• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Il principe William si rade i capelli e il risultato non è quello sperato



L'alopecia è una delle grandi paure di molti uomini. Per coloro che non possono permettersi un trattamento di innesto di capelli, i modi di affrontare questa realtà sono vari e con risultati molto diversi. Alcuni uomini tendono a negare la realtà e fanno crescere i capelli per pettinarli coprendo le aree più spopolate. Questa è una delle peggiori alternative, dal momento che qualsiasi colpo di vento può rivelare ciò che stai cercando di nascondere. Ecco perché la rasatura completa della testa è solitamente l'alternativa più semplice che, inoltre, può essere molto interessante se combinata con una barba curata. Così, dopo aver visto impotente per anni i suoi capelli diventare sempre più sottili, il principe William ha scelto di radersi la testa, anche se, forse, il risultato non è stato ottimale.

Il duca di Cambridge ha sfoggiato il suo nuovo look durante una visita all'ospedale pediatrico di Londra, dove si è potuto vedere l'effetto dei capelli rasati sulla testa del futuro sovrano del Regno Unito. Anche se è da molto tempo che l'elegante Kate Middleton consigliava al marito di cambiare immagine, il risultato non è stato quello sperato, perché i lati della testa non sono stati completamente rasati.

Essendo praticamente senza capelli in testa, l'effetto del nuovo look del principe William è un pò sorpassato e poco lusinghiero per un uomo di 35 anni. Vedremo se, una volta presa la decisione di portare i capelli rasati, deciderà di perfezionare il suo stile con un taglio completo e, forse, una barba studiata.
Valentina Servino

Commenti