• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Essence make up estate 2015: Arriba

Essence ha realizzato per l’estate 2015 nuova linea make up dal titolo Arriba che si ispira alle atmosfere estrose di una terra come il Messico, traendo ispirazione ai colorati sombreri ad alle calde spiagge di Cancùn, non mancano poi cenni tipici dello stile folkloristico traendo apertamente ispirazione ai vestiti delle donne mexicane percorse da decorazioni floreali che si lasciano invadere da pennellate di  rosso, rosa, viola e verde. Per il maquillage viene presentato il  blush Arriba Essence disponibile in polvere una pratica cialda decorata da creative macchie di colore da sfumare armoniosamente sugli zigomi per un salutare effetto bonne mine. All’interno di questa collezione trucco il marchio di cosmetica propone tre diversi ombretti in una sola cialda. Ognuno di essi può essere usato da solo oppure si possono sfumare tra loro, le cialde di ombretti Arriba  sono disponibili in due varianti di colore: 01 la vida loca, che combina insieme rosa, fucsia, viola; 02 macarena mint, che ospita pennellate di avorio, menta, verde salvia.



Per un tocco di colore sulle labbra vengono presentati i lipgloss in tubetto a cui si aggiunge una conturbante fragranza fruttata, i rossetti della collezione make up Arriba  sono declinati nella colorazione 01 hola, guapa, sui toni soft del rosa cipria; e nella nuance 02 red corazón, un deciso rosso fragola. La collezione make up Arriba  presentata da Essence per l’estate 2015 ospita anche una linea di smalti dall’effetto matt e dal finish metallico, sui toni di :
01 hola, guapa, rosa cipria;
02 macarena mint, verde menta;
03 red corazón, amarena;
04 la vida loca, viola.


Per una manicure più radiosa si suggeriscono anche gli smalti top coat la cui formulazioni è impreziosita da fiocchi colorati, fiorellini e decorazioni rosa, viola e verde si tratta del top coat  01 chica bonita, con glitter multicolor, e della variante 02 festival of colours, con confetti albicocca.

Per un hairlook pop, seguendo la tendenza capelli delle ciocche multicolor, Essence propone dei nuovi gessetti colorati per capelli da stendere sui capelli adoperando l’ applicatore dalla caratteristica forma di nacchera, che permette di ottenere un colore uniformeme facendo scorrere la nacchera dall’alto verso il basso; i gessetti per capelli sfumano sui toni di 01 hola, guapa, fucsia, e di 02 macarena mint, verde menta. All’interno di questa proposta trucco dal mood mexicano si trova anche un caleidoscopico ventaglio decorato con stampe floreali e motivi che ricordano la civiltà Maya.


Commenti