• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Tiffany apre a Venezia


Venezia con la sua laguna, una delle città più affascinanti e romantiche di Italia sarà presto la location scelta da Tiffany per l'apertura del suo nono punto vendita italiano . L'inaugurazione dello shop avverrà nella prossima primavera nella zona di Piazza San Marco su una superficie di 238 mq disposti su un solo piano. Sicuramente una scelta azzeccata quella della prestigiosa maison, Venezia è infatti una città da sogno meta di tante coppie di fidanzati e giovani sposi, un ottimo posto quindi dove proporre i gioielli di Tiffany per regalare o farsi regalare un dono speciale di fascino e stile.




Commenti