• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Letture sotto l'ombrellone: più facile con TIM

A pochi giorni dalle vacanze estive sicuramente vi siete poste il problema di quali libri portare con voi in valigia e visti i sempre più ristretti spazi a disposizione per i bagagli a mano degli aerei low-cost e i pesi mastodontici delle valigie tradizionali ci è saltato all'occhio questa soluzione offerta da TIM.

Ormai da tempo giriamo con il nostro kobo o kindle sempre nella borsa ma TIM ha provato a cambiare le carte in regola: e se si leggesse direttamente dal proprio smartphone o tablet? E se vi regalassero 2 libri/riviste al mese? E se la piattaforma sia facile da usare e intuitiva per acquistare i contenuti?

Scopriamo insieme #TIMreading: lo store di Telecom Italia dedicato all’editoria digitale, si presenta come piattaforma completa per servire l’acquisto e la fruizione dei contenuti editoriali digitali ed ha la missione di guidare la trasformazione dell’esperienza di lettura, incoraggiando le persone a leggere di più, con maggiore frequenza, in ogni momento ed ovunque, senza sostituirsi all’esperienza classica di lettura del prodotto cartaceo e proponendo modelli di offerta in abbonamento “all you can read” per ebook e magazine.
Cosa c'è di interessante? La nuova libreria digitale ti permette di acquistare e leggere i tuoi libri preferiti senza alcun limite di orario e nessuna attesa. Potrai goderti le tue letture preferite senza aggirarti tra librerie e scaffali ma semplicemente acquistando eBook, con pochi click, in qualunque momento della giornata e leggerli al mare, al parco o in montagna!
Dove si acquista Tim Reading? • Canali di acquisto: tutti i contenuti (eBook, quotidiani e magazine) sono acquistabili da PC e Tablet accedendo al sito Tim Reading e navigando nel catalogo; gli ebook sono acquistabili anche da Smartphone. Una volta acquistati i contenuti li ritroverai nelle sezioni dell’App “La mia Libreria” e “La mia Edicola”: è necessario che venga avviato il download del contenuto, in connettività mobile o in wifi e, al termine del download, il contenuto è pronto per essere sfogliato anche in assenza di connettività.
Ecco i link agli store di riferimento: 
IOS clicca qui
ANDROID clicca qui
https://www.facebook.com/TimOfficialPage
Buzzoole

Commenti