• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Silvian Heach collezione pe 2015

Silvian Heach ha presentato un catalogo moda per la stagione primavera estate 2015 animato da fantasie multicolor che danno forma a motivi geometrici, fantasie floreali, stampe optical, a cui si affiancano capi vivaci in colori pastello vivaci oppure in pennellate cromatiche più sobrie. Tra le fila della collezione estiva firmata Silvian Heach si incontrano delle mise sbarazzine e casual a cui fanno eco delle soluzioni più chic in linea con i dettami più fashion della stagione. Per un perfetto urban style il brand suggerisce degli outfit dal sapore cosmopolita con protagonisti diversi pantaloni in denim in diversi lavaggi e forme differenti che delineano modelli di skinny dal taglio moderno e boyfriend con strappi, seguono poi degli shorts in jeans ed in tessuto, a questi capi bottom si coordinano crop top e felpe a righe e t-shirt stampate ma anche dei capispalla grintosi quali chiodi in ecopelle con borchie e fibbie decorative.




Spiccano poi delle versatili jumpsuit in toni neutri o pastello per un look sporty alquanto trendy, ma il brand propone anche una variegata linea di abiti, si tratta di minidress che danno forma a dei romantici skater dress congonna a ruota plissettata in stile anni ‘50 declinati sui toni del rosa, del turchese, spazio anche a modelli in bicolor in varianti rosse con corpetto bianco a contrasto, altri modelli sono percorsi da una trama stampata in colori pastello; seguono poi diversi tubini dal taglio aderente da indossare con giacche mezzo peso giocando su accostamenti cromatici en pendant. 


Nella proposta moda primavera estate 2015 del brand Silvian Heach le mise più femminili sono caratterizzate dalla presenza di gonne plissè in tulle o con motivo tartan a quadri, si fanno notare anche delle minigonne in ecopelle dallo stile rock glam, entrano anche in scena dei raffinati coordinati stampati composti da blazer e pantaloni percorsi da motivi a righe bicolor, tra gli altri completi proposti dalla griffe ci sono crop top e gonne midi ma anche degli abiti corti da indossare con delle essenziali giacche che si aprono a diversi colori.

Commenti