• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Rughe? No grazie con Dermo28






Vi parlo oggi di un prodotto cosmetico del brand Dermo 28 che ho avuto modo di testare nelle ultime settimane, si tratta del ProAge Hydra Complex. Questo siero antirughe è un concentrato super idratante e rivitalizzante contenuto in una pratica confezione da 30ml di prodotto, è ideale sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani che possono utilizzarlo a partire dai 30 anni come siero preventivo antietà.
Presenta una formula esclusiva, straordinariamente concentrata, adatta a tutti i tipi di pelle che garantisce l’indispensabile idratazione cutanea. Previene e contrasta i segni d’invecchiamento sia naturale che foto-indotto grazie ad un prezioso complesso funzionale naturale, il ProAge Future System®, che rappresenta l’ultima frontiera della ricerca dermocosmetica in termini di idratazione e bioattivazione. 
Ho provato questo prodotto per circa un mese e sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla sua texture leggera capace di idratare la pelle senza ungerla o appesantirla, si assorbe infatti in un istante quindi si può tranquillamente utilizzare al mattino prima di truccarsi. 
Chiaramente una pelle giovane non richiede necessariamente l'utilizzo di un siero ma può bastare una semplice crema idratante posticipando l'utilizzo del siero anche dopo i 30-35 anni. 
Un trucco per capire quando è arrivato il momento di iniziare ad utilizzare un antirughe? Provate a pizzicare la pelle vicino agli zigomi, se il pizzico lascia segni e la pelle impiega alcuni secondi a tornare nella sua posizione iniziale è il momento giusto per iniziare ad utilizzare le prime creme antirughe. ;)


Commenti