• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" GIALLO

Terzo colore del nostro arcobaleno, il colore più solare e allegro: il giallo. Per questo colore abbiamo pensato ai nuovi profumi. La primavera ci seduce con nuove esplosioni olfattive che rallegrano le dolci giornate, soleggiate. Scopriamo insieme i 3 profumi più In del momento.
D&G "Shine" 
Scopri Dolce Shine by Dolce&Gabbana Beauty, una fragranza floreale fruttata, composta da un delicato bouquet solare che ricorda il risveglio della primavera nei giardini della Costiera Amalfitana. Lasciati incantare dalle dolci note di testa di polposo mango che contrastano la natura frizzante dell'essenza di pompelmo. Il cuore della fragranza fiorisce con un meraviglioso vortice di gelsomino arioso intrecciato a un cremoso accordo di legni chiari baciati dal sole. In onore di questa nuova arrivata nella collezione Dolce, la bottiglia e l’iconico tappo scolpito si tingono di un delicato giallo solare, così come la scatola che la racchiude.


AZZARRO "Wanted Girl"
Più di …

Dior Makeup Collection Natale 2015

Natale è sempre più vicino e non potevamo non mostrarvi una delle collezioni make up indubbiamente più belle di queste festività:
Dior State of Gold Holiday 2015.
Nella collezione make up di Dior for Christmas domina l'oro nelle sue mille sfaccettature e il design di ispirazione vintage, un leit motiv del brand da ormai alcuni anni.
I prodotti proposti da Dior con il loro packaging elegante e lussuoso sono perfetti per il Natale.




Tra i prodotti proposti da Dior spiccano:
La Limited Edition 5 Couleurs Eyeshadow Palette nei colori 576 Eternal Oro e 886 Blazing Oro, una palette caratterizzata da tinte intense e versatili.
Abbiamo poi i rossetti Diorific Mat Velvet Colour, dal finish matt disponibili in varie tonalità, la cipria illuminante Diorific State of Gold dal finish perlato e dalla texture morbida e setosa per donare un aspetto sano e vitale al nostro incarnato. Da non dimenticare gli smalti della collezione State of Gold, un vero must have con la loro splendida confezione gioiello.
E questo veramente ci catapulta nel clima di Natale e Capodanno! Ma prima dobbiamo in qualche modo sopravvivere alle settimane frenetiche che precedono le vacanze. ;)




Commenti