• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Pupa Sporty Chic: make up primavera 2015

Il marchio di cosmetica italiano Pupa ha realizzato per la primavera 2015 un’esclusiva linea make up che trae dichiaratamente ispirazione dallo street style lasciandosi influenzare dal mondo dello sport e da un mood marcatamente chic, per un beauty look femminile e cool. All’interno della collezione Pupa Sporty Chic sono protagonisti dei luminosi e sofisticati toni pastello in contrasto con dettagli grafici neri, non mancano pennellate argento che creano dei sofisticati effetti metallici e luminosi.


 Per uno sguardo radioso e seducente la casa cosmetica milanese suggerisce quattro nuovi colori dei Vamp!Cream Eyeshadow Velvet Matt che riproducono un suggestivo effetto opaco, questi prodotti sono disponibili in quattro nuove varianti di colore che premiano essenzialmente i toni pastello sfumando nelle varianti cromatiche: Sporty Apricot, albicocca; Sporty Pink, rosa soft; Sporty Lilac, lilla; Sporty Aqua Green, verde acqua marina. Per un trucco più radioso viene presentato l’ombretto in crema Sporty Chic Vamp! Cream Eyeshadow! nella variante 001 Shiny Silver, argento impreziosito da glitter. Per le perfezioniste del make up che hanno l’abitudine di ritoccare il proprio trucco Pupa suggerisce le due Graphic Eyeshadow Palette, caratterizzati principalmente da una texture setosa che garantisce un’elevata sfumabilità; queste palette ospitano delle radiose tonalità pastello disponibili nella variante Art Affair, sui toni del rosa, del pesca e del verde acido; invece la palette Fun Graphic propone pennellate di nude e verde pastello per un totale di cinque ombretti che enfatizzano un sofisticato effetto polvere liquida. Se si vuole completare il trucco occhi in maniera grafica Pupa suggerisce il suo Maxi Stylo Liner Pupa con la pratica punta obliqua che permette di realizzare delle sottili linee per un suggestivo e luminoso cat eye che sfuma sui toni del True Black ovvero del nero radioso.


Nella collezione Pupa Sporty Chic primavera 2015, il trucco labbra viene valorizzato grazie ai rivoluzionari Miss Pupa  COLOR & CARE dei particolari rossetti dalla texture cremosa e dal colore saturo, all’interno di questi rossetti si trova un gloss dal finishing luminoso che crea un allure radioso; questi lipstick  conferiscono volume, idratazione e brillantezza sfruttando in pieno la loro speciale formula arricchita da oli di origine naturale. I Miss Pupa  COLOR & CARE sono declinate nelle varianti:
  • 001 Urban Pink, rosa baby;
  • 002 Chic Apricot, albicocca;
  • 003 Red Coral, rosso corallo.


Per una manicure originale semi-matt con effetto soft touch viene presentata la linea Sporty Chic Gummy Matt con una formulazione arricchita da resine che conferiscono un colore pieno, luminoso e dalla lunga durata;  disponibili sui toni di:
  • 001 Gummy Apricot, albicocca;
  • 002 Gummy Lilac, lilla pastello;
  • 003 Gummy Aqua Green, verde acqua;
  • 004 Gummy Yellow, giallo pastello. 




Per un look urban chic dal grande impatto Pupa propone inoltre il blush Like a Doll Cheeks & Hair un prodotto da applicare sia sulle gote che sui capelli per un temporaneo effetto colorato dal mood pop.


Commenti