• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Natale perfetto: le idee regalo di Bottega Verde

Ormai manca meno di una settimana al Natale, i più veloci avranno già terminato i regali ma se fate parte della vasta schiera di ritardatari come me c'è ancora qualche speranza. Quest'anno Bottega Verde vi viene in aiuto proponendo un ampio assortimento di confezioni natalizie per tutte le tasche e si sa regalare la bellezza è sempre una buona idea perché i cosmetici non vanno mai sprecati, sono utili e apprezzati. 

Natale è infatti il momento in cui tutti siamo più spensierati e ci concediamo un pò di tempo per noi, il trattamento skincare diventa anche più piacevole se è contenuto in una bella confezione natalizia, perfetti quindi i bauletti in metallo fragranze di natura, nelle linee al pepe rosa, vaniglia nera o argan e karitè, un pensiero che non passerà inosservato.


Tra le ben cento scelte offerte da Bottega Verde avrete solo l'imbarazzo della scelta per fare felici i vostri cari, per mia madre ho scelto la splendida valigetta argan del marocco contenente il bagnodoccia con estratto di gelsomino del deserto e argan nutriente, la crema mani, il burro corpo e lo stick labbra rigenerante nutriente. Un regalo prezioso che lascerà sicuramente la destinataria a bocca aperta. 

E per il nostro albero di Natale? Le splendide sfere bagno doccia naturalmente! Tra le tante proposte di Bottega Verde sono rimasta molto colpita da queste splendide sfere, delle confezioni deliziose da poter utilizzare per abbellire l'albero di Natale, le trovate in tre varianti: Bacio sotto il vischio, fragranza della fortuna ed essenza di gioia, sono perfette anche per dei semplici pensierini perché il prezzo scontato è di soli 2,99€. Anche per voi una sorpresa! Fino al 24 dicembre potrete ottenere uno sconto del 60% su una confezione regalo a vostra scelta comunicando la parola chiave "NataleperfettoBv" alla commessa del negozio oppure inserendola nell'apposito spazio al momento dell'acquisto dal sito. Non attendete ancora, quest'anno #ilnataleperfetto è Bottega Verde. :)

Commenti