• In evidenza •

SKINCARE: "Addio imperfezioni"

Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause  sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile! Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi! Come

Test:A che epoca si ispira il tuo stile?


Ci sono grandissime differenze tra le mode che si sono susseguite negli ultimi 50 anni, e mai come in quest'ultimo mezzo secolo abbiamo avuto tantissime tendenze che si sono susseguite senza sosta!



La moda è in continua evoluzione e questo si può vedere dai tanti articoli sulle tendenze delle stagioni che si susseguono ogni pochi mesi, ma alcune linee guida possono tracciarsi e possiamo dividere la moda esaminando i grandi decenni a partire dagli anni '70 ad oggi!


Ti sei mai chiesta a quale decade appartenessi secondo la tua personalità e i tuoi gusti? Con il test che ti proponiamo oggi potrai scoprirlo! :)


La tua personalità può indicarti qual'è lo stile giusto o a quale grande icona puoi ispirarti, d'altronde se abbiamo imparato qualcosa dalle ultime passerelle è che i rigidi canoni della moda sono inesorabilmente OUT, mentre una moda fusion, con mille contaminazioni, mille richiami a dive del passato, a pellicole cult e al mondo dell'arte rendono sempre più libera e personale la nostra scelta di look. Scopriamo con il nostro test come contaminare il nostro modo di vestire!




E se il risultato del test è inaspettato? Beh, non disperiamo, è un ottimo modo per investigare di più sul look che è risultato il più ideale per noi, scoprire alcuni piccoli dettagli nel make-up, vestiti o accessori che magari non avevamo mai preso in considerazione.
Se una cosa è certa è che la moda degli ultimi decenni ha rivelato mille anime e mille sfaccettature e alcune di esse potrebbero davvero portare alla svolta del nostro modo di intendere la moda!







Commenti