• In evidenza •

TIFFANY: 3 Regali Top per San Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati...spero abbiate già fatto la letterina per San Valentino!
L💙VE...L💜VE...L💚VE!!! Tutto gira intorno all'Amore...almeno in questo periodo dell'anno. Manca un mese al giorno X e non possiamo arrivarci impreparati. Sia le donne speranzose, sia gli uomini perennemente indecisi. Tiffany & Co. salva gli uomini dall'imbarazzo dei regali sbagliati e li guida con un'ampia scelta di gioielli sotto i 250euro. Scopriamo insieme i 3 regali più richiesti per San Valentino 2019.

COLLANA CON PENDENTE AMOUR (250euro) Caratterizzata dalla grafia di Paloma Picasso, questa straordinaria collezione si ispira ai graffiti disegnati sugli edifici di New York. La scritta di questo pendente che in francese vuol dire “amore” dà un significato più importante alle parole dolci e affettuose. Una collana fine, non lasciatevi ingannare dalla foto, non fà l'effetto "collare del cane" con il nome stampato. La scritta è davvero piccola e molto ele…

La verità sul Bio oil: funziona davvero?


Oggi parliamo di un prodotto, il Bio-oil, estremamente chiacchierato di cui si è tanto sentito parlare negli ultimi mesi sul web.  Quello che traspare dalla pubblicità è l'idea di un olio "miracoloso" per cicatrici e smagliature, una sorta di panacea di tutti i mali estetici che affliggono noi donne. Ma funziona veramente? Il prodotto promette di agire contro smagliature, cicatrici, macchie e tutte le imperfezioni e disomogeneità della pelle compresi i segni dell’invecchiamento, utile inoltre per reidratare e rinfrescare la cute. Ho avuto modo di testare questo prodotto per circa 2 mesi, mi ha colpito in primis la texture piacevole e di maggior rapido assorbimento rispetto ad altri oli. Sicuramente l'inci non è completamente bio come ci si aspetterebbe quindi diciamo non adatto per le puriste, tuttavia il prodotto dal mio test si è rivelato valido in particolar modo per la prevenzione di smagliature e macchie, ho notato la pelle più compatta, liscia e tonica, l'utilizzo è stato estremamente piacevole, la pelle non appariva mai unta ed oleosa, inoltre nonostante abbia una pelle particolarmente sensibile non ho riscontrato alcun tipo di problema o reazione nell'applicazione. Nel complesso mi sento di promuovere il prodotto, magari non si tratterà di un olio miracoloso ma per me è stato un alleato di bellezza utile ed efficace. Buzzoole#biooilitalia

Commenti