• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I vantaggi di avere un seno piccolo

Avete un seno piatto come una tavola da surf alla maniera di Emma Stone o Keira Knightley? Sembra dura vivere in un'epoca dove ormai siamo bombardati da riviste patinate, profili instagram e tv che mostrano seni enormi spesso siliconati. E' la società dell'apparenza, delle forme finte più che della valorizzazione delle menti. Se il vostro décolleté non è florido come quello delle dive rifatte e neanche l'utilizzo smoderato di reggiseni super push-up riesce ad arginare la vostra frustrazione tanto che avete pensato di fare una visita al chirurgo plastico, sappiate che anche i seni piccoli possono nascondere innumerevoli vantaggi che spesso, prese dai nostri complessi, finiamo per trascurare. 
Alle volte può essere una benedizione e non una sfortuna nascere senza il davanzale di una Pin-up. Innanzitutto i seni piccoli sono delicati e graziosi, conferiscono una naturale eleganza mentre un seno troppo grande può rendere la figura più pesante, soprattutto sulle donne alte e non proprio longilinee. Dal punto di vista dell'abbigliamento i seni mini sono molto pratici perché si può indossare davvero di tutto, maglie oversize, qualsiasi bikini senza pensare di trovarne uno che sostenga al meglio, magliette più aderenti ma anche più scollate senza rischiare mai di essere volgare. Un seno troppo pronunciato invece può essere più complicato da indossare: spesso bisogna acquistare abiti di una taglia più grande per evitare che stringano e anche un semplice scollo a V rischia di far sembrare un pò troppo volgari e provocanti. Ci sono poi situazioni in cui lo si vorrebbe coprire, come un colloquio di lavoro o un evento informale e non è sempre facile trovare l'outfit giusto. Come non menzionare la comodità di poter rinunciare tranquillamente al reggiseno, anche quando si è fuori casa? Diciamocelo, una ragazza prosperosa con una T Shirt o una canotta se non porta il reggiseno fa subito l'effetto Miss Maglietta Bagnata...e non è il massimo! Si possono quindi indossare tranquillamente top senza maniche e con scollature vertiginose sulla schiena con la libertà di non dover per forza portare il reggiseno. E che dire dell'attività sportiva? Fitness, yoga, corsa... Qualsiasi sport si fa più facilmente con un seno piccolo, mentre delle tette grandi sono sicuramente d'intralcio allo sport. Basterà un semplice reggiseno sportivo e ogni cosa rimarrà al suo posto.  In ultimo ma non meno importante il vostro davanzale rimarrà più bello più a lungo resistendo ai cedimenti dovuti alla forza di gravità. 
Ancora sicure che il ritocchino sia necessario? 

Valentina Servino

Commenti