• In evidenza •

Acne da mascherina : come gestirla e combatterla

  La guida pratica su come curare questo fastidioso inestetismo in attesa di tornare a sorriso scoperto Ormai tanto diffusa da aver acquisito un nome proprio : maskne , una fantasiosa  fusione tra la già fastidiosa e purtroppo conosciutissima acne e il termine mask (mascherina in lingua inglese)  . Come ben sappiamo negli ultimi due anni quest’ultima è stata inevitabile compagna di uscite al fine di proteggere noi stessi e gli altri , ma tra le altre cose non sono mancati sgradevoli effetti collaterali quali appunto la comparsa di segni , rossori , dermatiti e soprattutto brufoli localizzati nella zona da essa nascosta . L’ acne da mascherina si distingue dalla classica acne principalmente appunto per la sua collocazione , che interessa in particolare modo l’area delle guance e  del mento ( in rari casi del naso e contorno labbra ) , le quali risultano sacrificate dal presentarsi di piccoli brufoletti biancastri apparentemente più in superficie rispetto alla seconda. Essa può riguard

Rilastil premia l’amicizia



Nel mese di febbraio, la Rilastil, l'azienda italiana che da anni è al fianco delle donne sia con i suoi prodotti che con la ricerca e lo sviluppo di soluzioni a tantissimi problemi dell'universo femminile, ha lanciato un imperdibile concorso: Rilastil for you.


Partecipare è davvero facilissimo, ma dovete farlo oggi stesso, in quanto il concorso termina Giovedì 31 marzo 2016!!
Sono in palio ben 25 fantastici kit con prodotti Rilastil in un esclusivo cofanetto a cuore in latta, contenente tra gli altri, i due prodotti best seller del brand:  Rilastil Sun System Stick SPF 50+ e Rilastil Elasticizzante Olio. Vincere è davvero molto facile: vai sul sito del concorso qui e clicca su partecipa!

Il Rilastil Sun System Stick SPF 50+ è l'ideale da provare quest'estate: è un prodotto studiato per offrire a tutti i tipi di pelle la sicurezza prima, durante e dopo l'esposizione solare grazie allo spettro UVB-UVA e Pro-DNA Complex, mentre l'Elasticizzante Olio grazie agli oli vegetali e le vitamine del gruppo E, F, Omega 3, 6 e 9 dona alla pelle una incredibile elasticità.

Se vuoi aumentare le possibilità di vittoria è facile: basta invitare una tua amica a partecipare al concorso e le tue possibilità di vincita raddoppieranno!


Inoltre il sito rilastilforyou.it è in continuo aggiornamento, tante iniziative dal mondo Rilastil dedicate a te attraverso eventi speciali dove poter testare in anteprima i nuovi prodotti, accedere agli esclusivi tutorial dei nostri esperti e chiedere informazioni per ricevere consigli fatti a posta per te!


Allora, manca poco alla fine del concorso, cosa stai aspettando? ISCRIVITI QUI! :)

Commenti