• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

3 modi semplici e naturali per eliminare i brufoli

I rimedi più efficaci per la rimozione di brufoli, pustole e punti neri possono essere preparati in casa con ingredienti naturali e ricette semplici. Scopri come rimuovere i brufoli dal viso con i rimedi naturali: ci sono diversi prodotti che possono eliminare questo problema estetico così comune ma allo stesso tempo fastidioso.

Qual'è l'origine dei brufoli? I brufoli possono essere dovuti a vari fattori come lo stress, gli squilibri ormonali o l'ereditarietà. Vediamo insieme con quali rimedi naturali contrastarli al meglio.




Conosciamo tutti le eccellenti proprietà del limone e i suoi numerosi benefici per il trattamento di tutti i tipi di infezioni, in realtà questo agrume può essere anche un ottimo alleato per la pelle. In primo luogo, la sua azione astringente purifica la pelle e la libera dalle impurità. Allo stesso tempo, la sua acidità ha effetti antisettici, che impediscono la crescita di batteri all'interno dei pori. Basta applicarlo con un batuffolo di cotone direttamente sulla zona interessata. Lasciare agire per alcuni minuti e rimuoverlo con acqua. Precauzioni: evitare l'applicazione di succo di limone se la pelle è irritata.


 ll gel di aloe vera è senza dubbio anche esso un valido aiuto per i problemi della pelle. In linea di principio, le sue proprietà antinfiammatorie e antisettiche sono eccellenti. Grazie alla sua rigenerazione e al suo potere curativo è ideale per eliminare le imperfezioni che lasciano segni. Pertanto, l'aloe vera è uno dei rimedi naturali più completi per la cura di brufoli e altre imperfezioni del viso. Come si usa? Tagliare una foglia di aloe vera. Estrarre il gel. Applicare prima di andare a dormire e lasciare agire. Rimuovere con acqua. Precauzioni: prima dell'uso, è consigliabile assicurarsi che non vi sia alcuna allergia ai suoi componenti e applicare il gel di aloe vera su una piccola area dell'avambraccio. 

Alcuni dicono che l'acqua di riso sia il segreto di una pelle di porcellana come quella delle donne giapponesi. In ogni caso, l'effetto di questa semplice ricetta fatta in casa per asciugare ed eliminare le macchie scure sul viso è eccellente. Metti una manciata di riso in ammollo durante la notte. Il giorno dopo, quando l'acqua è completamente bianca, applicala direttamente sulla pelle. Lascia riposare finché non si asciuga, rimuovi poi con acqua tiepida. Precauzioni: Si consiglia di utilizzare il riso senza pesticidi. Con questi semplici rimedi per rimuovere i brufoli puoi finalmente avere la pelle che hai sempre desiderato. Facci sapere quale rimedio naturale hai provato e quale è il tuo preferito!

Commenti