• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Motivi collezione moda pe 2015: femme rock

Un’ispirazione vintage che richiama gli anni ’70, a cui si mescolano dettagli rock ma anche degli elementi tipicamente femminili, rappresenta il biglietto da visita della collezione moda Motivi presentata per la primavera estate 2015 che suggerisce dei capi di abbigliamento giovanili e briosi a cui fanno eco delle mise bon ton decisamente chic. Il brand si lascia così influenzare da un mood grintoso che si fa interprete di una personalità piena di carattere che trae apertamente ispirazione dalla moda anni ‘70 con protagonisti degli essenziali top indossati con shorts in denim percorsi da micro frange, cinture e foulard multicolor a cui si alternano abiti molto corti in total white percorsi da romantiche lavorazione crochet.



Il brand Motivi suggerisce poi diversi modelli di minidress in tinta unita, disponibili in luminose colorazioni pastello che sfumano sui toni del rosa cipria, dell’arancione e dell’azzurro, spazio poi a modelli percorsi da romantiche stampe paisley. Non mancano poi degli abiti lunghi in tessuti leggeri e con trame caleidoscopiche che danno forma a trame floreali oppure a marinaresche campiture di righe, a questi capi di abbigliamento il brand abbina dei giacchini in tessuto jeans dal mood urban, ma anche delle cropped jacket in versione mini realizzate in denim slavato, scuro oppure con superficie degradé. 



Tra i look più versatili il brand propone diverse jumpsuit realizzate in cotone con trama navy a cui si alternano modelli a tinta unita, spazio anche a degli sbarazzini playsuit che si aprono a diversi colori. In mezzo alle diverse proposte suggerite dal brand Motivi si trovano varie longskirt che arrivano alla caviglia percorse da stampe multicolor e motivi etnici, non mancano poi gonne di diverse lunghezze, succinti shorts e bermuda, il brand non rinuncia a pantaloni in denim in versioni skinny oppure a zampa in lavaggi chiari, scuri e delavè. Passando poi alla linea di capispalla presentata per la stagione primavera estate 2015 dal brand si fanno notare dei pratici spolverini senza abbottonatura e dal design sobrio, spiccano degli eleganti trench diverse varianti di colori, seguono poi blazer sfiancati in tessuti leggeri sui toni del giallo canarino, del blu cobalto e del corallo, non passano inosservati poi dei giacchini che ricordano nel taglio ad u parka con cappuccio dallo stile urban casual di grande effetto.



Commenti