• In evidenza •

FASHION: "Giulia De Lellis Collection" TEZENIS

Giulia De Lellis, giovane Influencer, Star di "Uomini & Donne" ed Ex Gieffina Vip, non smette di stupirci. La nuova collezione "SUMMER 2020" ha proprio lei come Testimonial ufficiale.  Una Venere in miniatura, bellissima e solare. Il suo sorriso è contagioso e fa subito pensare all'estate e alla spensieratezza delle giornate al mare.



Giulia De Lellis ha scelto di indossare la collezione Tezenis Mare 2020, un concentrato di energia vibrante, young e super cool!
Quattro mood d'ispirazione tra cui scegliere per sfoggiare bikini trendy in tutte le forme e fantasie. Scopriamo insieme le 4 collezioni. Quale sarà la vostra preferita?




❤ ❤ ❤
La "HAVE FUN" con fantasie floreali, pois e righe, regalano al beach style un tocco fresco e frizzante.


❤ ❤ ❤

Con la "CRYSTALLINE EFFECT" il monocolore s'illumina di fili d'oro grazie al finish iridescente. Effetto divino e sparkling assicurato. Con questi costumi vi farete notare al 100%.





❤ ❤ ❤

Scopri la …

Le sorprese di Lush per il Natale

Lush presenta la collezione Natale 2015

Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano ci regala per l'imminente Natale tante novità effervescenti. La nuova collezione che celebra l'importante festività si arricchisce di nuove proposte capaci di stupire parenti e amici con un regalo all'insegna della fantasia e degli effetti speciali.  Le iconiche bombe da bagno, delicate e inebrianti rievocano i profumi del Natale così come gli spumanti da bagno, caratterizzati da design innovativo e scintillante; i prodotti doccia curano la pelle avvolgendola di delicati profumi. La collezione Natale 2015 è ricca di sorprese, i grandi classici del brand si accompagnano alle nuove invenzioni natalizie per celebrare in maniera perfetta l'evento più importante e atteso dell'anno. La vasca da bagno diventa un luogo magico che regala un momento unico, solo per noi stesse, un momento di relax con quel tocco in più, con quel profumo speciale che solo la magia e l'atmosfera natalizia possono regalare. 








Commenti