• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Come avere unghie forti ed in salute

Le unghie sono il riflesso di noi stessi, mostrano le nostre abitudini di pulizia, cibo e salute. Se non si è in buona salute, non possono crescere in modo uniforme, non hanno un colore naturale, sono opache, giallastre e, soprattutto, sono piuttosto fragili. Malattie come il diabete, il lupus, cambiamenti ormonali, problemi di cuore e lo stress influiscono notevolmente sullo stato delle nostre unghie. 

Ecco alcuni consigli per farle crescere più rapidamente: 
  • Consumare più proteine: come per i capelli, le unghie sono fatte di proteine. Mangia carni bianche e soia. 
  • Aumenta gli acidi grassi: grassi sani come frutta secca, noci, verdure, latte, burro e oli di semi di lino o semi di lino, sono i vostri migliori alleati. 
  • Riparare immediatamente: non lasciare che un'unghia rimanga danneggiata o tagliata a lungo. E' necessario limarla il più presto possibile per evitare che si rompa più. È possibile utilizzare la colla liquida e quindi limarla bene e applicare uno strato di smalto trasparente. 
  • Strofinare con i guanti: tutte le faccende domestiche dovrebbero essere fatte con i guanti. Cerca di lavare i piatti una volta al giorno. 
  • Unghie corte: sappiamo già che le unghie lunghe sono molto belle, ma non puoi sempre tenerle. È meglio averle corti così che sarà più difficile che si rompano. Inoltre, sono alla moda!
  • Non lasciare sempre lo smalto - Quando le unghie hanno lo smalto non possono "respirare" bene e questo può essere controproducente se sono molto fragili. 
  • Attenzione al solvente per unghie: fate attenzione al tipo di solvente per unghie utilizzato, visto che l'acetone è molto forte e può danneggiare le unghie. Meglio utilizzare solventi per unghie più naturali o a base di olio. 
  • Le unghie non sono strumenti: non usare le unghie per aprire qualcosa, aprire una lattina, rimuovere uno sporco bloccato su qualsiasi superficie, etc. Per questo ci sono strumenti appositi.
  • Mettere l'aglio - Schiacciare due spicchi d'aglio e mettere la pasta sulle unghie. Lascia agire per 10 minuti e ripetere ogni giorno. L'aglio è l'ingrediente numero uno per unghie che crescono velocemente e forti, e utile inoltre  per prevenire la formazione di batteri.

Commenti