• In evidenza •

DIETA Last-Minute ESTATE 2018

"In questo articolo si parla di diete lampo indicate per la perdita di un paio di chili. La dieta last minute va seguita per non più di tre settimane consecutive. L'apporto calorico giornaliero è compreso, mediamente, tra le 1.000 e le 1.300 calorie. Per seguire una vera e propria dieta è ASSOLUTAMENTE obbligatorio andare da un Dietologo o Nutrizionista. Diffidate da diete miracolose che fanno perdere 10 chili in 1 mese"

Dovete smaltire 2-4 chili di troppo nel giro di poco tempo? Allora serve una dieta last minute, veloce ed efficace. Insomma, una dieta dell'ultimo minuto che aiuti a disintossicarsi da abbuffate ed eccessivi strappi alle regole. Non solo i ritmi quotidiani, ma anche la dieta per molti deve essere"fast", cioè rapida e quasi indolore. Niente di troppo esagerato, però. Le privazioni eccessive e i regimi dietetici squilibrati, infatti, non sono mai salutari. Poche calorie e pasti leggeri vanno bene, purché il regime alimentare sia vario e ricco …

Arriva il jeans anticellulite


Tally Weijl, Il marchio svizzero di moda lancia un prodotto sensazionale: il jeans anticellulite per combattere l'inestetismo più odiato dalle donne. I sexy jeans sono realizzati in uno speciale filato tecnologico Emana® in grado di stimolare la circolazione del sangue e ridurre così la fastidiosa buccia d’arancia. I jeans, indossati 6 ore al giorno e per 30 giorni consecutivi promettono: la diminuzione degli inestetismi della cellulite, pelle rassodata e più morbida e una grande sensazione di benessere e confort. Il modello del nuovo jeans anti cellulite è skinny a vita bassa e il prezzo è di 39,99 euro. A questo punto ci chiediamo sarà rivoluzione o fregatura? Chissà se tally weijl avrà mantenuto la sua promessa, per scoprirlo non ci resta che provare. ;)

Commenti