• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Dior Makeup Collection Natale 2015

Natale è sempre più vicino e non potevamo non mostrarvi una delle collezioni make up indubbiamente più belle di queste festività:
Dior State of Gold Holiday 2015.
Nella collezione make up di Dior for Christmas domina l'oro nelle sue mille sfaccettature e il design di ispirazione vintage, un leit motiv del brand da ormai alcuni anni.
I prodotti proposti da Dior con il loro packaging elegante e lussuoso sono perfetti per il Natale.




Tra i prodotti proposti da Dior spiccano:
La Limited Edition 5 Couleurs Eyeshadow Palette nei colori 576 Eternal Oro e 886 Blazing Oro, una palette caratterizzata da tinte intense e versatili.
Abbiamo poi i rossetti Diorific Mat Velvet Colour, dal finish matt disponibili in varie tonalità, la cipria illuminante Diorific State of Gold dal finish perlato e dalla texture morbida e setosa per donare un aspetto sano e vitale al nostro incarnato. Da non dimenticare gli smalti della collezione State of Gold, un vero must have con la loro splendida confezione gioiello.
E questo veramente ci catapulta nel clima di Natale e Capodanno! Ma prima dobbiamo in qualche modo sopravvivere alle settimane frenetiche che precedono le vacanze. ;)




Commenti