• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Rossetto Uva rossa Bottega Verde

Il rossetto è un elemento fondamentale di ogni make up, un pezzo immancabile nel beauty case trucco di ogni ragazza. Ci viene in aiuto Bottega Verde che per l'autunno 2015 propone tante novità cariche del gusto, qualità e innovazione della natura italiana; una di queste è il rossetto Uva Rossa, con le sue 12 nuances di tendenza. I colori proposti sono splendide declinazioni di rosso, tra cui spicca Uva Rossa, l'emblema della linea; non mancano però sfumature rosate che richiamano gli ultimi riverberi estivi.

Uva Rossa non è solo un rossetto ma un vero è proprio trattamento idratante e anti ossidante grazie alle preziose proprietà dell'estratto di uva rossa e acido ialuronico che conferiscono alle nostre labbra un colore intenso e al contempo un finish luminoso.  La consistenza in stick  e la texture cremosa rende l'applicazione rapida e semplice conferendo un istantaneo comfort alle labbra. La fragranza dolce e leggera è molto delicata e piacevole.

Questo rossetto regala subito alle nostre labbra un aspetto pieno e una fantastica morbidezza;  dolci e intense, le nostre labbra appaiono attraenti e gustose proprio come un acino di uva.
Buzzoole

Commenti