• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

La buona salute comincia a tavola con NaturHouse

Una vita sana inizia dal saper mangiare bene, osservando infatti delle semplici regole si può aumentare il proprio benessere. Per una sana alimentazione è importante scegliere gli alimenti in base ai loro principi nutritivi; associarli bene tra loro aiutando l’organismo ad assimilare le sostanze necessarie al suo funzionamento e non solo. Se anche tu vuoi raggiungere il tuo benessere, NaturHouse è il posto giusto! E proprio perché il sacrificio è minimo non vale la pena di rinviare! L’obiettivo di NaturHouse è fare riscoprire i benefici di condurre una vita più sana e il piacere di sentirsi meglio giorno dopo giorno, attraverso un corretto stile di vita ed una sana alimentazione, in modo che ognuno si trasformi nel “consulente di se stesso”, capace ogni giorno di coniugare il piacere della buona tavola e della convivialità con una sana e corretta alimentazione.


 Elementi che contraddistinguono NaturHouse sono: percorso di educazione alimentare, linea esclusiva di prodotti naturali e consulenza gratuita e qualificata. Infatti, NaturHouse offre una linea esclusiva di più di 100 prodotti di origine naturale progettati da un qualificato Dipartimento Tecnico-Scientifico ed autorizzati dal Ministero della Salute Italiano e il servizio del consulente NaturHouse: un professionista laureato che informa gratuitamente i clienti sulle proprietà e sul modo di impiego dei prodotti NaturHouse in base alle specifiche esigenze di ognuno per il raggiungimento del proprio “Peso Benessere” e per sentirsi in forma nell’ottica di un miglioramento delle abitudini alimentari. I punti vendita NATURHOUSE sono presenti in quasi tutte le province ed è a disposizione un Servizio Clienti dal lunedì al venerdì, per chiarimenti e informazioni (0532 907080). Per qualsiasi altra informazione si potrà visitare il sito di NaturHouse all’indirizzo http://www.naturhouse.it/  NaturHouse ha voluto descrivere in chiave ironica le scuse che utilizziamo ogni giorno per non cambiare le nostre cattive abitudini, tramite 3 video che potete vedere a seguire. Perché NaturHouse ha sempre la soluzione per il tuo benessere, qualunque sia il tuo problema!




Commenti