• In evidenza •

KAT VON D: "Lolita Collections" by Sephora

Lasciatevi conquistare dal fascino di una nuova e misteriosa "Lolita". Novità Kat Von D da Sephora!
Artista tatuatrice dallo stile inconfondibile, Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty.  Kat ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenuta, la pigmentazione intensa e la coprenza totale dei suoi prodotti.  Seguita da milioni di fan sui social network, Kat Von D anima una delle beauty community più creative del mondo. Scopriamo insieme la nuova collezione incentrata sul suo colore/prodotto di punta: "LOLITA".


LOLITA EYESHADOW PALETTE  Da “Besitos” (bacini) a “Corazón” (cuore), le 8 nuance mat, ultra pigmentate e facilmente sfumabili di questa palette si ispirano ai toni rosati di Lolita. Il nome di ogni nuance rievoca le origini latine del brand. 
Ovviamente, nella palette non poteva mancare l’ombretto Lolita originale, che, al suo lancio come cialda singola, andò esaurito nel giro di poche ore. Prezzo 37,90euro...disponibile sul sito Sephor…

Barbie:da 56 anni icona pop


«Barbie. The Icon» questo il titolo della mostra dedicata alla bambola bionda più famosa del mondo.  Altro che Madonna, è Barbie la vera e propria intramontabile icona pop degli ultimi 56 anni. :) Scherzi a parte,  tutte le appassionate e amanti di Barbie non potranno mancare  al Museo delle Culture di Milano dove dal 28 ottobre fino al 13 marzo si terrà la mostra. Lei che ha attraversato generazioni, e non è più solo un gioco per bimbi ma è diventata simbolo, passione, collezione,
la conosciamo tutti semplicemente col nome "Barbie" ma in realtà si chiama Barbara Millicent Robert ed è nata il 9 marzo 1959. In questi 56 anni di vita Barbie ha subito mutamenti, non è rimasta mai uguale a sè stessa, si è evoluta nell'aspetto e nel carattere ma sostanzialmente è sempre lei, mamma, sorella ma anche lavoratrice femminista sempre a caccia di nuove avventure, pronta ad essere chi desideriamo, ha impersonato le protagoniste dei nostri film preferiti, ha viaggiato tanto abbattendo frontiere linguistiche, culturali, sociali, ha cambiato 50 nazionalità e tantissimi lavori ed è riuscita anche ad eccellere facendo carriera. Anche se il prototipo è quella della bionda stile Beverly Hills, Barbie è stata anche rossa, mora e asiatica. 56 anni sono davvero tanti, Barbie li ha attraversati indenne testimone di innumerevoli cambiamenti culturali, storici e sociali, ha conosciuto la Luna, è stata ambasciatrice dell'Unicef, ci ha raccontato con la sua semplicità e leggerezza mezzo secolo di eventi e di cambiamenti. 
Ma non finisce qui, Barbie arriva fino ai giorni nostri e si è perfettamente adattata all'epoca moderna tanto che da perfetta socialitè è attiva anche sui social network, il suo profilo instagram conta infatti più di un milione di follower ed è sempre aggiornato con i suoi ultimi viaggi e outfit e consigli. 













Commenti

Posta un commento