• In evidenza •

CAPELLI: "come farli allungare in 5 mosse"

La follia delle donne risiede nei capelli, come Sansone.


Che sia stato per colpa di un momento di follia, o per la voglia di cambiare, o per il caldo estremo di questa estate, vi trovate ora con un taglio corto che non vi piace più e vorreste di nuovo la vostra vecchia, e lunga, chioma. Oppure siete schiave dei capelli di una mezza lunghezza? 
Ci sono alcuni trucchetti per accelerare la crescita dei capelli, in modo che crescano sani e forti in breve tempo.

Scopriamo insieme i 5 trucchetti per far crescere i capelli!
1) PULIZIA


Lavate frequentemente i capelli, con uno shampoo adatto a voi. In questo modo libererete il cuoio capelluto dal sebo in eccesso, che può occludere i bulbi piliferi rallentando la crescita del capello. Una volta alla settimana effettuate uno scrub del cuoio capelluto, con prodotti specifici: così eliminerete grasso e cellule morte e darete nuovo impulso alla crescita.
2) MASSAGGIO Massaggiate sempre per qualche minuto, con i polpastrelli, il vostro cuoio capelluto con

Full coverage concealer KIKO



Ciao ragazze, oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto di make di cui più o meno noi tutte facciamo uso, parlo del nostro amico correttore che ci aiuta a correggere le piccole o grandi imperfezioni del viso e che immancabile nel nostro beauty trucco ci viene in aiuto quando ci spunta un brufoletto indesiderato o semplicemente per nascondere le insopportabili e onnipresenti occhiaie.
Questo oggi vi parlo del famoso correttore full coverage concealer di Kiko, un correttore ad alta coprenza in crema.


Io ho scelto la tonalità 04, una colorazione adatta per contrastare le mie occhiaie scure e persistenti. 




Devo dire che copre bene e nonostante non sia particolarmente cremoso non secca eccessivamente il contorno occhi nè mi evidenzia i piccoli segnetti naturalmente presenti per cui mi sto trovando abbastanza bene, sicuramente vista la sua coprenza e consistenza mi sento di consigliarlo maggiormente per attenuare le piccole imperfezioni e discromie del viso piuttosto che per il contorno occhi dove sarebbe bene prediligere formulazioni più liquide e leggere, trattandosi pur sempre di una zona delicata che normalmente tende a seccarsi naturalmente. Ad ogni modo ritengo che sia un prodotto nel complesso valido e mi sento di promuoverlo. 
Il prezzo è abbastanza abbordabile, l'ho pagato all'incirca 7,90 euro.


Commenti