• In evidenza •

DIETA Last-Minute ESTATE 2018

"In questo articolo si parla di diete lampo indicate per la perdita di un paio di chili. La dieta last minute va seguita per non più di tre settimane consecutive. L'apporto calorico giornaliero è compreso, mediamente, tra le 1.000 e le 1.300 calorie. Per seguire una vera e propria dieta è ASSOLUTAMENTE obbligatorio andare da un Dietologo o Nutrizionista. Diffidate da diete miracolose che fanno perdere 10 chili in 1 mese"

Dovete smaltire 2-4 chili di troppo nel giro di poco tempo? Allora serve una dieta last minute, veloce ed efficace. Insomma, una dieta dell'ultimo minuto che aiuti a disintossicarsi da abbuffate ed eccessivi strappi alle regole. Non solo i ritmi quotidiani, ma anche la dieta per molti deve essere"fast", cioè rapida e quasi indolore. Niente di troppo esagerato, però. Le privazioni eccessive e i regimi dietetici squilibrati, infatti, non sono mai salutari. Poche calorie e pasti leggeri vanno bene, purché il regime alimentare sia vario e ricco …

La verità sul Bio oil: funziona davvero?


Oggi parliamo di un prodotto, il Bio-oil, estremamente chiacchierato di cui si è tanto sentito parlare negli ultimi mesi sul web.  Quello che traspare dalla pubblicità è l'idea di un olio "miracoloso" per cicatrici e smagliature, una sorta di panacea di tutti i mali estetici che affliggono noi donne. Ma funziona veramente? Il prodotto promette di agire contro smagliature, cicatrici, macchie e tutte le imperfezioni e disomogeneità della pelle compresi i segni dell’invecchiamento, utile inoltre per reidratare e rinfrescare la cute. Ho avuto modo di testare questo prodotto per circa 2 mesi, mi ha colpito in primis la texture piacevole e di maggior rapido assorbimento rispetto ad altri oli. Sicuramente l'inci non è completamente bio come ci si aspetterebbe quindi diciamo non adatto per le puriste, tuttavia il prodotto dal mio test si è rivelato valido in particolar modo per la prevenzione di smagliature e macchie, ho notato la pelle più compatta, liscia e tonica, l'utilizzo è stato estremamente piacevole, la pelle non appariva mai unta ed oleosa, inoltre nonostante abbia una pelle particolarmente sensibile non ho riscontrato alcun tipo di problema o reazione nell'applicazione. Nel complesso mi sento di promuovere il prodotto, magari non si tratterà di un olio miracoloso ma per me è stato un alleato di bellezza utile ed efficace. Buzzoole#biooilitalia

Commenti