• In evidenza •

SALUTE: "Io ricomincio da ME" Self-Coach

  OGGI RICOMINCIO DA ME ...il tuo domani inizia oggi! La Pandemia mondiale che ci attanaglia da ormai più di 2 anni ha dato coraggio e la spinta a molte persone, nel prendere la giusta decisione per cambiare la propria vita. Puoi farcela anche tu! MIGLIORA LA TUA VITA , fermati e prenditi del tempo per te e fai un esame di coscienza. Chi sei veramente? Quali sono i tuoi sogni? Chi ti vuole realmente bene? Tutte domande che seppur "semplici", hanno difficili risposte interiori. AMATI ! Nessuno al mondo può amarti quanto ti ami e ti amerai TU. Inizia a smetterla di criticarti sempre, di vedere esclusivamente i tuoi difetti e soprattutto fai pace con lo specchio. Il 90% delle insicurezze parte dalla nostra visione sbagliata, del nostro riflesso nello specchio o nelle foto. Quante volte ci capita si vederci belle allo specchio...poi ci fanno una foto e cadiamo in depressione nel vederci diverse da come percepiamo la nostra figura.  Lo specchio e soprattutto la bilancia sono i vos

Trend capelli primavera estate 2016


Lo stile rock chic si sposa con l'animo bohemien nella nuova collezione primavera estate di Evos Parrucchieri. Un'armonia di colori, uno stile sofisticato rock con contaminazioni bohemien crea un equilibrio di contrasti armonioso e seducente. Originalità, libertà, leggerezza, il desiderio di esprimere la propria personalità rappresentano le parole d'ordine per descrivere il Bohemian Spirit di Evos Parrucchieri.
Una delle tendenze proposte è il corto, un caschetto rock con punte spettinate e irregolari reso ancora più strong dalla mini frangetta dritta, il taglio è abbinato al colore Mystic Brown per uno stile perfettamente equilibrato tra vintage e contemporaneità. 

Il Color Trend Gipsy Blond è un biondo platino graffiante, pura seduzione. Un colore che illumina il viso e rende i capelli come fili di seta, must indiscusso della stagione primavera estate 2016.

Un'altra proposta interessante è il taglio lungo uguale al precente ma in versione dark. Un castano profondo con alcuni riflessi più caldi che conferiscono subito un allure magnetica.
Una tendenza che non può mancare per questa primavera estate è il long bob asimetrico con una parte più lunga che sfiora la base del collo. Si tratta di un taglio molto amato tra le vip, meglio se mosso,  qui perfetto della tonalità indian red dona femminilità e versatilità all'acconciatura.

Infine come dimenticare il raccolto, lo chignon spettinato e la treccia che si riconferma sempre must, un pò arruffata e con ciuffi ribelli che cadono liberi sul viso. Semplicità, leggerezza e originalità, ecco servita la ricetta perfetta di Evos.

Vi piacciono le proposte di Evos? Ecco i qui i link diretti per scoprire le nuove tendenze:
Facebook Evos Parrucchieri
Twitter Evos Parrucchieri
Sito ufficiale Evos

Commenti