• In evidenza •

SKINCARE: "Frutti Rossi - BIOFFICINA TOSCANA"

Partiamo subito con il prodotto Top della gamma del brand italiano BIOFFICINA TOSCANA...il famosostruccante bifasico ai frutti rossi di Biofficina Toscana si presenta come un trattamento a due fasi: una acquosa e una oleosa. La fase acquosa contiene Rubiox, il principio attivo brevettato derivato da una miscela di frutti rossi toscani ad azione antiossidante e protettiva. Questa miscela agisce in sinergia con l'idrolato bio di mora, per un effetto tonificante e illuminanteLa fase oleosa è formata dall'oleolito bio di iperico, ad azione rigenerante. Grazie alla sua consistenza, rimuove anche il trucco waterproofLo struccante è ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella secca e matura. Ha una profumazione dolce e delicata di frutta rossa.




Un’idea che nasce dall’amore per la  terra e i  mari ma, prima ancora, da persone che provano e credono in quello che offrono. Siamo stati conquistati da questa armonia, scoprendo come l’unione dei singoli elementi ne esalti ed enfatizzi i be…

Zoya lancia la Whispers Collection



Zoya presenta la Whispers Collection, una collezione di transizione tra la stagione invernale e quella primaverile che comprende sei nuance nei toni pastello. La collezione è composta da tinte cremose, delicate e romantiche, le nuance tenui e raffinate ricordano dei deliziosi macaron di pasticceria. La 
Whispers Collection disponibile da fine gennaio in Italia si compone di:


Vedendo queste prime immagini io sono già in trepidante attesa e non vedo l'ora di scoprirli da vicino, queste tonalità così delicate rispecchiano perfettamente il mio stile semplice e trovo siano perfette da abbinare ai nostri outfit per essere sempre glamour e impeccabili in ogni occasione.

Commenti