• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Test:A che epoca si ispira il tuo stile?


Ci sono grandissime differenze tra le mode che si sono susseguite negli ultimi 50 anni, e mai come in quest'ultimo mezzo secolo abbiamo avuto tantissime tendenze che si sono susseguite senza sosta!



La moda è in continua evoluzione e questo si può vedere dai tanti articoli sulle tendenze delle stagioni che si susseguono ogni pochi mesi, ma alcune linee guida possono tracciarsi e possiamo dividere la moda esaminando i grandi decenni a partire dagli anni '70 ad oggi!


Ti sei mai chiesta a quale decade appartenessi secondo la tua personalità e i tuoi gusti? Con il test che ti proponiamo oggi potrai scoprirlo! :)


La tua personalità può indicarti qual'è lo stile giusto o a quale grande icona puoi ispirarti, d'altronde se abbiamo imparato qualcosa dalle ultime passerelle è che i rigidi canoni della moda sono inesorabilmente OUT, mentre una moda fusion, con mille contaminazioni, mille richiami a dive del passato, a pellicole cult e al mondo dell'arte rendono sempre più libera e personale la nostra scelta di look. Scopriamo con il nostro test come contaminare il nostro modo di vestire!




E se il risultato del test è inaspettato? Beh, non disperiamo, è un ottimo modo per investigare di più sul look che è risultato il più ideale per noi, scoprire alcuni piccoli dettagli nel make-up, vestiti o accessori che magari non avevamo mai preso in considerazione.
Se una cosa è certa è che la moda degli ultimi decenni ha rivelato mille anime e mille sfaccettature e alcune di esse potrebbero davvero portare alla svolta del nostro modo di intendere la moda!







Commenti