• In evidenza •

ESTATE 2019: Borsa di paglia, T-shirt con stampa anni 90', cerchietto bombato!

Un'estate all'insegna di capi d'abbigliamento e accessori revival!


Pronte a fare in salto indietro con il tempo? Scopriamo insieme le "novità" del momento per quest'estate 2019!

BORSA DI PAGLIA

La it-bag dell’estate conquista la moda urban. È passato molto tempo da quando la borsa di paglia si avvistava solamente in piena estate. Grande abbastanza da contenere creme solari, asciugamano, libri, maschera e boccaglio, oggi ha cambiato le sue dimensioni e si è rimpicciolita per conquistare le strade della città. Vimini,paglia,rafia chic per modelli handbag, tracolla o squadrati come cestini da pic nic, da sfoggiare in spiaggia o in città regalano un tocco di leggerezza a ogni look. Le foto di street style lo testimoniano!


T-SHIRT ANNI 90'



Dopo anni e anni passati in silenzio, i capi cardine del decennio tornano di tendenza, ma con un tocco very cool. Tanti errori di moda che hanno segnato un’intera generazione che si è buttata alle spalle dei look, a volte, deci…

Recensione la Via della Seta Lush


Salve carissime lettrici di Idee Beauty, oggi vi propongo una recensione della maschera viso la Via della seta di Lush, un brand che ultimamente ho utilizzato molto e che realizza cosmetici freschi fatti direttamente a mano. 
Per la pulizia del mio viso ho utilizzato per alcune settimane questa maschera che fa parte della linea di maschere fresche di Lush, questi prodotti infatti hanno una scadenza di 28 giorni e vanno tenuti in frigorifero.

 La maschera in questione è indicata in particolar modo per le pelli da normali a miste, al suo interno sono presenti argilla verde, lavanda e gel di alghe. 
Non indulgo in ulteriori dettagli e vi vado a descrivere le mie impressioni: Questa maschera è senz'altro uno dei prodotti Lush che ho apprezzato di più, la presenza di argilla verde, esfolia, deterge e purifica a fondo la pelle ma non la secca. La presenza di lavanda e miele inoltre lenisce la pelle, e la mandorla con i suoi granuli esercita una leggera esfoliazione. Io ho una pelle normale, sostanzialmente priva di imperfezioni e su di me ha agito davvero bene, lasciando la pelle ben pulita ma al contempo senza seccare e inaridire l'epidermide con il fastidioso effetto di "pelle che tira" Grazie alla presenza degli attivi citati credo sia ottima anche per una pelle mista, è infatti in grado di asciugare il sebo in eccesso, levigare e lenire il fastidio dei brufoli.  
Il prezzo della maschera è di 9.95 euro per 75 grammi di prodotto. 
Da segnalare una fantastica promozione di Lush: portando cinque vasetti in bottega si riceverà una maschera fresca gratis. Io che sono una personcina estremamente attenta mi sono accorta solo da pochissimo di questa promozione attiva già da tempo e esattamente dopo circa 2 anni di consumo assiduo e dopo aver gettato diversi vasetti di prodotti Lush ma vabbè sono dettagli... Alla prossima con una nuova recensione. ;)

Commenti