• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Arriva il jeans anticellulite


Tally Weijl, Il marchio svizzero di moda lancia un prodotto sensazionale: il jeans anticellulite per combattere l'inestetismo più odiato dalle donne. I sexy jeans sono realizzati in uno speciale filato tecnologico Emana® in grado di stimolare la circolazione del sangue e ridurre così la fastidiosa buccia d’arancia. I jeans, indossati 6 ore al giorno e per 30 giorni consecutivi promettono: la diminuzione degli inestetismi della cellulite, pelle rassodata e più morbida e una grande sensazione di benessere e confort. Il modello del nuovo jeans anti cellulite è skinny a vita bassa e il prezzo è di 39,99 euro. A questo punto ci chiediamo sarà rivoluzione o fregatura? Chissà se tally weijl avrà mantenuto la sua promessa, per scoprirlo non ci resta che provare. ;)

Commenti