• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Test:A che epoca si ispira il tuo stile?


Ci sono grandissime differenze tra le mode che si sono susseguite negli ultimi 50 anni, e mai come in quest'ultimo mezzo secolo abbiamo avuto tantissime tendenze che si sono susseguite senza sosta!



La moda è in continua evoluzione e questo si può vedere dai tanti articoli sulle tendenze delle stagioni che si susseguono ogni pochi mesi, ma alcune linee guida possono tracciarsi e possiamo dividere la moda esaminando i grandi decenni a partire dagli anni '70 ad oggi!


Ti sei mai chiesta a quale decade appartenessi secondo la tua personalità e i tuoi gusti? Con il test che ti proponiamo oggi potrai scoprirlo! :)


La tua personalità può indicarti qual'è lo stile giusto o a quale grande icona puoi ispirarti, d'altronde se abbiamo imparato qualcosa dalle ultime passerelle è che i rigidi canoni della moda sono inesorabilmente OUT, mentre una moda fusion, con mille contaminazioni, mille richiami a dive del passato, a pellicole cult e al mondo dell'arte rendono sempre più libera e personale la nostra scelta di look. Scopriamo con il nostro test come contaminare il nostro modo di vestire!




E se il risultato del test è inaspettato? Beh, non disperiamo, è un ottimo modo per investigare di più sul look che è risultato il più ideale per noi, scoprire alcuni piccoli dettagli nel make-up, vestiti o accessori che magari non avevamo mai preso in considerazione.
Se una cosa è certa è che la moda degli ultimi decenni ha rivelato mille anime e mille sfaccettature e alcune di esse potrebbero davvero portare alla svolta del nostro modo di intendere la moda!







Commenti