Moda capelli autunno/inverno 2016: Patchwork


La nuova collezione moda capelli EVOS per l'autunno inverno 2016 si presenta caleidoscopica con il suo animo rock in grado di mixare sapientemente elementi military style a richiami barocchi e aristocratici. PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per raccontarci le tendenze più glamour di questa stagione. La COLLEZIONE #evospatchwork autunno-inverno 2016/2017 gioca sui contrasti, ama divertire mischiando  stili del passato a quelli del presente. 
EVOS propone l'abbinamento di materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block. 
 Se con la moda ci si diverte a mixare, lo stesso vale per le acconciature di questa stagione. Tra i look proposti da Evos abbiamo:
* il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto; 

* il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione;



* il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato!


* l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block


* Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo. Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire.


Della nuova collezione Evos ho apprezzato molto i tagli medi e i colori caldi e luminosi. Evos riesce sempre a stupirci di collezione in collezione distinguendosi sempre per estro e creatività. E a voi cosa è piaciuto? Per ulteriori informazioni date un occhio alla Pagina Fb Evos Parrucchieri e al video della nuova Collezione. 

Commenti