• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Un'esperienza di lusso con MPS


Grandi regali per i titolari di Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum: dal 3 dicembre al 31 gennaio 2016, è infatti possibile partecipare al concorso “Le Carte in Tavola“ (#lecarteintavola) e vincere ogni giorno due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ ciascuna e la partecipazione all’estrazione di due premi finali fantastici. I vincitori finali del concorso si aggiudicheranno premi culinari di altissimo valore: una cena al Ristorante milanese del famoso e pluripremiato Carlo Cracco, due stelle Michelin, resa ancora più esclusiva dallo speciale tablè d’hoté affacciato sulla cucina da cui si può guardare attentamente la preparazione delle pietanze realizzate dallo Chef. Altri dettagli? I vincitori saranno ospiti della suite Ambassador presso l'hotel Principe di Savoia e godranno di un trattamento benessere nella super chic SPA di Bulgari. Il concorso si articola in due fasi distinte: una prima fase giornaliera in cui si aggiudicano le Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ e una seconda fase, mensile, cui si accede solo con la partecipazione alla precedente, in cui si aggiudicano i due premi finali. Per partecipare alla prima fase i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum, nel periodo del concorso, devono effettuare almeno un acquisto con la loro carta; dovranno poi registrarsi sulla piattaforma “lecarteintavola.mps.it” e giocare la ricevuta dell’acquisto. Si scoprirà subito se si è vincitori della Carta Regalo Eataly. Se non avete vinto, non disperate, poiché ogni giorno si possono giocare un numero illimitato di ricevute:chiaramente più ricevute si giocano e più aumentano le possibilità di vincita del premio giornaliero e del premio finale. 

 La seconda fase è così articolata: è necessario aver partecipato alla prima fase del concorso per almeno cinque volte. Verranno di seguito estratti due vincitori finali. Il premio finale è un'esprienza unica, un weekend a Milano all’insegna del lusso e dell’eccellenza gastronomica. E’ prevista una cena per due con menù di degustazione presso il ristorante Cracco, presso il tavolo più esclusivo del ristorante il table d’hotè, pernottamento presso la suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento presso la Bulgari SPA. Sono, ovviamente compresi i viaggi a/r a Milano, il pranzo al Ristorante Acanto del Principe di Savoia, il frigobar in camera a completa disposizione degli ospiti, la colazione e tutti i trasferimenti su Milano. Cosa aspettate a tentare la sorte?

Commenti