• In evidenza •

ELISABETTA FRANCHI: "Le più belle creazioni"

Elisabetta Franchi stupisce il suo pubblico con capi d'abbigliamento davvero sorprendenti! Festeggiamo insieme i suoi primi 20 anni di Moda.

Elisabetta Franchi ha creato per la stagione fredda una collezione davvero unica nel suo genere. Petrolio, Ocra, OmbrettoRosso e Glitter i colori principali. Scopriamo insieme le bellissime creazioni proposte per la stagione Autunno/Inverno 2018-19.

PETROLIO
Questo accostamento di colori ricorda molto le sfumature marine, per la perfetta Sirena moderna. Dal chiaro verde menta al Tiffany per arrivare al profondo Petrolio, protagonista indiscusso di tutta l'intera collezione! Questo colore sta bene su tutte le carnagioni e colore di capelli. Illumina il viso e da maggiore carattere al proprio look!

OCRA
Ocra, colore che molte donne snobbano o guardano con dubbio. Di gran moda da ormai 2 anni, è un tono molto particolare. Non è per tutte le donne, in poche portano con disinvoltura una cromia del genere. E voi...siete temerarie?
ROSSO
Intramontabil…

Test:A che epoca si ispira il tuo stile?


Ci sono grandissime differenze tra le mode che si sono susseguite negli ultimi 50 anni, e mai come in quest'ultimo mezzo secolo abbiamo avuto tantissime tendenze che si sono susseguite senza sosta!



La moda è in continua evoluzione e questo si può vedere dai tanti articoli sulle tendenze delle stagioni che si susseguono ogni pochi mesi, ma alcune linee guida possono tracciarsi e possiamo dividere la moda esaminando i grandi decenni a partire dagli anni '70 ad oggi!


Ti sei mai chiesta a quale decade appartenessi secondo la tua personalità e i tuoi gusti? Con il test che ti proponiamo oggi potrai scoprirlo! :)


La tua personalità può indicarti qual'è lo stile giusto o a quale grande icona puoi ispirarti, d'altronde se abbiamo imparato qualcosa dalle ultime passerelle è che i rigidi canoni della moda sono inesorabilmente OUT, mentre una moda fusion, con mille contaminazioni, mille richiami a dive del passato, a pellicole cult e al mondo dell'arte rendono sempre più libera e personale la nostra scelta di look. Scopriamo con il nostro test come contaminare il nostro modo di vestire!




E se il risultato del test è inaspettato? Beh, non disperiamo, è un ottimo modo per investigare di più sul look che è risultato il più ideale per noi, scoprire alcuni piccoli dettagli nel make-up, vestiti o accessori che magari non avevamo mai preso in considerazione.
Se una cosa è certa è che la moda degli ultimi decenni ha rivelato mille anime e mille sfaccettature e alcune di esse potrebbero davvero portare alla svolta del nostro modo di intendere la moda!







Commenti