• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Lo stile eterno di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany

Sono passati ormai più di 50 anni da quando una giovane Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany rubò il cuore del mondo del cinema. Gli abiti sublimi dello stilista Givenchy a rivestire il suo corpo androgino, la sua eleganza innata, il suo visino angelico hanno fatto sognare milioni di persone e ad oggi la sua bellezza rimane un punto di riferimento fondamentale per l'universo femminile. Proprio quella donna fragile ma allo stesso tempo forte che riusciva a trovarsi mille difetti è diventata eterna icona di stile. Il suo look semplice e accessibile è forse stato il suo maggior successo. 






-->









Vi ricordate la sfuggente Holly Golightly indossare un semplice paio di jeans e un maglione? Per diventare Audrey anche solo per un giorno basta poco: proprio come nel film "Colazione da Tiffany"grandi occhialoni da sole neri, capelli raccolti in un morbido chignon e un raffinato tubino nero meglio se della maison Chanel, un passepartout che non passa mai di moda. Ed ecco che a distanza di anni lo stile della Hepburn continua a rivivere, con la sua bellezza rimarrà sinonimo indiscusso di femminilità ed eleganza, un modello per le giovani generazioni di donne.


Commenti