• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

La verità sul Bio oil: funziona davvero?


Oggi parliamo di un prodotto, il Bio-oil, estremamente chiacchierato di cui si è tanto sentito parlare negli ultimi mesi sul web.  Quello che traspare dalla pubblicità è l'idea di un olio "miracoloso" per cicatrici e smagliature, una sorta di panacea di tutti i mali estetici che affliggono noi donne. Ma funziona veramente? Il prodotto promette di agire contro smagliature, cicatrici, macchie e tutte le imperfezioni e disomogeneità della pelle compresi i segni dell’invecchiamento, utile inoltre per reidratare e rinfrescare la cute. Ho avuto modo di testare questo prodotto per circa 2 mesi, mi ha colpito in primis la texture piacevole e di maggior rapido assorbimento rispetto ad altri oli. Sicuramente l'inci non è completamente bio come ci si aspetterebbe quindi diciamo non adatto per le puriste, tuttavia il prodotto dal mio test si è rivelato valido in particolar modo per la prevenzione di smagliature e macchie, ho notato la pelle più compatta, liscia e tonica, l'utilizzo è stato estremamente piacevole, la pelle non appariva mai unta ed oleosa, inoltre nonostante abbia una pelle particolarmente sensibile non ho riscontrato alcun tipo di problema o reazione nell'applicazione. Nel complesso mi sento di promuovere il prodotto, magari non si tratterà di un olio miracoloso ma per me è stato un alleato di bellezza utile ed efficace. Buzzoole#biooilitalia

Valentina Servino

Commenti