• In evidenza •

No-makeup Make-up Look: quando il trucco c’è ma non si vede

  Incarnato luminoso, sopracciglia ben definite,  sguardo intenso e labbra morbide e setose! Non è un miracolo né magia ma l’effetto di un look acqua e sapone studiato ad hoc ________________________________ Avete presente quella sensazione di beatitudine che si prova quando uscendo con qualcuno, magari con un individuo di sesso maschile, magari dopo aver trascorso interminabili ore davanti allo specchio armate di pennelli e cosmetici vari nel tentativo di rimediare un aspetto quantomeno fresco e riposato, ci si sente dire “ma come stai bene struccata!“? Ecco, lì, proprio in quel momento, non si sa se scoppiare in una fragorosa risata oppure letteralmente versare una valle di lacrime ripensando alla fatica fatta e al povero, vecchio  portafoglio. Eppure si  incassa il complimento sfoggiando il migliore dei sorrisi e fingendo il più alto grado di  nonchalance di cui si è capaci.  Stiamo quindi parlando del fantomatico no makeup make-up, tecnica che, seppur ci conferisca un look davvero

Intimo sexy: come scegliere quello perfetto per noi

L’intimo sexy adatto per noi deve valorizzare le forme e la nostra figura e nascondere invece le imperfezioni.


 Ecco qualche consiglio per scegliere quello giusto
 Il compito principale di un completo intimo è quello di valorizzare le forme e l'incarnato naturale della persona che lo indossa, di slanciare la figura e renderla ancora più femminile. In questo articolo sveleremo le regole per scegliere l’intimo sexy giusto e che più si adatta ai nostri gusti e al nostro corpo, per essere belle e seducenti. Un buon metodo per trovare il giusto intimo sexy, è quello di analizzare prima di tutto alcune condizioni:
 • l'età della persona che lo andrà ad indossare,
 • il tipo di forme che possiede,
 • l'occasione in cui dovrà essere indossato
 • la moda e le tendenze del momento

 Prima di tutto quindi si dovrà dare la precedenza a quei completi che esaltano le proprie forme, sostenendo dove necessario e modellando le curve nel modo corretto, il tutto non perdendo mai di vista il giusto equilibrio e senza mai esagerare. 
  
Acquistatelo sul web 
Ormai il web offre tantissimi siti dove è possibile acquistare l’intimo sexy più adatto ai nostri gusti e al nostro corpo e a differenza dei negozi reali, molto spesso offre una più vasta gamma di taglie tra cui poter scegliere e un maggior numero di modelli. Ne è un esempio l’e-shop di Lamì Lingerie, con taglie per tutte le donne e completi di intimo sexy per tutti i gusti e le necessità. 

La scelta del reggiseno 
Tutte le ragazze che hanno un seno abbondante è preferibile che optino per un reggiseno con il ferretto mentre, le donne che portano le prime misure è preferibile che scelgano un reggiseno con balconcino, imbottito oppure con coppa sagomata. 

La scelta dello slip Per quanto riguarda lo slip, per alzare e tonificare i glutei si può optare per una culotte oppure per uno slip contenitivo senza cuciture e invisibile sotto agli abiti, che avrà il compito di avvolgere e definire le curve in maniera equilibrata. Se invece si hanno dei glutei sodi e rotondi è meglio scegliere il tradizionale modello alla brasiliana, mentre per allungare le gambe meglio dare la preferenza al perizoma. 

Sceglietelo in base all’occasione per cui lo indosserete 
L’intimo sexy va scelto in base alla propria personalità, ma anche pensando all'occasione per cui andrà indossato. 
• Per lo sport è preferibile acquistare dei modelli comodi specifici, che lasciano traspirare la pelle e rendano agili i movimenti fasciando il corpo. 
• Per tutti i giorni meglio scegliere un intimo in tessuto naturale e traspirante, come il cotone  
• Nelle occasioni eleganti meglio indossare un completo che modelli il corpo sotto a un abito importante, senza cuciture e di un color cipria neutro simile alla pelle. 
• Per situazioni romantiche e sexy diamo preferenza a un completo accattivante, con pizzi, fantasie e decorazioni particolari.

Commenti

Posta un commento