• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

Lo stile eterno di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany

Sono passati ormai più di 50 anni da quando una giovane Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany rubò il cuore del mondo del cinema. Gli abiti sublimi dello stilista Givenchy a rivestire il suo corpo androgino, la sua eleganza innata, il suo visino angelico hanno fatto sognare milioni di persone e ad oggi la sua bellezza rimane un punto di riferimento fondamentale per l'universo femminile. Proprio quella donna fragile ma allo stesso tempo forte che riusciva a trovarsi mille difetti è diventata eterna icona di stile. Il suo look semplice e accessibile è forse stato il suo maggior successo. 






-->









Vi ricordate la sfuggente Holly Golightly indossare un semplice paio di jeans e un maglione? Per diventare Audrey anche solo per un giorno basta poco: proprio come nel film "Colazione da Tiffany"grandi occhialoni da sole neri, capelli raccolti in un morbido chignon e un raffinato tubino nero meglio se della maison Chanel, un passepartout che non passa mai di moda. Ed ecco che a distanza di anni lo stile della Hepburn continua a rivivere, con la sua bellezza rimarrà sinonimo indiscusso di femminilità ed eleganza, un modello per le giovani generazioni di donne.


Commenti