• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Moda capelli autunno/inverno 2016: Patchwork


La nuova collezione moda capelli EVOS per l'autunno inverno 2016 si presenta caleidoscopica con il suo animo rock in grado di mixare sapientemente elementi military style a richiami barocchi e aristocratici. PatchWork è il nome scelto da EVOS Parrucchieri per raccontarci le tendenze più glamour di questa stagione. La COLLEZIONE #evospatchwork autunno-inverno 2016/2017 gioca sui contrasti, ama divertire mischiando  stili del passato a quelli del presente. 
EVOS propone l'abbinamento di materiali e tendenze diverse per esprimere il proprio stile in modo libero e personale, un mood ribelle che ci permette di giocare anche con i capelli: maxi volumi, raccolti scompigliati, frange, scalature decise, colori mélange ed effetti color block. 
 Se con la moda ci si diverte a mixare, lo stesso vale per le acconciature di questa stagione. Tra i look proposti da Evos abbiamo:
* il LUNGO il taglio più usato dalle donne in tutte le stagioni, ispirato dalla moda British con pronunciate scalature che creano contrasto; 

* il MEDIO il taglio iconico del momento, iper femminile e portato rigorosamente mosso e con frangia lunga per questa stagione;



* il CORTO un taglio dinamico, dall’animo rock con un mix di scalature e destrutturazioni. Un solo accorgimento: va usato spettinato!


* l’ESCLUSIVO un medium bob dalle scalature non troppo accentuate valorizzato dal nuovo servizio esclusivo EVOS color block


* Per la linea UOMO EVOS Parrucchieri propone un taglio corto che fonde dolcemente un leggero undercut e le lunghezze versatili del ciuffo. Il tutto accompagnato da colori nuovi e sempre in linea con le tendenze del momento, tutti da scoprire.


Della nuova collezione Evos ho apprezzato molto i tagli medi e i colori caldi e luminosi. Evos riesce sempre a stupirci di collezione in collezione distinguendosi sempre per estro e creatività. E a voi cosa è piaciuto? Per ulteriori informazioni date un occhio alla Pagina Fb Evos Parrucchieri e al video della nuova Collezione. 

Commenti