• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Tiffany apre a Venezia


Venezia con la sua laguna, una delle città più affascinanti e romantiche di Italia sarà presto la location scelta da Tiffany per l'apertura del suo nono punto vendita italiano . L'inaugurazione dello shop avverrà nella prossima primavera nella zona di Piazza San Marco su una superficie di 238 mq disposti su un solo piano. Sicuramente una scelta azzeccata quella della prestigiosa maison, Venezia è infatti una città da sogno meta di tante coppie di fidanzati e giovani sposi, un ottimo posto quindi dove proporre i gioielli di Tiffany per regalare o farsi regalare un dono speciale di fascino e stile.




Commenti