• In evidenza •

VIAGGI: Isole Greche...qual è la più adatta per Te?

Quale isola Greca fa per Te? Scopriamolo insieme!

Vacanza in Grecia? Ecco a te alcune isole selezionate tra le più belle, quelle meno turistiche e le soluzioni low cost per una vacanza strepitosa! 


Guida alla crème de la crème delle isole greche e alle loro proposte, che tu sia in famiglia, da sola o con la tua dolce metà. La Grecia conta più di 6000 destinazioni fra isole, isolette e isolotti minori. Insomma, ce n'è per tutti i gusti, basta solo cercare!  Abbiamo deciso di raggruppare le mete greche secondo necessità, che tu stia cercando la movida notturna oppure la spiaggia deserta e incontaminata, qui troverai consigli preziosi per una vacanza indimenticabile.

PER I GIOVANI 
L'isola di Mykonos: Per quel che sappiamo, non invecchia mai.  E' l'isola perfetta per chi cerca il divertimento, le emozioni forti, il mare cristallino e i cocktail colorati.  Qui la movida notturna inizia alle due di notte e va avanti finchè non albeggia.  Discoteche e beach bar ne troverai a iosa: i…

Rughe? No grazie con Dermo28






Vi parlo oggi di un prodotto cosmetico del brand Dermo 28 che ho avuto modo di testare nelle ultime settimane, si tratta del ProAge Hydra Complex. Questo siero antirughe è un concentrato super idratante e rivitalizzante contenuto in una pratica confezione da 30ml di prodotto, è ideale sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani che possono utilizzarlo a partire dai 30 anni come siero preventivo antietà.
Presenta una formula esclusiva, straordinariamente concentrata, adatta a tutti i tipi di pelle che garantisce l’indispensabile idratazione cutanea. Previene e contrasta i segni d’invecchiamento sia naturale che foto-indotto grazie ad un prezioso complesso funzionale naturale, il ProAge Future System®, che rappresenta l’ultima frontiera della ricerca dermocosmetica in termini di idratazione e bioattivazione. 
Ho provato questo prodotto per circa un mese e sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla sua texture leggera capace di idratare la pelle senza ungerla o appesantirla, si assorbe infatti in un istante quindi si può tranquillamente utilizzare al mattino prima di truccarsi. 
Chiaramente una pelle giovane non richiede necessariamente l'utilizzo di un siero ma può bastare una semplice crema idratante posticipando l'utilizzo del siero anche dopo i 30-35 anni. 
Un trucco per capire quando è arrivato il momento di iniziare ad utilizzare un antirughe? Provate a pizzicare la pelle vicino agli zigomi, se il pizzico lascia segni e la pelle impiega alcuni secondi a tornare nella sua posizione iniziale è il momento giusto per iniziare ad utilizzare le prime creme antirughe. ;)


Commenti