• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Review dream cream Lush Cosmetics

Salve lettrici, oggi vi parlo di un altro prodotto del brand Lush Cosmetics che ho avuto modo di testare per lungo tempo: la dream cream. Il prodotto mi era stato regalato dal brand in occasione di un evento a cui ho partecipato qualche mese fa ma l'ho anche riacquistato essendomi trovata piuttosto bene.
Ho utilizzato questo prodotto principalmente in inverno quando la mia pelle era diventata più sensibile a causa del freddo e tendeva ad arrossarsi più facilmente. L'odore a mio giudizio è sublime, un mix di rosa, lavanda latte d'avena e camomilla che rinfresca e nutre anche la pelle più delicata. Si tratta di uno dei prodotti di punta di Lush e credo sia anche obiettivamente uno dei migliori.

La crema in questione è indicata per la pelle delle mani e corpo ma io l'ho utlizzata anche sul viso senza aver nessun problema. La crema idrata la pelle davvero tanto, la rende morbida e la lenisce, non da problemi alle pelli sensibili anzi è un toccasana. La crema ha una forte idratazione, è abbastanza ricca e credo potrebbe ungere un tantino le pelli già grasse per cui mi sento di consigliarla specialmente per le pelli secche o normali. Io l'ho utilizzata come ho già detto in inverno quando avevo la pelle piuttosto secca e sensibile e sono rimasta molto soddisfatta, per l'estate prediligo formulazioni un pochino più leggere visto che la pelle tende naturalmente ad essere più grassa con il caldo e il sudore.
Il prodotto è contenuto in una pratica confezione di 240 gr con scadenza di 14 mesi dalla data di preparazione. Il prezzo è di 19,85.



Commenti