• In evidenza •

MODA: "Prepariamoci per l'inverno con i Capispalla"

Nonostante le temperature calde di 30° a settembre...l'autunno è alle porte. Vista la stagione incerta, occorre attrezzarsi con i giusti capispalla, in base ai giorni. Non ci sono più le mezze stagioni, difatti si passa dal sentire caldo al sentire freddo. E' raro trovare lunghi periodi con un clima mite. Il vostro armadio ne risente e bisogna correre ai ripari. Di seguito troverete una selezione di capi dai più leggeri ai più pesanti, ricordandovi che l'autunno inizia il 21 Settembre e termina il 21 Dicembre! GIACCHETTO DI JEANS Iniziamo con un grande must-have, ovvero il giacchetto di jeans. Ideale per le belle giornate autunnali, capo versatile che si può indossare con una semplice t-shirt oppure optare per un dolcevita leggero. Di gran moda le giacche con inserti in felpa o tessuto a fantasia e applicazioni varie, dalle borchie alle paillettes! Ultimo appunto...meglio se dal taglio crop. BIKER Altro capo d'obbligo, che dovrebbe far parte di ogni guardaroba: il chiod

Moda capelli autunno/inverno 2016: Patchwork


La nuova collezione moda capelli EVOS per l'autunno inverno 2016 si presenta caleidoscopica con il suo animo rock in grado di mixare sapientemente elementi military style a richiami barocchi e aristocratici. PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per raccontarci le tendenze più glamour di questa stagione. La COLLEZIONE #evospatchwork autunno-inverno 2016/2017 gioca sui contrasti, ama divertire mischiando  stili del passato a quelli del presente. 
EVOS propone l'abbinamento di materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block. 
 Se con la moda ci si diverte a mixare, lo stesso vale per le acconciature di questa stagione. Tra i look proposti da Evos abbiamo:
* il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto; 

* il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione;



* il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato!


* l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block


* Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo. Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire.


Della nuova collezione Evos ho apprezzato molto i tagli medi e i colori caldi e luminosi. Evos riesce sempre a stupirci di collezione in collezione distinguendosi sempre per estro e creatività. E a voi cosa è piaciuto? Per ulteriori informazioni date un occhio alla Pagina Fb Evos Parrucchieri e al video della nuova Collezione. 

Commenti