• In evidenza •

HAPPY POST: "Imparare una nuova lingua"

Una ottima cosa da fare per passare il tempo, in particolare se si lavora nel campo delle vendite o della ristorazione, è quella di imparare una nuova lingua. Oltre ad essere una magnifica idea per la propria cultura personale e/o scolastica. Naturalmente si tratta di imparare le basi di una nuova lingua, come fosse una sfida. In un mese riuscireste ad apprendere una lingua straniera, con il solo aiuto di un App, schede on-line o traducendo semplicemente le canzoni? Per studiare una nuova lingua sono necessarie dedizione e costanza, questo è sicuro: per fare pratica ed esercitarsi è sufficiente ottimizzare i ritagli di tempo e cogliere al volo tutte le occasioni. Seguite i nostri consigli per assimilare velocemente una nuova lingua.


TRADURRE CANZONI
Per esperienza personale, è la prima cosa da fare. Scegliere una lingua e cercare delle canzoni che si conoscono e poi tradurle.  I testi delle canzoni sono un’enorme miniera di vocaboli ed espressioni da memorizzare a tempo di musica. La passio…

Trend capelli primavera estate 2016


Lo stile rock chic si sposa con l'animo bohemien nella nuova collezione primavera estate di Evos Parrucchieri. Un'armonia di colori, uno stile sofisticato rock con contaminazioni bohemien crea un equilibrio di contrasti armonioso e seducente. Originalità, libertà, leggerezza, il desiderio di esprimere la propria personalità rappresentano le parole d'ordine per descrivere il Bohemian Spirit di Evos Parrucchieri.
Una delle tendenze proposte è il corto, un caschetto rock con punte spettinate e irregolari reso ancora più strong dalla mini frangetta dritta, il taglio è abbinato al colore Mystic Brown per uno stile perfettamente equilibrato tra vintage e contemporaneità. 

Il Color Trend Gipsy Blond è un biondo platino graffiante, pura seduzione. Un colore che illumina il viso e rende i capelli come fili di seta, must indiscusso della stagione primavera estate 2016.

Un'altra proposta interessante è il taglio lungo uguale al precente ma in versione dark. Un castano profondo con alcuni riflessi più caldi che conferiscono subito un allure magnetica.
Una tendenza che non può mancare per questa primavera estate è il long bob asimetrico con una parte più lunga che sfiora la base del collo. Si tratta di un taglio molto amato tra le vip, meglio se mosso,  qui perfetto della tonalità indian red dona femminilità e versatilità all'acconciatura.

Infine come dimenticare il raccolto, lo chignon spettinato e la treccia che si riconferma sempre must, un pò arruffata e con ciuffi ribelli che cadono liberi sul viso. Semplicità, leggerezza e originalità, ecco servita la ricetta perfetta di Evos.

Vi piacciono le proposte di Evos? Ecco i qui i link diretti per scoprire le nuove tendenze:
Facebook Evos Parrucchieri
Twitter Evos Parrucchieri
Sito ufficiale Evos

Commenti