• In evidenza •

AXP day 14: "Orologi Luxury" MICHAEL KORS

Lo scorrere inesorabile del tempo a volte fa perdere la testa. Perchè non ritrovarla con un fantastico orologio firmato MICHAEL KORS? Piu' che un semplice orologio, un accessorio di alta gioielleria. Scordatevi i vecchi orologi di plastica famosi negli anni 90. Nel 2019-20 i gioielli diventano un must have per le Donne. Non importa il prezzo o il marchio, l'importante è farsi notare e soprattutto riconoscere.
Lo smartwatch Michael Kors Access Lexington 2 fonde una silhouette iconica con la tecnologia di ultima generazione. Realizzato in acciaio inossidabile tricolore e dotato di tecnologia Wear OS by Google™, questo modello offre un innovativo altoparlante, monitoraggio della frequenza cardiaca, metodi di pagamento, funzionalità swimproof e tante altre funzioni per rispondere a ogni tua esigenza quotidiana. Cinturini intercambiabili e svariate opzioni di quadrante offrono infinite possibilità per personalizzare questo accessorio in base al tuo stile. Prezzo 369euro.
Lo smartwatc…

Zoya lancia la Whispers Collection



Zoya presenta la Whispers Collection, una collezione di transizione tra la stagione invernale e quella primaverile che comprende sei nuance nei toni pastello. La collezione è composta da tinte cremose, delicate e romantiche, le nuance tenui e raffinate ricordano dei deliziosi macaron di pasticceria. La 
Whispers Collection disponibile da fine gennaio in Italia si compone di:


Vedendo queste prime immagini io sono già in trepidante attesa e non vedo l'ora di scoprirli da vicino, queste tonalità così delicate rispecchiano perfettamente il mio stile semplice e trovo siano perfette da abbinare ai nostri outfit per essere sempre glamour e impeccabili in ogni occasione.

Commenti