• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Neve Cosmetics pe 2015: Pop Society


Neve Cosmetics ha realizzato una linea make up per la stagione calda 2015 ispirata agli anni ’80, ed infatti la collezione trucco Pop Society suggerisce un beauty look decisamente rock, caratterizzato da colori estrosi ed audaci amati dalle più giovani e da tutte le donne che amano osare. Anche questa linea make up primavera estate 2015 presentata dal brand esalta tutte le qualità del trucco minerale e giocando molto sui contrasti per un risultato finale stupefacente e dal grande impatto visivo.
Il viso si accende grazie ai due fard dalla texture trasparente e modulabile, disponibile in due colori pop dal mood tipicamente estivo, si tratta del blush Poster, che richiama i poster delle pop star, che si colora di un vibrante rosa mattone aranciato con riflessi malva, combinando insieme un colore caldo e riflessi freddi; il secondo blush si chiama Smile, ricordando le icone, si tratta di una nuance pesca trasparente con riflessi rosa per un allure metallico ramato.


  
Il trucco occhi per la primavera estate 2015 si fa intrigante e caleidoscopico grazie ai quattro ombretti minerali dai riflessi vivaci disponibili in colori cangianti, ed infatti gli ombretti Minerali si colorano di: Compilatione, un rosso fragola; Fuseaux, un vivace viola; Videogame, un intenso marrone; Yuppie, sui tini del blu, per uno stile anni ’80 davvero pop, in più questi prodotti sono arricchiti da riflessi iridescenti alquanto mutabili soprattutto in versione bagnata, visto che questi ombretti minerali sono realizzati in polvere libera da usare in versione wet and dry, per cui il viola si impreziosisce con glitter rosa, rame ed azzurri; l’ombretto rosso è percorso da un finishing ramato; il blu tende al color denim; mentre il marrone propone una nuance calda con duochrome verde.


Nella collezione make up Pop Society di Neve Cosmetics vengono proposti quattro varianti pop di matite per labbra dai colori tipicamente estivi che sfumano sui toni di: fucsia con sfaccettature rosse; malva con sottofondo beige; pesca-albicocca; arancione tendente al corallo. Le matite rossetto Duebaci infatti sono dotate di doppia mina per cui da una parte si comportano come una matita labbra grazie ad una mina più dura e dal colore più saturo per delineare il contorno labbra, mentre l’altra mina è più grande e dalla texture più cremosa e chiara per riempire l’interno delle labbra. Queste matite sono disponibili nelle varianti di colore: Material, con mina per il contorno pesca scuro caldo, mentre l’altra sfuma in un delicato pesca rosato; Money, che combina rosso fuoco per il contorno ed arancione tropicale per riempire le labbra; Power, che propone rosso fragola e fucsia freddo neon; Virgin, che presenta una mina color malva scuro ed una beige freddo.




Commenti