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SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

#nonirritarti con Lichtena e la vita ti sorride!

Lichtena® lancia il suo simpatico hashtag #nonirritarti per Lichtena® Crema A.I. 3active, frutto della Ricerca Dermatologica Giuliani: si tratta di un trattamento dermocosmetico specifico in grado di contrastare con delicatezza le diverse problematiche tipiche della pelle sensibile ed irritabile di adulti e bambini quali arrossamenti, desquamazioni, irritazioni e prurito. Lichtena deve il suo successo e la sua efficacia alla formula unica con tripla azione in grado di aiutare la pelle a ritrovare il suo equilibrio grazie a tre azioni: lenisce, ripristina e protegge. Lichtena Crema con A.I. 3active aiuta la pelle a ritrovare comfort e a ripristinare la barriera cutanea. 

Per ritrovare invece comfort dalle piccoli irritazioni di tutti i giorni, Lichtena® ha lanciato un hashtag che sta già spopolando sul web e che invita a #nonirritarti! Per la nuova campagna digital Lichtena®, ha realizzato un video che gioca sul concetto di sensibilità: tutti noi abbiamo un punto debole, quel qualcosa che ci rende più sensibili e irritabili. la protagonista è Chiara, una giovane donna molto impegnata, che divide le sue giornate tra studio e lavoro, condivide la casa con altri amici ed è sempre alle prese con i piccoli problemi della quotidianità, apparentemente banali ma che finiscono per condizionare il suo umore. "Non irritarti se ho bruciato la cena", "non irritarti se la mattina devi alzarti presto", "non irritarti se piove nell'unico giorno in cui non hai l'ombrello con te", recitano alcuni simpatici commenti lasciati dagli utenti sul web. Il messaggio è che non è necessario accettare incondizionatamente ciò che ci irrita, si può sempre trovare una soluzione e correre ai ripari dalle irritazioni della quotidianità, così come Lichtena® ci da una mano a contrastare le irritazioni della pelle. "Non fare come Chiara, #Nonirritarti”!
Lichtena® ha recentemente lanciato sul proprio sito anche un contest in cui invita a raccontare la propria storia con l'hashtag #nonirritarti. Per partecipare al contest indetto da Lichtena® basta andare alla pagina http://nonirritarti.lichtena.it/ e protrai provare a vincere (con un meccanismo Instant Win) un buono spesa da 30€ per acquistare prodotti Lichtena® in farmacia. Se non vinci però non demordere, puoi invitare un amico a partecipare per avere una seconda possibilità. Oltre ai buoni spesa, l’autore del racconto più originale vincerà un premio finale dal valore di 2.000€! Il regolamento del contest è consultabile a questo link: http://nonirritarti.lichtena.it/regolamento/ L’operazione è completata da 4 brevi tutorial, con cui Lichtena® racconta in modo creativo e simpatico, come dare sollievo alla pelle quando ad esempio vento, sole o freddo possono metterla a dura prova e creare qualche fastidio. Ad esempio cosa ti serve se un make up sbagliato rischia di mandare all’aria il tuo appuntamento galante? Ecco il modo per far filare tutto liscio e senza imprevisti ;)

Commenti


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