• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze moda estate 2015: polka dots e stile asian


Con l'arrivo della primavera-estate 2015 si delineano le nuove linee guide da seguire per essere sempre alla moda. Le fashioniste più sfegatate non potranno esimersi dal ricercare gli ultimi trend per avere sempre un guardaroba al top in linea con le ultime tendenze. In questo articolo vi sveliamo quindi quali sono i capi must have di questa stagione, quelli insomma che non potrete tralasciare se desiderate essere davvero perfette. In primo luogo per quanto riguarda i colori e le fantasie non potranno mancare i colori accesi come l'arancio e le fantasie floreali, tinte neon e in stile pop. 




Anche i capi oversize saranno un must, maglie facilmente abbinabili che saranno perfette sia al mattino a lavoro che alla sera, senza dimenticare anche monospalla e capi asimmetrici. Un'altra tendenza in forte ascesa è quella degli anni 70, abbiamo il grande ritorno dei pantaloni a zampa e degli stivali con frange. Anche la fisionomia delle nostre gonne sarà molto variabile, ampia scelta tra minigonna e gonne più morbide dalla forma a ruota. Anche la camicia sarà in voga da abbinare ai nostri amati jeans e poi la salopette torna a far parlare di sè, non più legata ad un concetto premaman ma come capo di tendenza. 




Come non dimenticare la tendenza dei pois, dagli anni 30 ripiomba direttamente ai giorni nostri nei colori black and white ma anche bianco, blu e rosso. Una menzione di rilievo merita poi lo stile asiatico, con colori tenui, tagli morbidi, e l'immancabile kimono. Infine il classico tubino, il little black dress che non tramonta mai e che è sempre un must have essenziale nell'armadio di ogni modaiola che si rispetti. Se non ne lo avete già nel vostro guardaroba non perdete più altro tempo e correte subito ad acquistarne uno per colmare questa imperdonabile mancanza. ;)

Commenti