• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Recensione la Via della Seta Lush


Salve carissime lettrici di Idee Beauty, oggi vi propongo una recensione della maschera viso la Via della seta di Lush, un brand che ultimamente ho utilizzato molto e che realizza cosmetici freschi fatti direttamente a mano. 
Per la pulizia del mio viso ho utilizzato per alcune settimane questa maschera che fa parte della linea di maschere fresche di Lush, questi prodotti infatti hanno una scadenza di 28 giorni e vanno tenuti in frigorifero.

 La maschera in questione è indicata in particolar modo per le pelli da normali a miste, al suo interno sono presenti argilla verde, lavanda e gel di alghe. 
Non indulgo in ulteriori dettagli e vi vado a descrivere le mie impressioni: Questa maschera è senz'altro uno dei prodotti Lush che ho apprezzato di più, la presenza di argilla verde, esfolia, deterge e purifica a fondo la pelle ma non la secca. La presenza di lavanda e miele inoltre lenisce la pelle, e la mandorla con i suoi granuli esercita una leggera esfoliazione. Io ho una pelle normale, sostanzialmente priva di imperfezioni e su di me ha agito davvero bene, lasciando la pelle ben pulita ma al contempo senza seccare e inaridire l'epidermide con il fastidioso effetto di "pelle che tira" Grazie alla presenza degli attivi citati credo sia ottima anche per una pelle mista, è infatti in grado di asciugare il sebo in eccesso, levigare e lenire il fastidio dei brufoli.  
Il prezzo della maschera è di 9.95 euro per 75 grammi di prodotto. 
Da segnalare una fantastica promozione di Lush: portando cinque vasetti in bottega si riceverà una maschera fresca gratis. Io che sono una personcina estremamente attenta mi sono accorta solo da pochissimo di questa promozione attiva già da tempo e esattamente dopo circa 2 anni di consumo assiduo e dopo aver gettato diversi vasetti di prodotti Lush ma vabbè sono dettagli... Alla prossima con una nuova recensione. ;)

Commenti