• In evidenza •

MAKEUP: "Red Lipstick" Tendenza Inverno 2019

Qualcuno ha detto Rosso???
Ci sono mille modi di realizzare un bel make-up ma uno dei più difficili, anche da portare è sicuramente quello con il rossetto rosso, specie durante il giorno. Certe consuetudini sono difficili da sdoganare e, se fino a poco tempo fa questo colore era destinato a essere indossato solo nelle occasioni speciali, oggi le tendenze della moda suggeriscono che può essere usato in occasioni diverse, non ultima quella di una passeggiata per andare a fare shopping o per un drink con le amiche, rigorosamente durante il giorno. Per alcuni il rossetto rosso è l’equivalente del tubino nero nel guardaroba, non c’è donna che non lo abbia nella sua collezione di make-up, pronto a essere tirato fuori nei momenti di pigrizia, quando c’è bisogno di qualcosa che faccia sembrare, con il minimo sforzo, che si è reduci dalla più sofisticata routine di bellezza.

Vediamo come si può usare questo rossetto di un colore così acceso e deciso senza apparire fuori luogo e riuscire a valoriz…

Review dream cream Lush Cosmetics

Salve lettrici, oggi vi parlo di un altro prodotto del brand Lush Cosmetics che ho avuto modo di testare per lungo tempo: la dream cream. Il prodotto mi era stato regalato dal brand in occasione di un evento a cui ho partecipato qualche mese fa ma l'ho anche riacquistato essendomi trovata piuttosto bene.
Ho utilizzato questo prodotto principalmente in inverno quando la mia pelle era diventata più sensibile a causa del freddo e tendeva ad arrossarsi più facilmente. L'odore a mio giudizio è sublime, un mix di rosa, lavanda latte d'avena e camomilla che rinfresca e nutre anche la pelle più delicata. Si tratta di uno dei prodotti di punta di Lush e credo sia anche obiettivamente uno dei migliori.

La crema in questione è indicata per la pelle delle mani e corpo ma io l'ho utlizzata anche sul viso senza aver nessun problema. La crema idrata la pelle davvero tanto, la rende morbida e la lenisce, non da problemi alle pelli sensibili anzi è un toccasana. La crema ha una forte idratazione, è abbastanza ricca e credo potrebbe ungere un tantino le pelli già grasse per cui mi sento di consigliarla specialmente per le pelli secche o normali. Io l'ho utilizzata come ho già detto in inverno quando avevo la pelle piuttosto secca e sensibile e sono rimasta molto soddisfatta, per l'estate prediligo formulazioni un pochino più leggere visto che la pelle tende naturalmente ad essere più grassa con il caldo e il sudore.
Il prodotto è contenuto in una pratica confezione di 240 gr con scadenza di 14 mesi dalla data di preparazione. Il prezzo è di 19,85.



Commenti