• In evidenza •

SALUTE: "Riva Juice"

"Crediamo che il sommo bene risieda nel piacere del corpo. Godere ogni singolo istante, attimo dopo attimo. Crediamo nel piacere come stato di benessere in cui potersi migliorare. Abbiamo dato vita a dei Juice che rispecchiano questa filosofia edonista. Appagamento del bisogno, dalla ricerca di benessere alla voglia di soddisfare il palato, l'attimo di puro piacere"

La scelta delle materie prime, il processo di spremitura e di conservazione conferiscono ai nostri juice caratteristiche rare. Gli Hedonist Juice sono estratti con la maggiore concentrazione di proprietà nutritive sul mercato, senza additivi e zuccheri aggiunti e con un sapore unico.Sono ben 5 le proprietà principali del brand RIVA: ASSORBIMENTO RAPIDO: la mancanza di fibre rende l'assorbimento di vitamine, minerali ed enzimi più rapido;NO OSSIDAZIONE: esposizione minima delle materie prime all'aria e spremitura a freddo;FRESCHEZZA CHE DURA: ijuice hanno una shelf life di 20 gg tenuti in frigo (nessun c…

Make up 2016: bellezza imperfetta


Oggi parliamo delle ultime news di trucco mostrate dai make up artist sulle passerelle, ma quali sono esattamente le  le tendenze per il trucco inverno 2016? Scopriamolo insieme! :)


 Il trucco sarà naturale oppure intenso, dite addio alle mezze misure, sarà una stagione di opposti.
Le tendenze proposte saranno principalmente 3,  il nude, gli effetti grafici e il colore rosa. 

Il look nude molto visto sulle passerelle prevede come unico dettaglio un tocco di mascara o in alternativa una base leggera con un ombretto rosato e labbra rigorosamente naturali. Spesso la tendenza è quella di infoltire le sopracciglia dando loro un look quasi maschile.







Molto di tendenza però è anche il make up effetto grafico, linee, eyeliner vistosi in total black o anche argento o oro e smokey eyes per rendere lo sguardo più profondo e magnetico.







Infine il trucco più romantico sulle tonalità del rosa, uno dei colori più in voga per questa stagione.
Sulle labbra se non si vuole optare per il nude potremo indossare i colori del borgogna o le sfumature del rosso fino a quelle più scure.

In ogni caso la tendenza più diffusa per questo 2016 è quella di esaltare i propri pregi mostrando anche i nostri difetti e imperfezioni, senza nascondere nulla. Cala finalmente il sipario sull'effetto camouflage e il make up viene utilizzato per rappresentare nient'altro che noi stessi e far emergere la nostra personale imperfetta bellezza.




Commenti