• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Tiffany apre a Venezia


Venezia con la sua laguna, una delle città più affascinanti e romantiche di Italia sarà presto la location scelta da Tiffany per l'apertura del suo nono punto vendita italiano . L'inaugurazione dello shop avverrà nella prossima primavera nella zona di Piazza San Marco su una superficie di 238 mq disposti su un solo piano. Sicuramente una scelta azzeccata quella della prestigiosa maison, Venezia è infatti una città da sogno meta di tante coppie di fidanzati e giovani sposi, un ottimo posto quindi dove proporre i gioielli di Tiffany per regalare o farsi regalare un dono speciale di fascino e stile.




Commenti