• In evidenza •

CAPELLI: "come farli allungare in 5 mosse"

La follia delle donne risiede nei capelli, come Sansone.


Che sia stato per colpa di un momento di follia, o per la voglia di cambiare, o per il caldo estremo di questa estate, vi trovate ora con un taglio corto che non vi piace più e vorreste di nuovo la vostra vecchia, e lunga, chioma. Oppure siete schiave dei capelli di una mezza lunghezza? 
Ci sono alcuni trucchetti per accelerare la crescita dei capelli, in modo che crescano sani e forti in breve tempo.

Scopriamo insieme i 5 trucchetti per far crescere i capelli!
1) PULIZIA


Lavate frequentemente i capelli, con uno shampoo adatto a voi. In questo modo libererete il cuoio capelluto dal sebo in eccesso, che può occludere i bulbi piliferi rallentando la crescita del capello. Una volta alla settimana effettuate uno scrub del cuoio capelluto, con prodotti specifici: così eliminerete grasso e cellule morte e darete nuovo impulso alla crescita.
2) MASSAGGIO Massaggiate sempre per qualche minuto, con i polpastrelli, il vostro cuoio capelluto con

Motivi collezione moda pe 2015: femme rock

Un’ispirazione vintage che richiama gli anni ’70, a cui si mescolano dettagli rock ma anche degli elementi tipicamente femminili, rappresenta il biglietto da visita della collezione moda Motivi presentata per la primavera estate 2015 che suggerisce dei capi di abbigliamento giovanili e briosi a cui fanno eco delle mise bon ton decisamente chic. Il brand si lascia così influenzare da un mood grintoso che si fa interprete di una personalità piena di carattere che trae apertamente ispirazione dalla moda anni ‘70 con protagonisti degli essenziali top indossati con shorts in denim percorsi da micro frange, cinture e foulard multicolor a cui si alternano abiti molto corti in total white percorsi da romantiche lavorazione crochet.



Il brand Motivi suggerisce poi diversi modelli di minidress in tinta unita, disponibili in luminose colorazioni pastello che sfumano sui toni del rosa cipria, dell’arancione e dell’azzurro, spazio poi a modelli percorsi da romantiche stampe paisley. Non mancano poi degli abiti lunghi in tessuti leggeri e con trame caleidoscopiche che danno forma a trame floreali oppure a marinaresche campiture di righe, a questi capi di abbigliamento il brand abbina dei giacchini in tessuto jeans dal mood urban, ma anche delle cropped jacket in versione mini realizzate in denim slavato, scuro oppure con superficie degradé. 



Tra i look più versatili il brand propone diverse jumpsuit realizzate in cotone con trama navy a cui si alternano modelli a tinta unita, spazio anche a degli sbarazzini playsuit che si aprono a diversi colori. In mezzo alle diverse proposte suggerite dal brand Motivi si trovano varie longskirt che arrivano alla caviglia percorse da stampe multicolor e motivi etnici, non mancano poi gonne di diverse lunghezze, succinti shorts e bermuda, il brand non rinuncia a pantaloni in denim in versioni skinny oppure a zampa in lavaggi chiari, scuri e delavè. Passando poi alla linea di capispalla presentata per la stagione primavera estate 2015 dal brand si fanno notare dei pratici spolverini senza abbottonatura e dal design sobrio, spiccano degli eleganti trench diverse varianti di colori, seguono poi blazer sfiancati in tessuti leggeri sui toni del giallo canarino, del blu cobalto e del corallo, non passano inosservati poi dei giacchini che ricordano nel taglio ad u parka con cappuccio dallo stile urban casual di grande effetto.



Commenti