• In evidenza •

CALZEDONIA: Costumi Estate 2018

Pronte a fare un tuffo nel passato? Calzedonia quest'anno ci propone una collezione che strizza l'occhio alle dive degli anni 50. Costumi a vita alta e stampe hawaiane in ricordo delle dive america, dallo stile navy a delle vere opere d'arte di eleganza e sofisticatezza, per le attrici francesi. Calzedonia propone un catalogo ricco di proposte che accontentano un po’ tutti i gusti e vengono incontro alle più diverse esigenze; per questo non troviamo solo mini bikini, ma costumi interi, i famosi costumi componibili, fantasie colorate, colori neutri e basici e una discreta sezione di abbigliamento mare che si può tranquillamente sfoggiare anche in città per la sua versatilità. Vediamo insieme, in "anteprima", i nuovi modelli della Collezione Calzedonia Summer 2018. Scoprite se siete più "PIN UP AMERICANE" come Marilyn Monroe o "VEDETTE FRANCESI" come Brigitte Bardot.
LA PIN UP
I nuovi costumi Calzedonia estate 2018 si ispirano allo stile retrò e si…

Rughe? No grazie con Dermo28






Vi parlo oggi di un prodotto cosmetico del brand Dermo 28 che ho avuto modo di testare nelle ultime settimane, si tratta del ProAge Hydra Complex. Questo siero antirughe è un concentrato super idratante e rivitalizzante contenuto in una pratica confezione da 30ml di prodotto, è ideale sia per le pelli mature e disidratate che per le pelli giovani che possono utilizzarlo a partire dai 30 anni come siero preventivo antietà.
Presenta una formula esclusiva, straordinariamente concentrata, adatta a tutti i tipi di pelle che garantisce l’indispensabile idratazione cutanea. Previene e contrasta i segni d’invecchiamento sia naturale che foto-indotto grazie ad un prezioso complesso funzionale naturale, il ProAge Future System®, che rappresenta l’ultima frontiera della ricerca dermocosmetica in termini di idratazione e bioattivazione. 
Ho provato questo prodotto per circa un mese e sono rimasta particolarmente soddisfatta dalla sua texture leggera capace di idratare la pelle senza ungerla o appesantirla, si assorbe infatti in un istante quindi si può tranquillamente utilizzare al mattino prima di truccarsi. 
Chiaramente una pelle giovane non richiede necessariamente l'utilizzo di un siero ma può bastare una semplice crema idratante posticipando l'utilizzo del siero anche dopo i 30-35 anni. 
Un trucco per capire quando è arrivato il momento di iniziare ad utilizzare un antirughe? Provate a pizzicare la pelle vicino agli zigomi, se il pizzico lascia segni e la pelle impiega alcuni secondi a tornare nella sua posizione iniziale è il momento giusto per iniziare ad utilizzare le prime creme antirughe. ;)


Commenti