• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Arriva il jeans anticellulite


Tally Weijl, Il marchio svizzero di moda lancia un prodotto sensazionale: il jeans anticellulite per combattere l'inestetismo più odiato dalle donne. I sexy jeans sono realizzati in uno speciale filato tecnologico Emana® in grado di stimolare la circolazione del sangue e ridurre così la fastidiosa buccia d’arancia. I jeans, indossati 6 ore al giorno e per 30 giorni consecutivi promettono: la diminuzione degli inestetismi della cellulite, pelle rassodata e più morbida e una grande sensazione di benessere e confort. Il modello del nuovo jeans anti cellulite è skinny a vita bassa e il prezzo è di 39,99 euro. A questo punto ci chiediamo sarà rivoluzione o fregatura? Chissà se tally weijl avrà mantenuto la sua promessa, per scoprirlo non ci resta che provare. ;)

Commenti