• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Un'esperienza di lusso con MPS


Grandi regali per i titolari di Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum: dal 3 dicembre al 31 gennaio 2016, è infatti possibile partecipare al concorso “Le Carte in Tavola“ (#lecarteintavola) e vincere ogni giorno due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ ciascuna e la partecipazione all’estrazione di due premi finali fantastici. I vincitori finali del concorso si aggiudicheranno premi culinari di altissimo valore: una cena al Ristorante milanese del famoso e pluripremiato Carlo Cracco, due stelle Michelin, resa ancora più esclusiva dallo speciale tablè d’hoté affacciato sulla cucina da cui si può guardare attentamente la preparazione delle pietanze realizzate dallo Chef. Altri dettagli? I vincitori saranno ospiti della suite Ambassador presso l'hotel Principe di Savoia e godranno di un trattamento benessere nella super chic SPA di Bulgari. Il concorso si articola in due fasi distinte: una prima fase giornaliera in cui si aggiudicano le Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ e una seconda fase, mensile, cui si accede solo con la partecipazione alla precedente, in cui si aggiudicano i due premi finali. Per partecipare alla prima fase i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum, nel periodo del concorso, devono effettuare almeno un acquisto con la loro carta; dovranno poi registrarsi sulla piattaforma “lecarteintavola.mps.it” e giocare la ricevuta dell’acquisto. Si scoprirà subito se si è vincitori della Carta Regalo Eataly. Se non avete vinto, non disperate, poiché ogni giorno si possono giocare un numero illimitato di ricevute:chiaramente più ricevute si giocano e più aumentano le possibilità di vincita del premio giornaliero e del premio finale. 

 La seconda fase è così articolata: è necessario aver partecipato alla prima fase del concorso per almeno cinque volte. Verranno di seguito estratti due vincitori finali. Il premio finale è un'esprienza unica, un weekend a Milano all’insegna del lusso e dell’eccellenza gastronomica. E’ prevista una cena per due con menù di degustazione presso il ristorante Cracco, presso il tavolo più esclusivo del ristorante il table d’hotè, pernottamento presso la suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento presso la Bulgari SPA. Sono, ovviamente compresi i viaggi a/r a Milano, il pranzo al Ristorante Acanto del Principe di Savoia, il frigobar in camera a completa disposizione degli ospiti, la colazione e tutti i trasferimenti su Milano. Cosa aspettate a tentare la sorte?

Commenti