• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Pelle protetta al massimo con Rilastil


Sono ormai anni che la ricerca scientifica avverte costantemente sui rischi legati all'esposizione solare e la conseguente precipua necessità di proteggersi dai danni dei raggi UVA e UVB. Il sole può essere certamente nostro amico visti i suoi notevoli benefici come antidepressivo naturale, nella produzione di vitamina D, nella cura di alcune malattie delle pelle come la psoriasi, nonchè nella produzione di sostanze antimicrobiche. Tuttavia una esposizione eccessiva e senza protezione può danneggiare fortemente la nostra pelle contribuendo ad un invecchiamento precoce o, peggio, provocando l'insorgenza di tumori cutanei. Per poter beneficiare a pieno dei raggi solari e in tutta sicurezza spesso non è sufficiente una normale protezione solare ma è necessario utilizzare dei prodotti certificati. La linea solare Rilastil con protezione molto alta (SPF 50+) rappresenta una valida protezione in quanto è l’unica documentata come PPT - Photo Protection Theory®, la teoria della foto protezione verso il danno attinico della pelle. La linea contiene filtri solari di ultima generazione ad ampio spettro UVB-UVA e con l'attivo Pro-Dna Complex, una miscela di origine vegetale con capacità antiossidante e lenitiva per un’azione anti-aging e una protezione del DNA cellulare dai danni causati dalle radiazioni UV. Con Rilastil la cute è idratata e morbida, viene inoltre stimolata la rigenerazione della pelle. Negli ultimi anni Rilastil ha implementato la ricerca scientifica per rafforzare il concetto di elasticità che è il principale leit motiv del brand.


Tutti i nuovi prodotti Rilastil, compresa la linea di solari sono formulati con innovativi principi attivi ad azione elasticizzante comprovata. Nella linea Sun System vi è l’estratto di Schizandra chinensis, una vite selvatica autoctona del Nord Est della Cina e della Mongolia. Particolare attenzione è posta anche alla sicurezza della linea. Tutti i prodotti Rilastil Sun System sono senza parabeni, ipoallergenici, clinicamente-dermatologicamente testati e controllati per la presenza di metalli responsabili di sensibilizzazione cutanea. Tra i prodotti più innovativi e interessanti spicca la Rilastil Sun System Transparent, nella versione per adulti SPF 50+ e per bambini SPF 50+, che protegge efficacemente la pelle dai raggi UVB e UVA, lasciandola al contempo elastica, morbida e liscia. Grazie all’erogazione spray, il prodotto viene distribuito in tutte le zone del corpo, facilitando l’applicazione. Non possiamo poi non citare Rilastil Sun System Fluido Mineral SPF 50+ che è un’emulsione fluida dalla texture leggera, facilmente spalmabile ed assorbibile senza profumo e con soli filtri fisici. Questo prodotto è particolarmente indicato per pelli sensibili e allergiche ai filtri chimici ed al profumo. Il prodotto è adatto anche alla pelle dei più piccoli. Se dopo aver avuto un assaggio dei prodotti Rilastil siete curiosi di scoprire tutti i vantaggi della linea date un occhio al loro sito e registratevi, è gratis.

Commenti