• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

La verità sul Bio oil: funziona davvero?


Oggi parliamo di un prodotto, il Bio-oil, estremamente chiacchierato di cui si è tanto sentito parlare negli ultimi mesi sul web.  Quello che traspare dalla pubblicità è l'idea di un olio "miracoloso" per cicatrici e smagliature, una sorta di panacea di tutti i mali estetici che affliggono noi donne. Ma funziona veramente? Il prodotto promette di agire contro smagliature, cicatrici, macchie e tutte le imperfezioni e disomogeneità della pelle compresi i segni dell’invecchiamento, utile inoltre per reidratare e rinfrescare la cute. Ho avuto modo di testare questo prodotto per circa 2 mesi, mi ha colpito in primis la texture piacevole e di maggior rapido assorbimento rispetto ad altri oli. Sicuramente l'inci non è completamente bio come ci si aspetterebbe quindi diciamo non adatto per le puriste, tuttavia il prodotto dal mio test si è rivelato valido in particolar modo per la prevenzione di smagliature e macchie, ho notato la pelle più compatta, liscia e tonica, l'utilizzo è stato estremamente piacevole, la pelle non appariva mai unta ed oleosa, inoltre nonostante abbia una pelle particolarmente sensibile non ho riscontrato alcun tipo di problema o reazione nell'applicazione. Nel complesso mi sento di promuovere il prodotto, magari non si tratterà di un olio miracoloso ma per me è stato un alleato di bellezza utile ed efficace. Buzzoole#biooilitalia

Valentina Servino

Commenti