• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Le sorprese di Lush per il Natale

Lush presenta la collezione Natale 2015

Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano ci regala per l'imminente Natale tante novità effervescenti. La nuova collezione che celebra l'importante festività si arricchisce di nuove proposte capaci di stupire parenti e amici con un regalo all'insegna della fantasia e degli effetti speciali.  Le iconiche bombe da bagno, delicate e inebrianti rievocano i profumi del Natale così come gli spumanti da bagno, caratterizzati da design innovativo e scintillante; i prodotti doccia curano la pelle avvolgendola di delicati profumi. La collezione Natale 2015 è ricca di sorprese, i grandi classici del brand si accompagnano alle nuove invenzioni natalizie per celebrare in maniera perfetta l'evento più importante e atteso dell'anno. La vasca da bagno diventa un luogo magico che regala un momento unico, solo per noi stesse, un momento di relax con quel tocco in più, con quel profumo speciale che solo la magia e l'atmosfera natalizia possono regalare. 








Commenti