• In evidenza •

MODA: "Nuova Collezione GUCCI"

Gucci ci delizia e ci stupisce per la sua ritrovata anima da Teenager Glam. Propone 2 linee completamente opposte. Da una parte vediamo il famoso frutto proibito, impreziosito dal marchio stesso, che strizza l'occhio ad un anima da lolita country e dall'altro una vivida esplosione di colore. Scopriamo insieme i capi più cool del momento, sponsorizzati dal famoso Achille Lauro, vincitore indiscusso di Style dello scorso 70° Festival di Sanremo!

Una linea succosa, ricca di malizia e freschezza. Per le amanti del country glam chic.Questi capi donano subito una giovanile verve.  A differenza dell'altra collezione, questa linea si contraddistingue per la sua anima adolescenziale. Piccole e grandi mele a decorare un outfit personale molto particolare. Lo sia ama o lo si odia, è pur sempre un capo Gucci!


Decisamente più impegnativa è questa linea, dai colori più svariati e dalle tonalità più o meno saturate. L'arcobaleno è ben rappresentato, in particolare per il completo compos…

Zoya lancia la Whispers Collection



Zoya presenta la Whispers Collection, una collezione di transizione tra la stagione invernale e quella primaverile che comprende sei nuance nei toni pastello. La collezione è composta da tinte cremose, delicate e romantiche, le nuance tenui e raffinate ricordano dei deliziosi macaron di pasticceria. La 
Whispers Collection disponibile da fine gennaio in Italia si compone di:


Vedendo queste prime immagini io sono già in trepidante attesa e non vedo l'ora di scoprirli da vicino, queste tonalità così delicate rispecchiano perfettamente il mio stile semplice e trovo siano perfette da abbinare ai nostri outfit per essere sempre glamour e impeccabili in ogni occasione.

Commenti