• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Il principe William si rade i capelli e il risultato non è quello sperato



L'alopecia è una delle grandi paure di molti uomini. Per coloro che non possono permettersi un trattamento di innesto di capelli, i modi di affrontare questa realtà sono vari e con risultati molto diversi. Alcuni uomini tendono a negare la realtà e fanno crescere i capelli per pettinarli coprendo le aree più spopolate. Questa è una delle peggiori alternative, dal momento che qualsiasi colpo di vento può rivelare ciò che stai cercando di nascondere. Ecco perché la rasatura completa della testa è solitamente l'alternativa più semplice che, inoltre, può essere molto interessante se combinata con una barba curata. Così, dopo aver visto impotente per anni i suoi capelli diventare sempre più sottili, il principe William ha scelto di radersi la testa, anche se, forse, il risultato non è stato ottimale.

Il duca di Cambridge ha sfoggiato il suo nuovo look durante una visita all'ospedale pediatrico di Londra, dove si è potuto vedere l'effetto dei capelli rasati sulla testa del futuro sovrano del Regno Unito. Anche se è da molto tempo che l'elegante Kate Middleton consigliava al marito di cambiare immagine, il risultato non è stato quello sperato, perché i lati della testa non sono stati completamente rasati.

Essendo praticamente senza capelli in testa, l'effetto del nuovo look del principe William è un pò sorpassato e poco lusinghiero per un uomo di 35 anni. Vedremo se, una volta presa la decisione di portare i capelli rasati, deciderà di perfezionare il suo stile con un taglio completo e, forse, una barba studiata.
Valentina Servino

Commenti