• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

Recensione la Via della Seta Lush


Salve carissime lettrici di Idee Beauty, oggi vi propongo una recensione della maschera viso la Via della seta di Lush, un brand che ultimamente ho utilizzato molto e che realizza cosmetici freschi fatti direttamente a mano. 
Per la pulizia del mio viso ho utilizzato per alcune settimane questa maschera che fa parte della linea di maschere fresche di Lush, questi prodotti infatti hanno una scadenza di 28 giorni e vanno tenuti in frigorifero.

 La maschera in questione è indicata in particolar modo per le pelli da normali a miste, al suo interno sono presenti argilla verde, lavanda e gel di alghe. 
Non indulgo in ulteriori dettagli e vi vado a descrivere le mie impressioni: Questa maschera è senz'altro uno dei prodotti Lush che ho apprezzato di più, la presenza di argilla verde, esfolia, deterge e purifica a fondo la pelle ma non la secca. La presenza di lavanda e miele inoltre lenisce la pelle, e la mandorla con i suoi granuli esercita una leggera esfoliazione. Io ho una pelle normale, sostanzialmente priva di imperfezioni e su di me ha agito davvero bene, lasciando la pelle ben pulita ma al contempo senza seccare e inaridire l'epidermide con il fastidioso effetto di "pelle che tira" Grazie alla presenza degli attivi citati credo sia ottima anche per una pelle mista, è infatti in grado di asciugare il sebo in eccesso, levigare e lenire il fastidio dei brufoli.  
Il prezzo della maschera è di 9.95 euro per 75 grammi di prodotto. 
Da segnalare una fantastica promozione di Lush: portando cinque vasetti in bottega si riceverà una maschera fresca gratis. Io che sono una personcina estremamente attenta mi sono accorta solo da pochissimo di questa promozione attiva già da tempo e esattamente dopo circa 2 anni di consumo assiduo e dopo aver gettato diversi vasetti di prodotti Lush ma vabbè sono dettagli... Alla prossima con una nuova recensione. ;)

Commenti