• In evidenza •

CORPO: "Pancia...strategie per il girovita"

Pochi centimetri nei punti critici come il girovita a volte sono sufficienti per appesantire tutta la figura. Per rimodellare il profilo funzionano anche piccoli aggiustamenti nelle abitudini quotidiane...per avere la tanto desiderata forma del corpo a "Clessidra".

Le spugnature fredde (si fanno sotto la doccia con una manopola imbevuta di acqua gelata) aiutano a ricompattare i tessuti addominali che tendono a cedere sul ventre. Sui fianchi si può lavorare invece con più decisione con un massaggio circolare eseguito con un guanto di spugna ruvida: con i pori aperti dal calore e recettivi è il momento della crema snellente; però se si va di fretta soprattutto il mattino sono perfetti i pratici patch che centrano con precisione l’obiettivo, da applicare sulla pelle asciutta e lasciar agire otto ore. Per combattere la pancetta è utile controllare come si sta sedute: rimanere a lungo con la schiena curva a livello lombare provoca una deviazione di un particolare muscolo, lo psoas, …

Dior Makeup Collection Natale 2015

Natale è sempre più vicino e non potevamo non mostrarvi una delle collezioni make up indubbiamente più belle di queste festività:
Dior State of Gold Holiday 2015.
Nella collezione make up di Dior for Christmas domina l'oro nelle sue mille sfaccettature e il design di ispirazione vintage, un leit motiv del brand da ormai alcuni anni.
I prodotti proposti da Dior con il loro packaging elegante e lussuoso sono perfetti per il Natale.




Tra i prodotti proposti da Dior spiccano:
La Limited Edition 5 Couleurs Eyeshadow Palette nei colori 576 Eternal Oro e 886 Blazing Oro, una palette caratterizzata da tinte intense e versatili.
Abbiamo poi i rossetti Diorific Mat Velvet Colour, dal finish matt disponibili in varie tonalità, la cipria illuminante Diorific State of Gold dal finish perlato e dalla texture morbida e setosa per donare un aspetto sano e vitale al nostro incarnato. Da non dimenticare gli smalti della collezione State of Gold, un vero must have con la loro splendida confezione gioiello.
E questo veramente ci catapulta nel clima di Natale e Capodanno! Ma prima dobbiamo in qualche modo sopravvivere alle settimane frenetiche che precedono le vacanze. ;)




Commenti