• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Le sorprese di Lush per il Natale

Lush presenta la collezione Natale 2015

Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano ci regala per l'imminente Natale tante novità effervescenti. La nuova collezione che celebra l'importante festività si arricchisce di nuove proposte capaci di stupire parenti e amici con un regalo all'insegna della fantasia e degli effetti speciali.  Le iconiche bombe da bagno, delicate e inebrianti rievocano i profumi del Natale così come gli spumanti da bagno, caratterizzati da design innovativo e scintillante; i prodotti doccia curano la pelle avvolgendola di delicati profumi. La collezione Natale 2015 è ricca di sorprese, i grandi classici del brand si accompagnano alle nuove invenzioni natalizie per celebrare in maniera perfetta l'evento più importante e atteso dell'anno. La vasca da bagno diventa un luogo magico che regala un momento unico, solo per noi stesse, un momento di relax con quel tocco in più, con quel profumo speciale che solo la magia e l'atmosfera natalizia possono regalare. 








Commenti