• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Come nascondere la fronte alta con capelli e trucco


La fronte ampia è una caratteristica del viso che desta molta preoccupazione in alcune donne le quali cercano in tutti i modi di mascherare o migliorare quanto più possibile questo fastidioso problema. Alcuni personaggi famosi che hanno una fronte ampia sono per esempio Rihanna, Kate Bosworth e Nicole Kidman, solo per citare alcuni esempi.
Se ci soffermiamo a guardare il loro stile vediamo che molte vip hanno già i loro trucchi collaudati per nascondere la fronte ampia. Come? Ebbene, l'opzione più semplice è attraverso un taglio di capelli che sia adatto a nascondere la fronte ampia e la scelta di uno stile che richiami l'attenzione su un altro punto dell'acconciatura, come vedremo a breve con alcuni esempi.

L'opzione più facile è la frangetta, che può essere dritta o spettinata, però ci può essere d'aiuto anche un semi raccolto laterale, uno chignon o coda di cavallo bassa o media, nonché una acconciatura ondulata che dia volume, sposti l'attenzione e ci faccia dimenticare dei complessi che può causare una fronte alta.
E il trucco? Anche questo può essere un valido alleato se avete a cuore la vostra fronte ampia. In tal caso, la tecnica famosa del contouring sarà la vostra salvezza, ma non abbiate paura, è molto facile! Si gioca con due tonalità di trucco, il vostro solito e uno un pò più scuro, che dovrebbe applicarsi nella zona superiore della fronte molto vicino all'attaccatura dei capelli e sui lati, sempre vicino alle tempie. La chiave è quella di sfumare molto bene il tono più scuro in modo che si fonda con l'altro tono e non si noti la differenza. Lo si può fare con un prodotto in crema o in polvere applicandolo con un pennello. Un consiglio: non utilizzare mai un blush in polvere con brillantini, deve essere completamente matt.
La depilazione delle sopracciglia può anche essa aiutare a dissimulare una fronte alta. Dimenticate le sopracciglia troppo fini e senza forma, è prioritario che le portiate in modo
impeccabile, meglio se medie o spesse e con una forma leggermente arcuata, piuttosto che rotonda o piatta.
Come potete vedere, se la vostra preoccupazione è la fronte ampia, sono disponibili diverse opzioni per nascondere questo piccolo inestetismo e far in modo che esso non diventi un vostro complesso. 

Commenti