• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Review dream cream Lush Cosmetics

Salve lettrici, oggi vi parlo di un altro prodotto del brand Lush Cosmetics che ho avuto modo di testare per lungo tempo: la dream cream. Il prodotto mi era stato regalato dal brand in occasione di un evento a cui ho partecipato qualche mese fa ma l'ho anche riacquistato essendomi trovata piuttosto bene.
Ho utilizzato questo prodotto principalmente in inverno quando la mia pelle era diventata più sensibile a causa del freddo e tendeva ad arrossarsi più facilmente. L'odore a mio giudizio è sublime, un mix di rosa, lavanda latte d'avena e camomilla che rinfresca e nutre anche la pelle più delicata. Si tratta di uno dei prodotti di punta di Lush e credo sia anche obiettivamente uno dei migliori.

La crema in questione è indicata per la pelle delle mani e corpo ma io l'ho utlizzata anche sul viso senza aver nessun problema. La crema idrata la pelle davvero tanto, la rende morbida e la lenisce, non da problemi alle pelli sensibili anzi è un toccasana. La crema ha una forte idratazione, è abbastanza ricca e credo potrebbe ungere un tantino le pelli già grasse per cui mi sento di consigliarla specialmente per le pelli secche o normali. Io l'ho utilizzata come ho già detto in inverno quando avevo la pelle piuttosto secca e sensibile e sono rimasta molto soddisfatta, per l'estate prediligo formulazioni un pochino più leggere visto che la pelle tende naturalmente ad essere più grassa con il caldo e il sudore.
Il prodotto è contenuto in una pratica confezione di 240 gr con scadenza di 14 mesi dalla data di preparazione. Il prezzo è di 19,85.



Commenti