• In evidenza •

SKINCARE: "Sisleya Anti-Age" SISLEY

  Un trattamento anti-età assolutamente completo che agisce sui segni visibili dovuti alle tre dimensioni dell'invecchiamento. Uno dei principali fattori dell'invecchiamento è legato al proprio modo di vivere. Stress quotidiano, momenti di difficoltà ed eccessi di ogni tipo interferiscono con il ciclo di vita delle cellule. Questa dimensione comportamentale, la terza dimensione dell'invecchiamento, segna il viso ancora di più dell'invecchiamento genetico o di quello ambientale. Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge contrasta i segni visibili dovuti alle tre dimensioni dell'invecchiamento per fornire una soluzione anti-età davvero completa. Contiene principi attivi stimolanti (Fitostimoline, estratto di Ratania ed estratto di Alchemilla), principi attivi rigeneranti e ristrutturanti (Acido Ursolico, complesso di vitamine, minerali, oligo-elementi, aminoacidi, estratto peptidico di Soia, estratto di foglie di Salice bianco), estratto di Lindera per il ritmo cellulare, estra

Full coverage concealer KIKO



Ciao ragazze, oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto di make di cui più o meno noi tutte facciamo uso, parlo del nostro amico correttore che ci aiuta a correggere le piccole o grandi imperfezioni del viso e che immancabile nel nostro beauty trucco ci viene in aiuto quando ci spunta un brufoletto indesiderato o semplicemente per nascondere le insopportabili e onnipresenti occhiaie.
Questo oggi vi parlo del famoso correttore full coverage concealer di Kiko, un correttore ad alta coprenza in crema.


Io ho scelto la tonalità 04, una colorazione adatta per contrastare le mie occhiaie scure e persistenti. 




Devo dire che copre bene e nonostante non sia particolarmente cremoso non secca eccessivamente il contorno occhi nè mi evidenzia i piccoli segnetti naturalmente presenti per cui mi sto trovando abbastanza bene, sicuramente vista la sua coprenza e consistenza mi sento di consigliarlo maggiormente per attenuare le piccole imperfezioni e discromie del viso piuttosto che per il contorno occhi dove sarebbe bene prediligere formulazioni più liquide e leggere, trattandosi pur sempre di una zona delicata che normalmente tende a seccarsi naturalmente. Ad ogni modo ritengo che sia un prodotto nel complesso valido e mi sento di promuoverlo. 
Il prezzo è abbastanza abbordabile, l'ho pagato all'incirca 7,90 euro.


Commenti