIDO: la mancanza di fibre rende l'assorbimento di vitamine, minerali ed enzimi più rapido;NO OSSIDAZIONE: esposizione minima delle materie prime all'aria e spremitura a freddo;FRESCHEZZA CHE DURA: ijuice hanno una shelf life di 20 gg tenuti in frigo (nessun c…

6°giorno MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 ARMANI,BIAGIOTTI,TRUSSARDI

6°GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19
APPUNTAMENTO CON LA MODA



EMPORIO ARMANI





Abiti da giorno mixati a vestiti da sera eleganti. Giorgio Armani per la collezione Emporio Armani autunno-inverno 18-19 punta alle giovani donne, le "Millennials". Niente trazione e dresscode, è una moda free, libera di esperire la propria indole. Mini gonne e shorts indossati a giacchetti e cappotti prettamente maschili, abiti bustier, gessato impreziosito dai strass e paillettes.
Colori principale il verde, blu, nero e grigio metallizzato. Mini dress dritti, parka over,maglie e top corti e gonne a pieghe. Ecco la donna secondo Emporio Armani.

LAURA BIAGIOTTI




La sfilata si apre con nuvole candide e bianche. Nella prima parte della sfilata si vedono capi eterei, bianco, panna e ghiaccio. Textures avvolgenti, calde. Forme ampie, diritte, morbide, segnate in vita da una cintura. Ritroviamo anche qui motivi prettamente maschili come il pied-de-poule e i checks.  Al contrario per la sera vediamo colori decisi, trasparenze, lurex, dettagli metallici e decorazioni con cristalli. Tessuti principali lana, seta, lurex, velluto, organza, cachemire, tweed e pelliccia. 
TRUSSARDI





Stile senza tempo che parla alle nuove generazioni rimanendo però fedele al propio passato e che diventerà l’uniforme fashion della nuova Trussardi tribù. Un mix tra passato e modernità. I colori principali sono il nero, il marrone, l'azzurro e il rosa. Suede, lurex, seta, lana e pelle i tessuti fondamentali per costruire abiti per donne moderne. Gaia Trussarsi si è ispirata alle nuove generazioni e soprattutto al futuro. Un futuro tutto al femminile. Una banda di ragazze super glam!

Chiara Del Vecchio

Commenti