• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Rilastil premia l’amicizia



Nel mese di febbraio, la Rilastil, l'azienda italiana che da anni è al fianco delle donne sia con i suoi prodotti che con la ricerca e lo sviluppo di soluzioni a tantissimi problemi dell'universo femminile, ha lanciato un imperdibile concorso: Rilastil for you.


Partecipare è davvero facilissimo, ma dovete farlo oggi stesso, in quanto il concorso termina Giovedì 31 marzo 2016!!
Sono in palio ben 25 fantastici kit con prodotti Rilastil in un esclusivo cofanetto a cuore in latta, contenente tra gli altri, i due prodotti best seller del brand:  Rilastil Sun System Stick SPF 50+ e Rilastil Elasticizzante Olio. Vincere è davvero molto facile: vai sul sito del concorso qui e clicca su partecipa!

Il Rilastil Sun System Stick SPF 50+ è l'ideale da provare quest'estate: è un prodotto studiato per offrire a tutti i tipi di pelle la sicurezza prima, durante e dopo l'esposizione solare grazie allo spettro UVB-UVA e Pro-DNA Complex, mentre l'Elasticizzante Olio grazie agli oli vegetali e le vitamine del gruppo E, F, Omega 3, 6 e 9 dona alla pelle una incredibile elasticità.

Se vuoi aumentare le possibilità di vittoria è facile: basta invitare una tua amica a partecipare al concorso e le tue possibilità di vincita raddoppieranno!


Inoltre il sito rilastilforyou.it è in continuo aggiornamento, tante iniziative dal mondo Rilastil dedicate a te attraverso eventi speciali dove poter testare in anteprima i nuovi prodotti, accedere agli esclusivi tutorial dei nostri esperti e chiedere informazioni per ricevere consigli fatti a posta per te!


Allora, manca poco alla fine del concorso, cosa stai aspettando? ISCRIVITI QUI! :)

Commenti