• In evidenza •

MIA MakeUp: "Regali sotto l'albero"

Stanche dei soliti brand stranieri?  Date un'opportunità ad un marchio 100%Made inItaly!

Mia make up nasce nel 2013 dalle competenze sviluppate da Luigi D'amore nella cosmesi professionale. La sua idea era quella di riuscire ad affermare il make up professionale, 100% made in italy, prima in Italia e poi nel mondo.  Fin da subito, Mia make up,con prodotti di alto valore e l'amore per le sue clienti inizia a ritagliarsi uno spazio definito nel mercato. I loro prodotti sono certificati 100% italiani e di altissimo profilo qualitativo.
Mia make up è sempre attentissima e ricerca le migliori componenti da utilizzare, l'obiettivo è coniugare sempre la bellezza con il benessere. Per ulteriori informazioni non esitate a visitare il sito del loro Shop on-line www.miamakeup.it 


🎁Ma ora scopriamo insieme alcuni regalini che abbiamo trovato sotto il nostro albero di Natale🎄

CORRETTORE FLUID HD
Correttore Fluido ad alta definizione, ideale per eliminare le imperfezioni cromatiche del v…

Barbie:da 56 anni icona pop


«Barbie. The Icon» questo il titolo della mostra dedicata alla bambola bionda più famosa del mondo.  Altro che Madonna, è Barbie la vera e propria intramontabile icona pop degli ultimi 56 anni. :) Scherzi a parte,  tutte le appassionate e amanti di Barbie non potranno mancare  al Museo delle Culture di Milano dove dal 28 ottobre fino al 13 marzo si terrà la mostra. Lei che ha attraversato generazioni, e non è più solo un gioco per bimbi ma è diventata simbolo, passione, collezione,
la conosciamo tutti semplicemente col nome "Barbie" ma in realtà si chiama Barbara Millicent Robert ed è nata il 9 marzo 1959. In questi 56 anni di vita Barbie ha subito mutamenti, non è rimasta mai uguale a sè stessa, si è evoluta nell'aspetto e nel carattere ma sostanzialmente è sempre lei, mamma, sorella ma anche lavoratrice femminista sempre a caccia di nuove avventure, pronta ad essere chi desideriamo, ha impersonato le protagoniste dei nostri film preferiti, ha viaggiato tanto abbattendo frontiere linguistiche, culturali, sociali, ha cambiato 50 nazionalità e tantissimi lavori ed è riuscita anche ad eccellere facendo carriera. Anche se il prototipo è quella della bionda stile Beverly Hills, Barbie è stata anche rossa, mora e asiatica. 56 anni sono davvero tanti, Barbie li ha attraversati indenne testimone di innumerevoli cambiamenti culturali, storici e sociali, ha conosciuto la Luna, è stata ambasciatrice dell'Unicef, ci ha raccontato con la sua semplicità e leggerezza mezzo secolo di eventi e di cambiamenti. 
Ma non finisce qui, Barbie arriva fino ai giorni nostri e si è perfettamente adattata all'epoca moderna tanto che da perfetta socialitè è attiva anche sui social network, il suo profilo instagram conta infatti più di un milione di follower ed è sempre aggiornato con i suoi ultimi viaggi e outfit e consigli. 













Commenti

Posta un commento