• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Natale perfetto: le idee regalo di Bottega Verde

Ormai manca meno di una settimana al Natale, i più veloci avranno già terminato i regali ma se fate parte della vasta schiera di ritardatari come me c'è ancora qualche speranza. Quest'anno Bottega Verde vi viene in aiuto proponendo un ampio assortimento di confezioni natalizie per tutte le tasche e si sa regalare la bellezza è sempre una buona idea perché i cosmetici non vanno mai sprecati, sono utili e apprezzati. 

Natale è infatti il momento in cui tutti siamo più spensierati e ci concediamo un pò di tempo per noi, il trattamento skincare diventa anche più piacevole se è contenuto in una bella confezione natalizia, perfetti quindi i bauletti in metallo fragranze di natura, nelle linee al pepe rosa, vaniglia nera o argan e karitè, un pensiero che non passerà inosservato.


Tra le ben cento scelte offerte da Bottega Verde avrete solo l'imbarazzo della scelta per fare felici i vostri cari, per mia madre ho scelto la splendida valigetta argan del marocco contenente il bagnodoccia con estratto di gelsomino del deserto e argan nutriente, la crema mani, il burro corpo e lo stick labbra rigenerante nutriente. Un regalo prezioso che lascerà sicuramente la destinataria a bocca aperta. 

E per il nostro albero di Natale? Le splendide sfere bagno doccia naturalmente! Tra le tante proposte di Bottega Verde sono rimasta molto colpita da queste splendide sfere, delle confezioni deliziose da poter utilizzare per abbellire l'albero di Natale, le trovate in tre varianti: Bacio sotto il vischio, fragranza della fortuna ed essenza di gioia, sono perfette anche per dei semplici pensierini perché il prezzo scontato è di soli 2,99€. Anche per voi una sorpresa! Fino al 24 dicembre potrete ottenere uno sconto del 60% su una confezione regalo a vostra scelta comunicando la parola chiave "NataleperfettoBv" alla commessa del negozio oppure inserendola nell'apposito spazio al momento dell'acquisto dal sito. Non attendete ancora, quest'anno #ilnataleperfetto è Bottega Verde. :)

Commenti