• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Il principe William si rade i capelli e il risultato non è quello sperato



L'alopecia è una delle grandi paure di molti uomini. Per coloro che non possono permettersi un trattamento di innesto di capelli, i modi di affrontare questa realtà sono vari e con risultati molto diversi. Alcuni uomini tendono a negare la realtà e fanno crescere i capelli per pettinarli coprendo le aree più spopolate. Questa è una delle peggiori alternative, dal momento che qualsiasi colpo di vento può rivelare ciò che stai cercando di nascondere. Ecco perché la rasatura completa della testa è solitamente l'alternativa più semplice che, inoltre, può essere molto interessante se combinata con una barba curata. Così, dopo aver visto impotente per anni i suoi capelli diventare sempre più sottili, il principe William ha scelto di radersi la testa, anche se, forse, il risultato non è stato ottimale.

Il duca di Cambridge ha sfoggiato il suo nuovo look durante una visita all'ospedale pediatrico di Londra, dove si è potuto vedere l'effetto dei capelli rasati sulla testa del futuro sovrano del Regno Unito. Anche se è da molto tempo che l'elegante Kate Middleton consigliava al marito di cambiare immagine, il risultato non è stato quello sperato, perché i lati della testa non sono stati completamente rasati.

Essendo praticamente senza capelli in testa, l'effetto del nuovo look del principe William è un pò sorpassato e poco lusinghiero per un uomo di 35 anni. Vedremo se, una volta presa la decisione di portare i capelli rasati, deciderà di perfezionare il suo stile con un taglio completo e, forse, una barba studiata.
Valentina Servino

Commenti