• In evidenza •

BEAUTY XMAS ADVENT CALENDAR: "4 Dicembre"

  4) LANEIGE - Lip Glowy Balm Scopri il partner ideale della Lip Sleeping Mask per labbra protette e idratate per tutto il giorno! Lip Glowy Balm è un balsamo e una brillantezza in un unico prodotto! Un balsamo perché è super idratante e contiene burri naturali che ne facilitano l'applicazione, nutrono e rendono le labbra morbide. Ma brilla anche come un lucido, è leggero e leggermente colorato. Formulato con burro di Murumuru e burro di karité, noto per i suoi benefici riparatori e nutrienti, questo balsamo fornisce una forte idratazione che mantiene più a lungo. Il burro vegetale nutre le labbra e crea uno strato per trattenere l'umidità. Burro di Murumuru: estratto naturale di burro a base di frutta di palma contenente acido linoleico idratante. Burro di karité: estratto di burro naturale a base di frutto di karité che fornisce un'alta dose di idratazione grazie ai ricchi acidi grassi. Un film trasparente, che si irradia alla luce, mantiene l'idratazione e previene l

Il principe William si rade i capelli e il risultato non è quello sperato



L'alopecia è una delle grandi paure di molti uomini. Per coloro che non possono permettersi un trattamento di innesto di capelli, i modi di affrontare questa realtà sono vari e con risultati molto diversi. Alcuni uomini tendono a negare la realtà e fanno crescere i capelli per pettinarli coprendo le aree più spopolate. Questa è una delle peggiori alternative, dal momento che qualsiasi colpo di vento può rivelare ciò che stai cercando di nascondere. Ecco perché la rasatura completa della testa è solitamente l'alternativa più semplice che, inoltre, può essere molto interessante se combinata con una barba curata. Così, dopo aver visto impotente per anni i suoi capelli diventare sempre più sottili, il principe William ha scelto di radersi la testa, anche se, forse, il risultato non è stato ottimale.

Il duca di Cambridge ha sfoggiato il suo nuovo look durante una visita all'ospedale pediatrico di Londra, dove si è potuto vedere l'effetto dei capelli rasati sulla testa del futuro sovrano del Regno Unito. Anche se è da molto tempo che l'elegante Kate Middleton consigliava al marito di cambiare immagine, il risultato non è stato quello sperato, perché i lati della testa non sono stati completamente rasati.

Essendo praticamente senza capelli in testa, l'effetto del nuovo look del principe William è un pò sorpassato e poco lusinghiero per un uomo di 35 anni. Vedremo se, una volta presa la decisione di portare i capelli rasati, deciderà di perfezionare il suo stile con un taglio completo e, forse, una barba studiata.
Valentina Servino

Commenti