• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Lo stile eterno di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany

Sono passati ormai più di 50 anni da quando una giovane Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany rubò il cuore del mondo del cinema. Gli abiti sublimi dello stilista Givenchy a rivestire il suo corpo androgino, la sua eleganza innata, il suo visino angelico hanno fatto sognare milioni di persone e ad oggi la sua bellezza rimane un punto di riferimento fondamentale per l'universo femminile. Proprio quella donna fragile ma allo stesso tempo forte che riusciva a trovarsi mille difetti è diventata eterna icona di stile. Il suo look semplice e accessibile è forse stato il suo maggior successo. 






-->









Vi ricordate la sfuggente Holly Golightly indossare un semplice paio di jeans e un maglione? Per diventare Audrey anche solo per un giorno basta poco: proprio come nel film "Colazione da Tiffany"grandi occhialoni da sole neri, capelli raccolti in un morbido chignon e un raffinato tubino nero meglio se della maison Chanel, un passepartout che non passa mai di moda. Ed ecco che a distanza di anni lo stile della Hepburn continua a rivivere, con la sua bellezza rimarrà sinonimo indiscusso di femminilità ed eleganza, un modello per le giovani generazioni di donne.


Commenti