• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Moda capelli autunno/inverno 2016: Patchwork


La nuova collezione moda capelli EVOS per l'autunno inverno 2016 si presenta caleidoscopica con il suo animo rock in grado di mixare sapientemente elementi military style a richiami barocchi e aristocratici. PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per raccontarci le tendenze più glamour di questa stagione. La COLLEZIONE #evospatchwork autunno-inverno 2016/2017 gioca sui contrasti, ama divertire mischiando  stili del passato a quelli del presente. 
EVOS propone l'abbinamento di materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block. 
 Se con la moda ci si diverte a mixare, lo stesso vale per le acconciature di questa stagione. Tra i look proposti da Evos abbiamo:
* il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto; 

* il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione;



* il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato!


* l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block


* Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo. Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire.


Della nuova collezione Evos ho apprezzato molto i tagli medi e i colori caldi e luminosi. Evos riesce sempre a stupirci di collezione in collezione distinguendosi sempre per estro e creatività. E a voi cosa è piaciuto? Per ulteriori informazioni date un occhio alla Pagina Fb Evos Parrucchieri e al video della nuova Collezione. 

Commenti