• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Intimo sexy: come scegliere quello perfetto per noi

L’intimo sexy adatto per noi deve valorizzare le forme e la nostra figura e nascondere invece le imperfezioni.


 Ecco qualche consiglio per scegliere quello giusto
 Il compito principale di un completo intimo è quello di valorizzare le forme e l'incarnato naturale della persona che lo indossa, di slanciare la figura e renderla ancora più femminile. In questo articolo sveleremo le regole per scegliere l’intimo sexy giusto e che più si adatta ai nostri gusti e al nostro corpo, per essere belle e seducenti. Un buon metodo per trovare il giusto intimo sexy, è quello di analizzare prima di tutto alcune condizioni:
 • l'età della persona che lo andrà ad indossare,
 • il tipo di forme che possiede,
 • l'occasione in cui dovrà essere indossato
 • la moda e le tendenze del momento

 Prima di tutto quindi si dovrà dare la precedenza a quei completi che esaltano le proprie forme, sostenendo dove necessario e modellando le curve nel modo corretto, il tutto non perdendo mai di vista il giusto equilibrio e senza mai esagerare. 
  
Acquistatelo sul web 
Ormai il web offre tantissimi siti dove è possibile acquistare l’intimo sexy più adatto ai nostri gusti e al nostro corpo e a differenza dei negozi reali, molto spesso offre una più vasta gamma di taglie tra cui poter scegliere e un maggior numero di modelli. Ne è un esempio l’e-shop di Lamì Lingerie, con taglie per tutte le donne e completi di intimo sexy per tutti i gusti e le necessità. 

La scelta del reggiseno 
Tutte le ragazze che hanno un seno abbondante è preferibile che optino per un reggiseno con il ferretto mentre, le donne che portano le prime misure è preferibile che scelgano un reggiseno con balconcino, imbottito oppure con coppa sagomata. 

La scelta dello slip Per quanto riguarda lo slip, per alzare e tonificare i glutei si può optare per una culotte oppure per uno slip contenitivo senza cuciture e invisibile sotto agli abiti, che avrà il compito di avvolgere e definire le curve in maniera equilibrata. Se invece si hanno dei glutei sodi e rotondi è meglio scegliere il tradizionale modello alla brasiliana, mentre per allungare le gambe meglio dare la preferenza al perizoma. 

Sceglietelo in base all’occasione per cui lo indosserete 
L’intimo sexy va scelto in base alla propria personalità, ma anche pensando all'occasione per cui andrà indossato. 
• Per lo sport è preferibile acquistare dei modelli comodi specifici, che lasciano traspirare la pelle e rendano agili i movimenti fasciando il corpo. 
• Per tutti i giorni meglio scegliere un intimo in tessuto naturale e traspirante, come il cotone  
• Nelle occasioni eleganti meglio indossare un completo che modelli il corpo sotto a un abito importante, senza cuciture e di un color cipria neutro simile alla pelle. 
• Per situazioni romantiche e sexy diamo preferenza a un completo accattivante, con pizzi, fantasie e decorazioni particolari.

Commenti

Posta un commento