• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Rughe? No grazie con Dermo28






Vi parlo oggi di un prodotto cosmetico del brand Dermo 28 che ho avuto modo di testare nelle ultime settimane, si tratta del ProAge Hydra Complex. Questo siero antirughe è un concentrato super idratante e rivitalizzante contenuto in una pratica confezione da 30ml di prodotto, è ideale sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani che possono utilizzarlo a partire dai 30 anni come siero preventivo antietà.
Presenta una formula esclusiva, straordinariamente concentrata, adatta a tutti i tipi di pelle che garantisce l’indispensabile idratazione cutanea. Previene e contrasta i segni d’invecchiamento sia naturale che foto-indotto grazie ad un prezioso complesso funzionale naturale, il ProAge Future System®, che rappresenta l’ultima frontiera della ricerca dermocosmetica in termini di idratazione e bioattivazione. 
Ho provato questo prodotto per circa un mese e sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla sua texture leggera capace di idratare la pelle senza ungerla o appesantirla, si assorbe infatti in un istante quindi si può tranquillamente utilizzare al mattino prima di truccarsi. 
Chiaramente una pelle giovane non richiede necessariamente l'utilizzo di un siero ma può bastare una semplice crema idratante posticipando l'utilizzo del siero anche dopo i 30-35 anni. 
Un trucco per capire quando è arrivato il momento di iniziare ad utilizzare un antirughe? Provate a pizzicare la pelle vicino agli zigomi, se il pizzico lascia segni e la pelle impiega alcuni secondi a tornare nella sua posizione iniziale è il momento giusto per iniziare ad utilizzare le prime creme antirughe. ;)


Commenti