• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Tendenze moda estate 2015: polka dots e stile asian


Con l'arrivo della primavera-estate 2015 si delineano le nuove linee guide da seguire per essere sempre alla moda. Le fashioniste più sfegatate non potranno esimersi dal ricercare gli ultimi trend per avere sempre un guardaroba al top in linea con le ultime tendenze. In questo articolo vi sveliamo quindi quali sono i capi must have di questa stagione, quelli insomma che non potrete tralasciare se desiderate essere davvero perfette. In primo luogo per quanto riguarda i colori e le fantasie non potranno mancare i colori accesi come l'arancio e le fantasie floreali, tinte neon e in stile pop. 




Anche i capi oversize saranno un must, maglie facilmente abbinabili che saranno perfette sia al mattino a lavoro che alla sera, senza dimenticare anche monospalla e capi asimmetrici. Un'altra tendenza in forte ascesa è quella degli anni 70, abbiamo il grande ritorno dei pantaloni a zampa e degli stivali con frange. Anche la fisionomia delle nostre gonne sarà molto variabile, ampia scelta tra minigonna e gonne più morbide dalla forma a ruota. Anche la camicia sarà in voga da abbinare ai nostri amati jeans e poi la salopette torna a far parlare di sè, non più legata ad un concetto premaman ma come capo di tendenza. 




Come non dimenticare la tendenza dei pois, dagli anni 30 ripiomba direttamente ai giorni nostri nei colori black and white ma anche bianco, blu e rosso. Una menzione di rilievo merita poi lo stile asiatico, con colori tenui, tagli morbidi, e l'immancabile kimono. Infine il classico tubino, il little black dress che non tramonta mai e che è sempre un must have essenziale nell'armadio di ogni modaiola che si rispetti. Se non ne lo avete già nel vostro guardaroba non perdete più altro tempo e correte subito ad acquistarne uno per colmare questa imperdonabile mancanza. ;)

Commenti