• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Letture sotto l'ombrellone: più facile con TIM

A pochi giorni dalle vacanze estive sicuramente vi siete poste il problema di quali libri portare con voi in valigia e visti i sempre più ristretti spazi a disposizione per i bagagli a mano degli aerei low-cost e i pesi mastodontici delle valigie tradizionali ci è saltato all'occhio questa soluzione offerta da TIM.

Ormai da tempo giriamo con il nostro kobo o kindle sempre nella borsa ma TIM ha provato a cambiare le carte in regola: e se si leggesse direttamente dal proprio smartphone o tablet? E se vi regalassero 2 libri/riviste al mese? E se la piattaforma sia facile da usare e intuitiva per acquistare i contenuti?

Scopriamo insieme #TIMreading: lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, si presenta come piattaforma completa per servire l’acquisto e la fruizione dei contenuti editoriali digitali ed ha la missione di guidare la trasformazione dell’esperienza di lettura, incoraggiando le persone a leggere di più, con maggiore frequenza, in ogni momento ed ovunque, senza sostituirsi all’esperienza classica di lettura del prodotto cartaceo e proponendo modelli di offerta in abbonamento “all you can read” per ebook e magazine.
Cosa c'è di interessante? La nuova libreria digitale ti permette di acquistare e leggere i tuoi libri preferiti senza alcun limite di orario e nessuna attesa. Potrai goderti le tue letture preferite senza aggirarti tra librerie e scaffali ma semplicemente acquistando eBook, con pochi click, in qualunque momento della giornata e leggerli al mare, al parco o in montagna!
Dove si acquista Tim Reading? • Canali di acquisto: tutti i contenuti (eBook, quotidiani e magazine) sono acquistabili da PC e Tablet accedendo al sito Tim Reading e navigando nel catalogo; gli ebook sono acquistabili anche da Smartphone. Una volta acquistati i contenuti li ritroverai nelle sezioni dell’App “La mia Libreria” e “La mia Edicola”: è necessario che venga avviato il download del contenuto, in connettività mobile o in wifi e, al termine del download, il contenuto è pronto per essere sfogliato anche in assenza di connettività.
Ecco i link agli store di riferimento: 
IOS clicca qui
ANDROID clicca qui
https://www.facebook.com/TimOfficialPage
Buzzoole

Commenti