• In evidenza •

BEACHWEAR Estate2018: moda mare da usare in città!

C'è la Glamour, la Easy e la Casual...e voi come andate vestite al mare? Di seguito troverete delle idee per dei look estivi per andare al mare, da riutilizzare per girare per le vostre città. L'estate è alle porte, occorre essere pronte per il caldo infernale. Quindi bisogna fare attenzione a scegliere bene il proprio abbigliamento giornaliero e perchè non attingere proprio dalla Moda Mare? Capi moderni, tessuti leggeri, super Glam e Fashion. Il Must per un'estate al Top.
TEZENIS
Ecco la proposta più in voga diTezenis. Tuta jumpsuit in tela di cotone smanicata con volant sullo scollo a V e fusciacca in vita. È il capo perfetto per te se vuoi dare un tocco glamour al tuo look! L'effetto jeansato è sempre il top per l'estate. Comoda per andare al mare, fashion con un paio di scarpe sportive o sandali. Potete trovarla nei punti vendita e nell' store online al prezzo di 16,90euro.
OVIESSE
Oviesse propone un minidress ideale per passeggiate in riva al mare, come nel cors…

Zoya lancia la Whispers Collection



Zoya presenta la Whispers Collection, una collezione di transizione tra la stagione invernale e quella primaverile che comprende sei nuance nei toni pastello. La collezione è composta da tinte cremose, delicate e romantiche, le nuance tenui e raffinate ricordano dei deliziosi macaron di pasticceria. La 
Whispers Collection disponibile da fine gennaio in Italia si compone di:


Vedendo queste prime immagini io sono già in trepidante attesa e non vedo l'ora di scoprirli da vicino, queste tonalità così delicate rispecchiano perfettamente il mio stile semplice e trovo siano perfette da abbinare ai nostri outfit per essere sempre glamour e impeccabili in ogni occasione.

Commenti