• In evidenza •

GARNIER FRUCTIS: "Hair Food" - SuperFrutti

IL NUOVO MODO PER NUTRIRE I CAPELLI AFFAMATI

Il primo Hair Food con il 98% di ingredienti di origine naturale, con il potere dei SuperFrutti. 3 possibili utilizzi grazie all'innovativa formula ultra-leggera. I tuoi capelli saranno nutriti, morbidi, più forti, senza appesantire.  Con la sua nuova texture si fonde completamente con il capello, si può usare "Hair Food" come: BALSAMO:sui capelli bagnati per districare.MASCHERA:dopo lo shampoo per nutrire e addolcire i capelli.TRATTAMENTO SENZA RISCIACQUO:sia su capelli bagnati che asciutti per combattere l’effetto crespo.
BACCHE DI GOJI CAPELLI COLORATI. Le proprietà anti-ossidanti delle bacche di goji sono l’ideale per preservare e ravvivare la luminosità dei capelli colorati.
BANANA CAPELLI SECCHI. Le proprietà nutrienti della Banana sono l’ideale per prendersi cura dei capelli secchi.
PAPAYA CAPELLI DANNEGGIATI. Le proprietà riparatrici della Papaya sono l’ideale per prendersi cura dei capelli danneggiati. 
MACADAMIA CAPELLI CRESPI …

Dior Makeup Collection Natale 2015

Natale è sempre più vicino e non potevamo non mostrarvi una delle collezioni make up indubbiamente più belle di queste festività:
Dior State of Gold Holiday 2015.
Nella collezione make up di Dior for Christmas domina l'oro nelle sue mille sfaccettature e il design di ispirazione vintage, un leit motiv del brand da ormai alcuni anni.
I prodotti proposti da Dior con il loro packaging elegante e lussuoso sono perfetti per il Natale.




Tra i prodotti proposti da Dior spiccano:
La Limited Edition 5 Couleurs Eyeshadow Palette nei colori 576 Eternal Oro e 886 Blazing Oro, una palette caratterizzata da tinte intense e versatili.
Abbiamo poi i rossetti Diorific Mat Velvet Colour, dal finish matt disponibili in varie tonalità, la cipria illuminante Diorific State of Gold dal finish perlato e dalla texture morbida e setosa per donare un aspetto sano e vitale al nostro incarnato. Da non dimenticare gli smalti della collezione State of Gold, un vero must have con la loro splendida confezione gioiello.
E questo veramente ci catapulta nel clima di Natale e Capodanno! Ma prima dobbiamo in qualche modo sopravvivere alle settimane frenetiche che precedono le vacanze. ;)




Commenti