• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Tendenza capelli grigi per la primavera/estate 2015


La tendenza capelli grigi sta spopolando nel corso di questo 2015 portata in auge principalmente dalle celebs internazionali e poi seguita anche dalle donne popolari sia dalle più giovani che danne donne più mature. Il trend grey hair permette di sfoggiare un hairlook originale e chic da adattare su diversi tagli e gradazioni, per cui si può optare per una nuance monocolor in diverse gradazioni da quella più soft a quella più scura, si può inoltre giocare con delle gradazioni multisfaccettate  proponendo le punte grigie con sottotono nero o blu, ma si può anche sperimentare una tonalità più calda con riflessi leggermente verdi realizzando così un look più audace. La scelta della nuance di grigio va fatta tenendo conto del proprio incarnato, la regola da seguire è quella di scegliere una gradazione più dark, compresa  in un range che va dall'antracite ai toni fumé, se la carnagione ha un sottotono caldo; chi invece ha un incarnato chiaro può sfoggiare delle gradazioni più chiare che spaziano dal grigio silver alla versione platino tendente al bianco ossia ai toni glaciali del ghiaccio.




Al total grey in versione uniforme si può preferire il bicolor, una tecnica di colore must have per questo 2015, da realizzare giocando con delle combinazioni vibranti realizzando dei netti contrasti tra grigio e riflessi blu, celesti, lilla e violetti dallo stile rock glam dal grande effetto. Se invece si vuole optare per un hairlook più sobrio e meno temerario il grigio può essere scelto solo sulle punte creando una sorta di effetto inverso alla ricrescita bianca, tornata di moda nelle ultime stagioni, anche in questo caso per la gradazione di grigio da scegliere è meglio affidarsi ai consigli del proprio parrucchiere di fiducia. Anche l’effetto ricrescita sulle radici che si irradia fino a metà lunghezza dei capelli può essere declinata in maniera chic optando per un grigio glaciale in abbinamento a punte che sfumano sui colori naturali, uno styling che si adatta molto a chi ha i capelli scuri tendenti al nero. 


Commenti