• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Arredi di design per gli spazi outdoor

L'estate è ormai arrivata e con lei l'immancabile voglia di godere delle belle giornate sorseggiando un drink nella comodità del nostro giardino. Con il caldo approfittare degli spazi aperti diventa un'esigenza irrinunciabile e si sa anche l'occhio vuole la sua parte per cui ci si scopre indaffarate a selezionare i migliori arredi di design per i nostri spazi esterni. Invece di perdere intere giornata vagando come anime perse all'Ikea, online comodamente dalla nostra scrivania, noi di Idee Beauty abbiamo scoperto il sito Arredatutto.com una delle principali piattaforme italiane ecommerce per l'arredo e il design di interni ed esterni. Girovando sul sito sono rimasta colpita dalla vastità di prodotti, un ampio catalogo con ben 20 mila articoli e circa 200 marchi di arredamento, non potevo non trovare quello che stavo cercando vista l'enorme scelta. Ho quindi deciso di condividere con voi una selezione di prodotti e di idee originali ed accattivanti per arredare il proprio giardino o spazio esterno; infatti che si tratti di balcone, terrazza, loggia o portico è sempre importante avere uno spazio di svago esterno, del resto con l'estate non possiamo certo rinunciare a montare un buon barbecue insieme a tutta la famiglia. Sicuramente Arredatutto.com è il sito che sceglierò anche per i miei acquisti futuri, sono rimasta piacevolmente colpita dall'ampio catalogo, dalla velocità, sicurezza, montaggio e consegna a domicilio, il sito inoltre spedisce in tutto il mondo e ha un'ottima assistenza clienti multilingua.
Senza perdermi in ulteriori chiacchiere vi presento ora gli articoli più originali, utili e innovativi che ho selezionato appositamente per voi. 

Iniziamo con questa splendida amaca, chi non vorrebbe rilassarsi e fare un riposino comodamente sdraiato in giardino? Spesso però lo spazio che si ha a disposizione è ridotto e non ci sono alberi per creare la nostra amaca, questa ingegnosa soluzione risolve ogni problema.


I lettori accaniti, quelli a cui piace leggere anche la sera nel proprio giardino non potranno più fare a meno del pouf e tavolino Emu Ivy che si accende al buio, perfetto per adagiarci su il nostro ereader e continuare la lettura anche in notturna senza dover per forza rientrare in casa.  


Per chi vuole prendere il sole in giardino sulla sdraio ma non rinuncia alla praticità, al design e l'originalità c'è questa sdraio Coro Loop che sembra un ulaop, leggerissima e facile da trasportare perché si appiattisce completamente.


Per chi è sempre stato un amante dell'altalena ma anche della comodità, l'altalena Point Armadillo con i cuscini sarà un accessorio irrinunciabile.


Infine gli amanti del romanticismo non potranno dire di no a questo lettino Point Romantic perfetto per rilassarsi in coppia.



Buzzoole

Commenti