• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Silvian Heach collezione pe 2015

Silvian Heach ha presentato un catalogo moda per la stagione primavera estate 2015 animato da fantasie multicolor che danno forma a motivi geometrici, fantasie floreali, stampe optical, a cui si affiancano capi vivaci in colori pastello vivaci oppure in pennellate cromatiche più sobrie. Tra le fila della collezione estiva firmata Silvian Heach si incontrano delle mise sbarazzine e casual a cui fanno eco delle soluzioni più chic in linea con i dettami più fashion della stagione. Per un perfetto urban style il brand suggerisce degli outfit dal sapore cosmopolita con protagonisti diversi pantaloni in denim in diversi lavaggi e forme differenti che delineano modelli di skinny dal taglio moderno e boyfriend con strappi, seguono poi degli shorts in jeans ed in tessuto, a questi capi bottom si coordinano crop top e felpe a righe e t-shirt stampate ma anche dei capispalla grintosi quali chiodi in ecopelle con borchie e fibbie decorative.




Spiccano poi delle versatili jumpsuit in toni neutri o pastello per un look sporty alquanto trendy, ma il brand propone anche una variegata linea di abiti, si tratta di minidress che danno forma a dei romantici skater dress congonna a ruota plissettata in stile anni ‘50 declinati sui toni del rosa, del turchese, spazio anche a modelli in bicolor in varianti rosse con corpetto bianco a contrasto, altri modelli sono percorsi da una trama stampata in colori pastello; seguono poi diversi tubini dal taglio aderente da indossare con giacche mezzo peso giocando su accostamenti cromatici en pendant. 


Nella proposta moda primavera estate 2015 del brand Silvian Heach le mise più femminili sono caratterizzate dalla presenza di gonne plissè in tulle o con motivo tartan a quadri, si fanno notare anche delle minigonne in ecopelle dallo stile rock glam, entrano anche in scena dei raffinati coordinati stampati composti da blazer e pantaloni percorsi da motivi a righe bicolor, tra gli altri completi proposti dalla griffe ci sono crop top e gonne midi ma anche degli abiti corti da indossare con delle essenziali giacche che si aprono a diversi colori.

Commenti