• In evidenza •

MAKEUP: "Carli Bybel Palette" ABH

Creata in collaborazione con l'influencer di bellezza Carli Bybel, Anastasia Beverly Hills Carli Bybel Eye Shadow e Pressed Pigment Palette è una palette in edizione limitata con 14 dei colori di Carli, di cui non riuscirai più a farne a meno. Questa collezione ti consente di ottenere qualsiasi look, dai look diurni, ai luccicanti look smoky, usando gli ombretti opachi e metallizzati preferiti di Carli disponibili in tonalità calde e fredde. Carli ha raccontato di aver voluto creare una palette dal packaging romantico e femminile, contenente 14 tonalità, tra pigmenti pressati e ombretti burrosi, adatte a creare qualsiasi tipo di look, da quelli semplici e soft da giorno, fino ai trucchi luccicanti e glamour da sera.

Le nuance scelte, inoltre, spaziano con armonia tra tonalità calde, come i nude, i rosa e i pesca, e tonalità fredde e metalliche, in modo tale da incontrare tutti i gusti. Gli ombretti promettono una pigmentazione elevata, oltre a una facile sfumabilità! Analizziamo meg…

Arriva il jeans anticellulite


Tally Weijl, Il marchio svizzero di moda lancia un prodotto sensazionale: il jeans anticellulite per combattere l'inestetismo più odiato dalle donne. I sexy jeans sono realizzati in uno speciale filato tecnologico Emana® in grado di stimolare la circolazione del sangue e ridurre così la fastidiosa buccia d’arancia. I jeans, indossati 6 ore al giorno e per 30 giorni consecutivi promettono: la diminuzione degli inestetismi della cellulite, pelle rassodata e più morbida e una grande sensazione di benessere e confort. Il modello del nuovo jeans anti cellulite è skinny a vita bassa e il prezzo è di 39,99 euro. A questo punto ci chiediamo sarà rivoluzione o fregatura? Chissà se tally weijl avrà mantenuto la sua promessa, per scoprirlo non ci resta che provare. ;)

Commenti