• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Motivi collezione moda pe 2015: femme rock

Un’ispirazione vintage che richiama gli anni ’70, a cui si mescolano dettagli rock ma anche degli elementi tipicamente femminili, rappresenta il biglietto da visita della collezione moda Motivi presentata per la primavera estate 2015 che suggerisce dei capi di abbigliamento giovanili e briosi a cui fanno eco delle mise bon ton decisamente chic. Il brand si lascia così influenzare da un mood grintoso che si fa interprete di una personalità piena di carattere che trae apertamente ispirazione dalla moda anni ‘70 con protagonisti degli essenziali top indossati con shorts in denim percorsi da micro frange, cinture e foulard multicolor a cui si alternano abiti molto corti in total white percorsi da romantiche lavorazione crochet.



Il brand Motivi suggerisce poi diversi modelli di minidress in tinta unita, disponibili in luminose colorazioni pastello che sfumano sui toni del rosa cipria, dell’arancione e dell’azzurro, spazio poi a modelli percorsi da romantiche stampe paisley. Non mancano poi degli abiti lunghi in tessuti leggeri e con trame caleidoscopiche che danno forma a trame floreali oppure a marinaresche campiture di righe, a questi capi di abbigliamento il brand abbina dei giacchini in tessuto jeans dal mood urban, ma anche delle cropped jacket in versione mini realizzate in denim slavato, scuro oppure con superficie degradé. 



Tra i look più versatili il brand propone diverse jumpsuit realizzate in cotone con trama navy a cui si alternano modelli a tinta unita, spazio anche a degli sbarazzini playsuit che si aprono a diversi colori. In mezzo alle diverse proposte suggerite dal brand Motivi si trovano varie longskirt che arrivano alla caviglia percorse da stampe multicolor e motivi etnici, non mancano poi gonne di diverse lunghezze, succinti shorts e bermuda, il brand non rinuncia a pantaloni in denim in versioni skinny oppure a zampa in lavaggi chiari, scuri e delavè. Passando poi alla linea di capispalla presentata per la stagione primavera estate 2015 dal brand si fanno notare dei pratici spolverini senza abbottonatura e dal design sobrio, spiccano degli eleganti trench diverse varianti di colori, seguono poi blazer sfiancati in tessuti leggeri sui toni del giallo canarino, del blu cobalto e del corallo, non passano inosservati poi dei giacchini che ricordano nel taglio ad u parka con cappuccio dallo stile urban casual di grande effetto.



Commenti