• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Full coverage concealer KIKO



Ciao ragazze, oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto di make di cui più o meno noi tutte facciamo uso, parlo del nostro amico correttore che ci aiuta a correggere le piccole o grandi imperfezioni del viso e che immancabile nel nostro beauty trucco ci viene in aiuto quando ci spunta un brufoletto indesiderato o semplicemente per nascondere le insopportabili e onnipresenti occhiaie.
Questo oggi vi parlo del famoso correttore full coverage concealer di Kiko, un correttore ad alta coprenza in crema.


Io ho scelto la tonalità 04, una colorazione adatta per contrastare le mie occhiaie scure e persistenti. 




Devo dire che copre bene e nonostante non sia particolarmente cremoso non secca eccessivamente il contorno occhi nè mi evidenzia i piccoli segnetti naturalmente presenti per cui mi sto trovando abbastanza bene, sicuramente vista la sua coprenza e consistenza mi sento di consigliarlo maggiormente per attenuare le piccole imperfezioni e discromie del viso piuttosto che per il contorno occhi dove sarebbe bene prediligere formulazioni più liquide e leggere, trattandosi pur sempre di una zona delicata che normalmente tende a seccarsi naturalmente. Ad ogni modo ritengo che sia un prodotto nel complesso valido e mi sento di promuoverlo. 
Il prezzo è abbastanza abbordabile, l'ho pagato all'incirca 7,90 euro.


Commenti