• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Rilastil premia l’amicizia



Nel mese di febbraio, la Rilastil, l'azienda italiana che da anni è al fianco delle donne sia con i suoi prodotti che con la ricerca e lo sviluppo di soluzioni a tantissimi problemi dell'universo femminile, ha lanciato un imperdibile concorso: Rilastil for you.


Partecipare è davvero facilissimo, ma dovete farlo oggi stesso, in quanto il concorso termina Giovedì 31 marzo 2016!!
Sono in palio ben 25 fantastici kit con prodotti Rilastil in un esclusivo cofanetto a cuore in latta, contenente tra gli altri, i due prodotti best seller del brand:  Rilastil Sun System Stick SPF 50+ e Rilastil Elasticizzante Olio. Vincere è davvero molto facile: vai sul sito del concorso qui e clicca su partecipa!

Il Rilastil Sun System Stick SPF 50+ è l'ideale da provare quest'estate: è un prodotto studiato per offrire a tutti i tipi di pelle la sicurezza prima, durante e dopo l'esposizione solare grazie allo spettro UVB-UVA e Pro-DNA Complex, mentre l'Elasticizzante Olio grazie agli oli vegetali e le vitamine del gruppo E, F, Omega 3, 6 e 9 dona alla pelle una incredibile elasticità.

Se vuoi aumentare le possibilità di vittoria è facile: basta invitare una tua amica a partecipare al concorso e le tue possibilità di vincita raddoppieranno!


Inoltre il sito rilastilforyou.it è in continuo aggiornamento, tante iniziative dal mondo Rilastil dedicate a te attraverso eventi speciali dove poter testare in anteprima i nuovi prodotti, accedere agli esclusivi tutorial dei nostri esperti e chiedere informazioni per ricevere consigli fatti a posta per te!


Allora, manca poco alla fine del concorso, cosa stai aspettando? ISCRIVITI QUI! :)

Commenti