• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Dior Makeup Collection Natale 2015

Natale è sempre più vicino e non potevamo non mostrarvi una delle collezioni make up indubbiamente più belle di queste festività:
Dior State of Gold Holiday 2015.
Nella collezione make up di Dior for Christmas domina l'oro nelle sue mille sfaccettature e il design di ispirazione vintage, un leit motiv del brand da ormai alcuni anni.
I prodotti proposti da Dior con il loro packaging elegante e lussuoso sono perfetti per il Natale.




Tra i prodotti proposti da Dior spiccano:
La Limited Edition 5 Couleurs Eyeshadow Palette nei colori 576 Eternal Oro e 886 Blazing Oro, una palette caratterizzata da tinte intense e versatili.
Abbiamo poi i rossetti Diorific Mat Velvet Colour, dal finish matt disponibili in varie tonalità, la cipria illuminante Diorific State of Gold dal finish perlato e dalla texture morbida e setosa per donare un aspetto sano e vitale al nostro incarnato. Da non dimenticare gli smalti della collezione State of Gold, un vero must have con la loro splendida confezione gioiello.
E questo veramente ci catapulta nel clima di Natale e Capodanno! Ma prima dobbiamo in qualche modo sopravvivere alle settimane frenetiche che precedono le vacanze. ;)




Commenti