• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Il principe William si rade i capelli e il risultato non è quello sperato



L'alopecia è una delle grandi paure di molti uomini. Per coloro che non possono permettersi un trattamento di innesto di capelli, i modi di affrontare questa realtà sono vari e con risultati molto diversi. Alcuni uomini tendono a negare la realtà e fanno crescere i capelli per pettinarli coprendo le aree più spopolate. Questa è una delle peggiori alternative, dal momento che qualsiasi colpo di vento può rivelare ciò che stai cercando di nascondere. Ecco perché la rasatura completa della testa è solitamente l'alternativa più semplice che, inoltre, può essere molto interessante se combinata con una barba curata. Così, dopo aver visto impotente per anni i suoi capelli diventare sempre più sottili, il principe William ha scelto di radersi la testa, anche se, forse, il risultato non è stato ottimale.

Il duca di Cambridge ha sfoggiato il suo nuovo look durante una visita all'ospedale pediatrico di Londra, dove si è potuto vedere l'effetto dei capelli rasati sulla testa del futuro sovrano del Regno Unito. Anche se è da molto tempo che l'elegante Kate Middleton consigliava al marito di cambiare immagine, il risultato non è stato quello sperato, perché i lati della testa non sono stati completamente rasati.

Essendo praticamente senza capelli in testa, l'effetto del nuovo look del principe William è un pò sorpassato e poco lusinghiero per un uomo di 35 anni. Vedremo se, una volta presa la decisione di portare i capelli rasati, deciderà di perfezionare il suo stile con un taglio completo e, forse, una barba studiata.
Valentina Servino

Commenti