• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Review dream cream Lush Cosmetics

Salve lettrici, oggi vi parlo di un altro prodotto del brand Lush Cosmetics che ho avuto modo di testare per lungo tempo: la dream cream. Il prodotto mi era stato regalato dal brand in occasione di un evento a cui ho partecipato qualche mese fa ma l'ho anche riacquistato essendomi trovata piuttosto bene.
Ho utilizzato questo prodotto principalmente in inverno quando la mia pelle era diventata più sensibile a causa del freddo e tendeva ad arrossarsi più facilmente. L'odore a mio giudizio è sublime, un mix di rosa, lavanda latte d'avena e camomilla che rinfresca e nutre anche la pelle più delicata. Si tratta di uno dei prodotti di punta di Lush e credo sia anche obiettivamente uno dei migliori.

La crema in questione è indicata per la pelle delle mani e corpo ma io l'ho utlizzata anche sul viso senza aver nessun problema. La crema idrata la pelle davvero tanto, la rende morbida e la lenisce, non da problemi alle pelli sensibili anzi è un toccasana. La crema ha una forte idratazione, è abbastanza ricca e credo potrebbe ungere un tantino le pelli già grasse per cui mi sento di consigliarla specialmente per le pelli secche o normali. Io l'ho utilizzata come ho già detto in inverno quando avevo la pelle piuttosto secca e sensibile e sono rimasta molto soddisfatta, per l'estate prediligo formulazioni un pochino più leggere visto che la pelle tende naturalmente ad essere più grassa con il caldo e il sudore.
Il prodotto è contenuto in una pratica confezione di 240 gr con scadenza di 14 mesi dalla data di preparazione. Il prezzo è di 19,85.



Commenti