• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Full coverage concealer KIKO



Ciao ragazze, oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto di make di cui più o meno noi tutte facciamo uso, parlo del nostro amico correttore che ci aiuta a correggere le piccole o grandi imperfezioni del viso e che immancabile nel nostro beauty trucco ci viene in aiuto quando ci spunta un brufoletto indesiderato o semplicemente per nascondere le insopportabili e onnipresenti occhiaie.
Questo oggi vi parlo del famoso correttore full coverage concealer di Kiko, un correttore ad alta coprenza in crema.


Io ho scelto la tonalità 04, una colorazione adatta per contrastare le mie occhiaie scure e persistenti. 




Devo dire che copre bene e nonostante non sia particolarmente cremoso non secca eccessivamente il contorno occhi nè mi evidenzia i piccoli segnetti naturalmente presenti per cui mi sto trovando abbastanza bene, sicuramente vista la sua coprenza e consistenza mi sento di consigliarlo maggiormente per attenuare le piccole imperfezioni e discromie del viso piuttosto che per il contorno occhi dove sarebbe bene prediligere formulazioni più liquide e leggere, trattandosi pur sempre di una zona delicata che normalmente tende a seccarsi naturalmente. Ad ogni modo ritengo che sia un prodotto nel complesso valido e mi sento di promuoverlo. 
Il prezzo è abbastanza abbordabile, l'ho pagato all'incirca 7,90 euro.


Commenti