• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Natale perfetto: le idee regalo di Bottega Verde

Ormai manca meno di una settimana al Natale, i più veloci avranno già terminato i regali ma se fate parte della vasta schiera di ritardatari come me c'è ancora qualche speranza. Quest'anno Bottega Verde vi viene in aiuto proponendo un ampio assortimento di confezioni natalizie per tutte le tasche e si sa regalare la bellezza è sempre una buona idea perché i cosmetici non vanno mai sprecati, sono utili e apprezzati. 

Natale è infatti il momento in cui tutti siamo più spensierati e ci concediamo un pò di tempo per noi, il trattamento skincare diventa anche più piacevole se è contenuto in una bella confezione natalizia, perfetti quindi i bauletti in metallo fragranze di natura, nelle linee al pepe rosa, vaniglia nera o argan e karitè, un pensiero che non passerà inosservato.


Tra le ben cento scelte offerte da Bottega Verde avrete solo l'imbarazzo della scelta per fare felici i vostri cari, per mia madre ho scelto la splendida valigetta argan del marocco contenente il bagnodoccia con estratto di gelsomino del deserto e argan nutriente, la crema mani, il burro corpo e lo stick labbra rigenerante nutriente. Un regalo prezioso che lascerà sicuramente la destinataria a bocca aperta. 

E per il nostro albero di Natale? Le splendide sfere bagno doccia naturalmente! Tra le tante proposte di Bottega Verde sono rimasta molto colpita da queste splendide sfere, delle confezioni deliziose da poter utilizzare per abbellire l'albero di Natale, le trovate in tre varianti: Bacio sotto il vischio, fragranza della fortuna ed essenza di gioia, sono perfette anche per dei semplici pensierini perché il prezzo scontato è di soli 2,99€. Anche per voi una sorpresa! Fino al 24 dicembre potrete ottenere uno sconto del 60% su una confezione regalo a vostra scelta comunicando la parola chiave "NataleperfettoBv" alla commessa del negozio oppure inserendola nell'apposito spazio al momento dell'acquisto dal sito. Non attendete ancora, quest'anno #ilnataleperfetto è Bottega Verde. :)

Commenti