• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Dior Makeup Collection Natale 2015

Natale è sempre più vicino e non potevamo non mostrarvi una delle collezioni make up indubbiamente più belle di queste festività:
Dior State of Gold Holiday 2015.
Nella collezione make up di Dior for Christmas domina l'oro nelle sue mille sfaccettature e il design di ispirazione vintage, un leit motiv del brand da ormai alcuni anni.
I prodotti proposti da Dior con il loro packaging elegante e lussuoso sono perfetti per il Natale.




Tra i prodotti proposti da Dior spiccano:
La Limited Edition 5 Couleurs Eyeshadow Palette nei colori 576 Eternal Oro e 886 Blazing Oro, una palette caratterizzata da tinte intense e versatili.
Abbiamo poi i rossetti Diorific Mat Velvet Colour, dal finish matt disponibili in varie tonalità, la cipria illuminante Diorific State of Gold dal finish perlato e dalla texture morbida e setosa per donare un aspetto sano e vitale al nostro incarnato. Da non dimenticare gli smalti della collezione State of Gold, un vero must have con la loro splendida confezione gioiello.
E questo veramente ci catapulta nel clima di Natale e Capodanno! Ma prima dobbiamo in qualche modo sopravvivere alle settimane frenetiche che precedono le vacanze. ;)




Commenti