• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Come scegliere i jeans giusti

Il jeans è sicuramente il capo di abbigliamento più versatile del nostro guardaroba, tuttavia trovare quello perfetto per noi non sempre rappresenta una missione semplice specie magari per chi ha qualche chiletto di troppo. 
La cosa più importante quando siamo di fronte alla scelta del jeans è quella di sapere scegliere la taglia e il modello corretto, per farlo è importante conoscere pregi e difetti del nostro corpo, solo così potremo valorizzarlo al meglio. Il colore azzurro scuro è indicato per le curvy, sfinerà la nostra figura e le conferirà più stile, inoltre può essere utilizzato tanto di giorno come di notte, per il lavoro o nel fine settimana.
Per coloro che hanno i fianchi larghi, i jeans molto aderenti tipo skinny non sono raccomandati, perché non bilanciano la figura e mettono in evidenza ancora di più le forme, da evitare anche i modelli a zampa, da prediligere invece modelli baggy o boyfriend. Le donne con il sedere piatto o comunque con poche forme invece dovranno prediligere i modelli a vita bassa e con tasche, meglio se ad effetto push-up, come colore da preferire il bleach che conferisce più volume alla silhouette. Per chi invece ha un pò di pancetta l'ideale sarà il jeans a vita alta. 
Il jeans a taglio dritto come il noto  Levi’s 501 è poi adatto a qualsiasi fisico poiché riesce a creare l'effetto di proporzionare ed equilibrare le dimensioni del corpo, non sarà propriamente il più modaiolo ma è certamente un modello passepartout che non può mancare nel guardaroba di qualsiasi donna. 

Valentina Servino

Commenti