• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Make up 2016: bellezza imperfetta


Oggi parliamo delle ultime news di trucco mostrate dai make up artist sulle passerelle, ma quali sono esattamente le  le tendenze per il trucco inverno 2016? Scopriamolo insieme! :)


 Il trucco sarà naturale oppure intenso, dite addio alle mezze misure, sarà una stagione di opposti.
Le tendenze proposte saranno principalmente 3,  il nude, gli effetti grafici e il colore rosa. 

Il look nude molto visto sulle passerelle prevede come unico dettaglio un tocco di mascara o in alternativa una base leggera con un ombretto rosato e labbra rigorosamente naturali. Spesso la tendenza è quella di infoltire le sopracciglia dando loro un look quasi maschile.







Molto di tendenza però è anche il make up effetto grafico, linee, eyeliner vistosi in total black o anche argento o oro e smokey eyes per rendere lo sguardo più profondo e magnetico.







Infine il trucco più romantico sulle tonalità del rosa, uno dei colori più in voga per questa stagione.
Sulle labbra se non si vuole optare per il nude potremo indossare i colori del borgogna o le sfumature del rosso fino a quelle più scure.

In ogni caso la tendenza più diffusa per questo 2016 è quella di esaltare i propri pregi mostrando anche i nostri difetti e imperfezioni, senza nascondere nulla. Cala finalmente il sipario sull'effetto camouflage e il make up viene utilizzato per rappresentare nient'altro che noi stessi e far emergere la nostra personale imperfetta bellezza.




Commenti