• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Marc Jacobs make up estate 2015


La linea cosmetica firmata da Marc Jacobs ha introdotto delle interessanti novità per quanto riguarda i prodotti make up per l’estate 2015, scegliendo di concentrarsi esclusivamente sulla bocca e sullo sguardo per un beauty look luminoso ed ammaliante. Le labbra così si lasciano invadere da un allure iridescente e dall’effetto glossato, acquistando un colore sofisticato, mentre lo sguardo viene definito con dei colori saturi che permetto di realizzare dei grafismi drammatici ma allo stesso tempo radiosi, senza però trascurare le sopracciglia che meritano un trattamento ad hoc per rendere più intrigante lo sguardo. La griffe Marc Jacobs  per la stagione calda ha proposto la sua inedita linea di matite occhi in gel waterproof che garantiscono inoltre una lunga durata, si tratta della serie HighLiner Marc Jacobs che può contare su una formulazione arricchita da pigmenti che offrono un colore pieno e brillante; le matite HighLiner Marc Jacobs sono state proposte sul mercato in 10 inedite colorazioni che sfumano sui toni di:
Sunset, bronzo ravvivato da riflessi dorati;
Midnight in Paris, un intenso color indaco dall’anima romantica;
Peridot, una luminosa nuance che si colora di verde pistacchio;
Top Seacret, verde acqua, una nuance must have per l’estate 2015;
Lollipop, fucsia;
Blue Me Away, un delicato azzurro pastello;
Violet Femme, rosa tendente al lilla;
In the Buff!, un delicato color avorio;
Orange Crush!, arancio vivace;
Navy Noir, sui toni profondi del blu navy.



Per delineare le sopracciglia vengono suggerite le specifiche matite dalla lunga tenuta, declinate in cinque varianti di colore per potersi adattare in modo perfetto alle differenti colorazione dei capelli delle donne; per garantire una delineazione ottimale ed un effetto riempitivo impeccabile queste matite per sopracciglia sono dotate di una mina ultra fine per un tratto preciso, mentre con lo scovolino che spunta dal lato opposto è possibile pettinare le sopracciglia e sfumare le matita.



Per definire le labbra Marc Jacobs   presenta la sua numerosa linea di lipgloss Enamored Hi-Shine Lip Lacquer dal finishing brillante ottenuto grazie ad un rivoluzionario complesso che trasforma i pigmenti in particelle dalla luminosità intensa paragonabile a quella di una superficie in vetro; la linea Enamored Hi-Shine Lip Lacquer estate 2015 include ben 18 nuove tonalità comprese in un range cromatico che spazia dalle gradazioni del nude a quelle del prugna: 312 Sugar Sugar; 318 Pretty Thing; 314 Moonglow; 316 French Tickler; 336 Uproar; 334 Forbidden Fruit; 328 Some Girls; 326 Pink FLamingo; 330 Hey You!; 332 Hot Hot Hot; 304 Whip It; 306 Boom; 322 Pink Steam; 308 Rebel Rebel; 324 Love Buzz; 302 Allow Me; 320 Love Drunk; 310 Taboo.





La collezione make up estate 2015 di Marc Jacobs si completa con due nuovi smalti, si tratta delle tinte Enamored Hi-Shine Nail Lacquer che si colorano di: Pomegranate, melanzana effetto iridescente, e Milk, un nude soft.


Commenti