• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Review dream cream Lush Cosmetics

Salve lettrici, oggi vi parlo di un altro prodotto del brand Lush Cosmetics che ho avuto modo di testare per lungo tempo: la dream cream. Il prodotto mi era stato regalato dal brand in occasione di un evento a cui ho partecipato qualche mese fa ma l'ho anche riacquistato essendomi trovata piuttosto bene.
Ho utilizzato questo prodotto principalmente in inverno quando la mia pelle era diventata più sensibile a causa del freddo e tendeva ad arrossarsi più facilmente. L'odore a mio giudizio è sublime, un mix di rosa, lavanda latte d'avena e camomilla che rinfresca e nutre anche la pelle più delicata. Si tratta di uno dei prodotti di punta di Lush e credo sia anche obiettivamente uno dei migliori.

La crema in questione è indicata per la pelle delle mani e corpo ma io l'ho utlizzata anche sul viso senza aver nessun problema. La crema idrata la pelle davvero tanto, la rende morbida e la lenisce, non da problemi alle pelli sensibili anzi è un toccasana. La crema ha una forte idratazione, è abbastanza ricca e credo potrebbe ungere un tantino le pelli già grasse per cui mi sento di consigliarla specialmente per le pelli secche o normali. Io l'ho utilizzata come ho già detto in inverno quando avevo la pelle piuttosto secca e sensibile e sono rimasta molto soddisfatta, per l'estate prediligo formulazioni un pochino più leggere visto che la pelle tende naturalmente ad essere più grassa con il caldo e il sudore.
Il prodotto è contenuto in una pratica confezione di 240 gr con scadenza di 14 mesi dalla data di preparazione. Il prezzo è di 19,85.



Commenti