• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

Il principe William si rade i capelli e il risultato non è quello sperato



L'alopecia è una delle grandi paure di molti uomini. Per coloro che non possono permettersi un trattamento di innesto di capelli, i modi di affrontare questa realtà sono vari e con risultati molto diversi. Alcuni uomini tendono a negare la realtà e fanno crescere i capelli per pettinarli coprendo le aree più spopolate. Questa è una delle peggiori alternative, dal momento che qualsiasi colpo di vento può rivelare ciò che stai cercando di nascondere. Ecco perché la rasatura completa della testa è solitamente l'alternativa più semplice che, inoltre, può essere molto interessante se combinata con una barba curata. Così, dopo aver visto impotente per anni i suoi capelli diventare sempre più sottili, il principe William ha scelto di radersi la testa, anche se, forse, il risultato non è stato ottimale.

Il duca di Cambridge ha sfoggiato il suo nuovo look durante una visita all'ospedale pediatrico di Londra, dove si è potuto vedere l'effetto dei capelli rasati sulla testa del futuro sovrano del Regno Unito. Anche se è da molto tempo che l'elegante Kate Middleton consigliava al marito di cambiare immagine, il risultato non è stato quello sperato, perché i lati della testa non sono stati completamente rasati.

Essendo praticamente senza capelli in testa, l'effetto del nuovo look del principe William è un pò sorpassato e poco lusinghiero per un uomo di 35 anni. Vedremo se, una volta presa la decisione di portare i capelli rasati, deciderà di perfezionare il suo stile con un taglio completo e, forse, una barba studiata.
Valentina Servino

Commenti