• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Dior Makeup Collection Natale 2015

Natale è sempre più vicino e non potevamo non mostrarvi una delle collezioni make up indubbiamente più belle di queste festività:
Dior State of Gold Holiday 2015.
Nella collezione make up di Dior for Christmas domina l'oro nelle sue mille sfaccettature e il design di ispirazione vintage, un leit motiv del brand da ormai alcuni anni.
I prodotti proposti da Dior con il loro packaging elegante e lussuoso sono perfetti per il Natale.




Tra i prodotti proposti da Dior spiccano:
La Limited Edition 5 Couleurs Eyeshadow Palette nei colori 576 Eternal Oro e 886 Blazing Oro, una palette caratterizzata da tinte intense e versatili.
Abbiamo poi i rossetti Diorific Mat Velvet Colour, dal finish matt disponibili in varie tonalità, la cipria illuminante Diorific State of Gold dal finish perlato e dalla texture morbida e setosa per donare un aspetto sano e vitale al nostro incarnato. Da non dimenticare gli smalti della collezione State of Gold, un vero must have con la loro splendida confezione gioiello.
E questo veramente ci catapulta nel clima di Natale e Capodanno! Ma prima dobbiamo in qualche modo sopravvivere alle settimane frenetiche che precedono le vacanze. ;)




Commenti